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The Outlast Trials


virgil

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Devono aggiungere qualcosa a livello di gameplay però (almeno un'arma anche se con pochissime ammo), se ripetono quanto già visto in Outlast 1 e 2 sto terzo capitolo diventa davvero inutile. La formula "scappa e gioca a nascondino" da sola ormai ha fatto il suo tempo.

sta volta ci dovrebbe essere la coop il che renderebbe il gioco molto interessante.

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Devono aggiungere qualcosa a livello di gameplay però (almeno un'arma anche se con pochissime ammo), se ripetono quanto già visto in Outlast 1 e 2 sto terzo capitolo diventa davvero inutile. La formula "scappa e gioca a nascondino" da sola ormai ha fatto il suo tempo.

Personalmente mai giocati proprio per questo motivo, un survival horror senza senso. Dammi almeno qualche arma bianca da utilizzare santo cielo, non credo proprio che uno in una situazione del genere nella realtà scappa solo e non usi mai una arma per difendersi

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Inviato (modificato)

Personalmente mai giocati proprio per questo motivo, un survival horror senza senso. Dammi almeno qualche arma bianca da utilizzare santo cielo, non credo proprio che uno in una situazione del genere nella realtà scappa solo e non usi mai una arma per difendersi

Il gioco è strutturato nell'impotenza di non poter far nulla oltre che scappare il più velocemente possibile dall'orrore. questa dinamica ti mette una tensione che pochi giochi riescono a fare.

Se il gioco ti dava la possibilità di avere un'arma, inconsciamente, svanirebbe quasi del tutto l'effetto tensione perenne che ti dà il gioco, perchè sai che puoi uccidere il nemico di turno :asd:

Modificato da virgil
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Il gioco è strutturato nell'impotenza di non poter far nulla oltre che scappare il più velocemente possibile dall'orrore. questa dinamica ti mette una tensione che pochi giochi riescono a fare.

Se il gioco ti dava la possibilità di avere un'arma, inconsciamente, svanirebbe quasi del tutto l'effetto tensione perenne che ti dà il gioco, perchè sai che puoi uccidere il nemico di turno :asd:

Si ho capito ma conosco una marea di giochi survival horror veramente belli che ti davano tutti la possibilità di uccidere i nemici e ti mettevano comunque una ansia allucinante addosso. Comunque è strano, perché uno dei miei horror preferiti è Remothered, dove in effetti non sei armato (anche se quando il nemico di turno ti trova gli puoi lanciare contro della roba per rallentarlo) .. Boh sarà che proprio a pelle Outlast mi ha sempre fatto schifo :asd:

Modificato da frenk1992
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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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