Vai al contenuto

Marvel’s BLADE da Arkane Lyon


Coscienza

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Un’affettatore in terza persona che sta a terra mi interessa molto di più di Spiderman.

Ma guarda un po’.

Coscienza se mostravano Lanterna Verde:

“Grazie Microsoft che mi conosci cosi’ bene, da bambino a carnevale mi vestivo sempre da Lanterna Verde, altro che l’omoragno!!!”

Se mostravano Kamala Khan:

“Wow che ficata! Il gioco su una quindicenne Pakistana che si allunga!!! Ma chi li vuole Spiderman e Wolverine”

:botteaSirio:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Certo che dopo Redfall è una scelta coraggiosa quella di Arkane di insistere con i vampiri :asd:

Per quanto mi riguarda, boh, ogni volta che vedo il logo Marvel l'interesse scende sotto zero. Però c'è anche da dire che un approccio più autoriale al genere supereroistico è cosa ben gradita

Sarà sicuramente lontano dallo stile cinematografico PlayStation, quindi per non chi ama quel tipo di ritmo e narrazione questo potrebbe piacere 

su blade poi hanno tanto da poter raccontare visto che fuori dal fumetto ormai non viene utilizzato per nulla, tolti i fan è poco conosciuto dai più giovani, cosa che da grande libertà narrativa secondo me 

sicuramente dovranno lavorare sul feedback dei colpi in melee di una lama, cosa che gli arkane fino ad oggi non sono mai stati capaci di rendere soddisfacente in prima persona, figuriamoci in terza 

per il resto credo che applicheranno il loro marchio di fabbrica, cioè la libertà di approccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Boys ha scritto:

Ma guarda un po’.

Coscienza se mostravano Lanterna Verde:

“Grazie Microsoft che mi conosci cosi’ bene, da bambino a carnevale mi vestivo sempre da Lanterna Verde, altro che l’omoragno!!!”

Se mostravano Kamala Khan:

“Wow che ficata! Il gioco su una quindicenne Pakistana che si allunga!!! Ma chi li vuole Spiderman e Wolverine”

:botteaSirio:

che ci vuoi fare...ho sempre amato Devil May Cry :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che la serie verrà rilanciata al cinema, è previsto un film in uscita.

Comunque non credo che si butteranno al free flow tipo spiderman (per fortuna), quindi sono piuttosto curioso di vedere che fanno.
Ho letto sopra che non sono bravi a rendere bene i colpi melee gli Arkane, io penso che invece era la cosa che era migliore di Deathloop e Dishonored :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Comunque non credo che si butteranno al free flow tipo spiderman (per fortuna), quindi sono piuttosto curioso di vedere che fanno.
 

 È proprio questo l'elemento che me lo rende curioso, non certo il fatto di essere esclusiva. Se fosse qualcosa più vicino all'hack n slash tradizionale mi interesserebbe. Ma tanto arriva sul pass, quindi come dice il buon Poro Michele..."checcefrega, se magna gratisss".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirko91 ha scritto:


Ho letto sopra che non sono bravi a rendere bene i colpi melee gli Arkane, io penso che invece era la cosa che era migliore di Deathloop e Dishonored :roll3:

Buongustaio :asd:  

no per me la forza di arkane sta nelle tante possibilità di approccio stealth e nei poteri, tutto quello che ha a che fare col combattimento di armi da fuoco e lame e il feedback che restituiscono per me sono un grosso no

Complice anche un IA al limite dell’imbarazzo ma quello è un altro discorso che è esente dal feedback dei colpi :asd:

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai leak di ieri e’ emerso che Marvel concede le licenze a chi gli assicura almeno 6 mln di vendite, puo’ essere che per Blade non si siano sbilanciati per questo? O magari con Xbox c’e’ un altro tipo di accordo che si basi su altri parametri? 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Boys ha scritto:

Dai leak di ieri e’ emerso che Marvel concede le licenze a chi gli assicura almeno 6 mln di vendite, puo’ essere che per Blade non si siano sbilanciati per questo? O magari con Xbox c’e’ un altro tipo di accordo che si basi su altri parametri? 🤷‍♂️

Facile altri parametri, se c’è l’uscita sul GP al day one hanno fatto ragionamenti diversi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...