Vai al contenuto

Monster Hunter Wilds


Calavera

Messaggi raccomandati

Annuncio MEGATON che ci speravo ma non ci credevo.

Mi ha dato i vibe di quei trailer d'annuncio CG dei vecchi MH.


Poi nel simbolo ci sono 6 draghi, insomma si sono accordi che è un Vero Monster hunter Mainline e non l'hanno chiamato semplicemente un world 2.


E' ancora lontano ma spero che faranno una beta come fecero per World, e SPERO ci sia il crossplay così possiamo giocarci tutti assieme.


Nel trailer poi la densità e mole dei mostri è stata tanta roba, finalmente ci potremmo godere dei veri scontri e turf war.

 

Ovviamente preso dall'hype mi sono preso su Ps5 Rise + Sunbreak dato che erano in sconto, ci ho fatto 3 orette stasera e lo adoro.


Btw che figata le impostazioni grafiche da smanettare, poi con la mia TV praticamente gioco in modalità qualità con tutto al max ma mi va a 100 fps :asd: TOP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
25 minuti fa, Cloud ha scritto:

 

Secondo me hanno fatto un bel fail a non farlo uscire per l’anniversario, piuttosto spostavano dragon dogma al 2025, vabbè per l’anniversario rilasciano tre disegni inediti dei mostri più votati (non vedo l’ora lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iTzPonio ha scritto:
 
 

Secondo me hanno fatto un bel fail a non farlo uscire per l’anniversario, piuttosto spostavano dragon dogma al 2025, vabbè per l’anniversario rilasciano tre disegni inediti dei mostri più votati (non vedo l’ora lol)

Preferisco un MH ben curato che uno rushato.


Sto giocando rise (a detta di molti molto meglio di world ) ma non sono minimamente d'accordo.

Capace che lo finisco e poi torno a finire per bene Iceborne.

Spero solo che per Wilds ci sarà una beta per l'estate/fine anno e non ci facciano aspettare fino a marzo 2025 per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Solo io mi ci sto segando mi sa qua 

 

 

 

CHANGING ENVIRONMENTS

Each hunting locale features an environment with two dynamically changing identities: one in which the region is harsh and unforgiving where ravenous monsters fight for limited resources—and another in which the region is vibrant and brimming with life. Changes in the environment also means changes for the monsters and wildlife that live there, so you'll be running into new surprises around every corner.

MONSTER HERDS

In the Forbidden Lands, you'll encounter not only herds of small monsters—some of the large monsters of the region may also form packs. Each group has its own place in the ecosystem, with its own unique movements and behaviours.

NEW MOUNT

The Seikret is an animal mount whose exceptional agility will provide the hunter with crucial support out on hunts.
Its well-developed sense of smell allows it to guide you automatically to your current objective, or any location you select on the map.

You can also use your slinger and certain kinds of items while mounted, allowing you to comfortably restore your health,
sharpen your weapons, or even gather materials while on the move.

Your Seikret isn't just for travel, though—you can also stash an extra weapon in its weapon sling, allowing you to switch between two weapons of your choice while out on hunts.

NEW ECOSYSTEMS

As a member of the Research Commission charged with investigating the Forbidden Lands, the Windward Plains is the first new hunting locale you'll visit. The Plains are a diverse region filled with sandy deserts, swaying grasslands, twisting rock formations, and other natural wonders.
 

 

Monster-Hunter-Wilds_2024_05-30-24_001.j

Monster-Hunter-Wilds_2024_05-30-24_002.j

Monster-Hunter-Wilds_2024_05-30-24_004.j

 

Monster-Hunter-Wilds_2024_05-30-24_007.j

Monster-Hunter-Wilds_2024_05-30-24_010.j

 

https://www.monsterhunter.com/wilds/it/living-world/

 

 

d985cb182249f41d6e30634528bf3972354cdcf8a08f41d9a7690d453cd532d010686cee386c850a

 

 

 

Frogrilla2.gif?ex=665b1e5b&is=6659ccdb&h

 

 

Modificato da Cloud
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ci ho provato con i precedenti, ma per me sono forse troppo complessi ed è difficile dedicarcisi.

Probabilmente perché dovrei giocare solo questo per giorni e giorni, mettendo in pausa tutto il resto.

Questa cosa, purtroppo, non riesco più a gestirla... il che è un peccato, perché con i ragazzi del forum su Xbox e MHRise mi son divertito molto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho ormai più di 3500 ore su iceborne e più di 1000 su rise su switch, fiero 999 - 999 su entrambi 

Sul secondo ancora mi capita di farci qualche partita 

per me Monster Hunter è semplicemente droga videoludica, ha tutto quello che fa scattare in me la voglia di spendere centinaia di ore su un titolo

 questo si aspetta semplicemente come il messia, alla summer dovrebbe esserci un altro trailer tra l’altro 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/06/2024 at 14:17, Calavera ha scritto:
 
 

Spero questa volta di vedere il cross play però, non ha più senso dividere la community 

Veramente, se a sto giro non hanno messo il crossplay mi cascano le palle veramente, dato che la maggior parte dei miei amici lo prenderà su pc, e anche qual sul forum la maggior parte se non tutti voi lo prendete su xbox.

 

Dita incrociate.

1 minuto fa, Cloud ha scritto:
 
9+

Veramente, se a sto giro non hanno messo il crossplay mi cascano le palle veramente, dato che la maggior parte dei miei amici lo prenderà su pc, e anche qual sul forum la maggior parte se non tutti voi lo prendete su xbox.

 

Dita incrociate, anzi no lo do per scontato, ce l'ha SF6 ed exo primal (che è un gioco con un budget molto minore ) ergo non metterlo su MH che praticamente vive di online e community sarebbe stupido ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia, per la prima volta in assoluto la serie sarà crossplay, godo troppo.

 

 

Alla Gamescom nuovo trailer e demo, ergo suppongo che la rilascieranno anche a noi si spera, imho prevedo l'uscita come per world, ovvero a gennaio/febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...