Vai al contenuto

Un nuovo TES: Skyrim Ultima


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Mi sono imbattuto, totalmente a caso, in uno dei tantissimi video caricati sul web da "Nukt" (probabilmente l'autore delle mod), che mi hanno mostrato cosa è diventato Skyrim oggi, nel 2023.

Ci sono una moltitudine di video nel canale, che mostrano tutte le modifiche apportate attraverso le mod.

Una tra le più impressionanti è forse quella che riguarda il combat system che aggiunge tante animazioni:

Ma c'è di tutto. Dai nuovi menù alle texture, alle animazioni della corsa, gli equipaggiamenti, le ambientazioni, le quest.

È incredibile pensare quanto sia stato possibile cambiare un titolo attraverso le mod, ed è incredibile pensare a come i modder stiano diventando sempre più bravi, anche nel correggere le brutture dei giochi che poi ci ritroviamo ad acquistare.

Non oso immaginare cosa diventerà Starfield.

Personalmente non ho mai usato mod più di tanto se non qualcuna in Skyrim tantissimi anni fa, però a guardare quali sono le modifiche oggi un pensierino lo farei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...