Vai al contenuto

GameSurvivors va in live


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Mirko91 ha impostato come importante questa discussione
14 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Apro il topic per parlarvi di una nuova iniziativa dalla gestione del forum.
Abbiamo pensato di fare a cadenza regolare (vi informeremo via via dei tempi), di fare delle live su Twitch in cui tratteremo delle notizie dal mondo del gaming che escon fuori regolarmente e che tengono a noi tutti impegnati quotidianamente a leggere e per cui condividiamo la passione di seguire.

Come primo appuntamento in particolare parleremo di:
- Dimissioni Jim Ryan e situazione generale di PlayStation
- Recensioni di Forza Motorsport / Starfield
- Anteprime di Spiderman 2
- GTAVI Rumor e Speculazioni

Oltre a parlare degli argomenti tratteremo e commenteremo anche i vari topic del forum e le risposte di voi utenti.

Andremo in onda domani Giovedi 5 Ottobre alle ore 18:30 sul canale ufficiale di GameSurvivors che trovate a questo link: 

https://www.twitch.tv/gamesurvivors

Via via ci saranno persone diverse (stiamo valutando diverse idee a riguardo).
Vi invitiamo a venire numerosi per trovarci insieme!

Ovviamente se avete delle idee per il format da proporre o argomenti da trattare, fatecele sapere!

👍🏻 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto guardando un po’ a saltare anche perchè é troppo tardi, ma sbaglio o é tutto incentrato su Ryan? XD 

Gli altri punti della scaletta sono puntate a parte tipo One Piece?
 

Consiglio: datevi dei tempi per gli interventi e focalizzatevi sui punti essenziali sennó si sfora alla grande e si rischia di fare tutte le live su Ryan che se ne va.
 

 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Consiglio: datevi dei tempi per gli interventi e focalizzatevi sui punti essenziali sennó si sfora alla grande e si rischia di fare tutte le live su Ryan che se ne va.

Grazie del suggerimento.

Anzi, ci sarebbero d'aiuto feedback e consigli per migliorare questo appuntamento.

Di certo oggi è stato un esperimento ed eravamo in piena crisi perché era la prima volta e c'era pochissimo tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È stato proprio difficile trovare una quadra anche perché eravamo in tanti e le cose interessanti da dire (per parlarne in modo completo, citando più news, report e gossip possibili) erano parecchie.

Potrebbe essere meglio (e più semplice) parlare di un argomento a live quando ci sono grossi avvenimenti come in questo caso.

Proveremo a fare di meglio con la prossima diretta. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a seguire con qualche minuto di ritardo che ho fatto tardi al lavoro. A me non è dispiaciuta, tutt'altro. Considerato che era la prima volta in live direi che è andata bene dai. Concordo con Liquid sul timing dei vari temi da affrontare, ma l'argomento Ryan toccava talmente tanti punti che credo sia abbastanza normale sforare, lo fanno gli streamer con molta esperienza, quindi ci sta. Bravi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l’idea di parlare di un solo argomento, riportando anche notizie delle riviste del settore o degli streamer non é male. Un approfondimento sul tema hot della settimana, oppure si fa un sondaggio per discutere di un tema che deciderà la maggioranza tra i temi caldi che voi proponete 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, theVeth ha scritto:

Proveremo a fare di meglio con la prossima diretta. :sisi:

Alla prossima diretta mi vedrete collegato da un cottage sulle montagne.

Spero che la connessione regga.

1 ora fa, Liquidsnake ha scritto:

Anche l’idea di parlare di un solo argomento, riportando anche notizie delle riviste del settore o degli streamer non é male. Un approfondimento sul tema hot della settimana, oppure si fa un sondaggio per discutere di un tema che deciderà la maggioranza tra i temi caldi che voi proponete 

In realtà dovevamo parlare di tanto altro ma il tempo si è accorciato inesorabilmente.

Dalle 18:30 abbiamo sforato le 19 per il collegamento e ho dovuto abbandonare la live prima del tempo per impegni di famiglia molto urgenti.

Spero che la prox volta vada meglio e si riesca a iniziare all'orario stabiliti.

Ho gradito molto il fatto di rifarci ai post sul forum, per le prossime volte, se volete e soprattutto se riusciamo, proveremo a streammare un gameplay.

Però abbiamo bisogno di feedback in merito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati bravi ragazzi, per essere la prima volta, non avete annoiato, anzi sapete intrattenere (e non è scontato).

Forse più che fare una scaletta di N topic, vi consiglio di limitarvi a 1 o 2 + tot minuti di chiacchierata "libera", tipo uno pseudo "senza la giacca" di Caressa su Sky o un "Notizie a raffica" di Raiden su Playerinside.

Mi son fatto un account Twitch per seguire il mio migliore amico (https://m.twitch.tv/markmaps87/) che ha appena iniziato a a streammare gameplay da Series X (run Lies of P e qualcosa di Forza), appena dopo anche qui avete iniziato, quindi se riesco seguo pure voi volentieri!

Ps: ho detto al mio socio di seguirvi. :birra:

  • Like 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...