Vai al contenuto

Sackboy a Big Adventure


Rafel87

Messaggi raccomandati

Iconic PlayStation hero, Sackboy returns in an all-new 3D adventure with a deeply immersive and expressive control scheme. Players can go on this epic platforming journey solo-style, or they can team up with friends for collaborative, chaotic multiplayer fun. Sackboy A Big Adventure is coming to PlayStation 5.

 

https://www.youtube.com/watch?v=mUwI6e-em3o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà....

 

I sackboy sono bei personaggi e forse avrebbero dovuto pensarci anni fa a cercare di sfruttarli meglio con mascotte Sony, i platform 3d sono sempre ben accetti.

Ma dei Sumo mi fido poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà....

 

I sackboy sono bei personaggi e forse avrebbero dovuto pensarci anni fa a cercare di sfruttarli meglio con mascotte Sony, i platform 3d sono sempre ben accetti.

Ma dei Sumo mi fido poco...

 

Poi l'editor dei mondi lo fanno con Dreams? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la parte single player dei primi due LPB era piaciuta davvero tanto..... ottimo che venga riproposto scevro dal fallimentare Dreams.

[automerge]1591945395[/automerge]

Mhà....

 

I sackboy sono bei personaggi e forse avrebbero dovuto pensarci anni fa a cercare di sfruttarli meglio con mascotte Sony, i platform 3d sono sempre ben accetti.

Ma dei Sumo mi fido poco...

 

Sony ha gia’ TORO che e’ fantastico.... spero ci sia anche qui perlomeno come cameo. Peccato non lo abbiano mai davvero sfruttato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la parte single player dei primi due LPB era piaciuta davvero tanto..... ottimo che venga riproposto scevro dal fallimentare Dreams.

[automerge]1591945395[/automerge]

 

 

Sony ha gia’ TORO che e’ fantastico.... spero ci sia anche qui perlomeno come cameo. Peccato non lo abbiano mai davvero sfruttato.

 

Toro fuori dal Giappone sanno chi è in 8 persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn ci provano nemmeno rimarranno tali pero’. Cioè., Toro esiste dal lancio di psx, i sacchetti da Ps3. Capisch?

 

Io capisco ma Toro in 4 gen non ha mai avuto presa sul pubblico occidentale.

I sacchetti sono più puccettosi ed adatti allo scopo.

Detto questo Astrobot forse si presta ancora meglio allo scopo oggi U.U

È pucciosetto e ricorda la console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco ma Toro in 4 gen non ha mai avuto presa sul pubblico occidentale.

I sacchetti sono più puccettosi ed adatti allo scopo.

Detto questo Astrobot forse si presta ancora meglio allo scopo oggi U.U

È pucciosetto e ricorda la console...

 

Vero. Ma tanto sappiamo benissimo che l’era della mascott è strafinita. Rimangono solo quelle che hanno fatto in tempo ad affermarsi tre decadi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo stesso gioco su nintendo sarebbe apoteosi .

 

e' l'utenza che e' diversa , magari il giochino e' anche caruccio ma l'utente playstation e' da tanto che non si fa prendere da questi giochi . su ps1 era pieno dalla 2 in avanti e' stato un calo continuo , poi ho magari sackboy spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo stesso gioco su nintendo sarebbe apoteosi .

 

e' l'utenza che e' diversa , magari il giochino e' anche caruccio ma l'utente playstation e' da tanto che non si fa prendere da questi giochi . su ps1 era pieno dalla 2 in avanti e' stato un calo continuo , poi ho magari sackboy spacca.

 

 

Ma no, a me il genere piace e sono contento ci provino... il problema è che non hanno un quarto delle idee di Nintendo e i Sumo sono onesti manovali.

Dobbiamo dirla tutta? Atrobot REscue mission penso si il miglior platform 3d di questa gen (e fatevi due conti su chi sono gli altri...) peccato sia stato relegato alla nicchia che poteva permettersi il VR.

Il prossimo capitolo poteva davvero essere definitivo, ma anche qui pare si siano voluti limitare al giochino da dare gratis con la console ed ho qualche dubbio sugli investimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, a me il genere piace e sono contento ci provino... il problema è che non hanno un quarto delle idee di Nintendo e i Sumo sono onesti manovali.

Dobbiamo dirla tutta? Atrobot REscue mission penso si il miglior platform 3d di questa gen (e fatevi due conti su chi sono gli altri...) peccato sia stato relegato alla nicchia che poteva permettersi il VR.

Il prossimo capitolo poteva davvero essere definitivo, ma anche qui pare si siano voluti limitare al giochino da dare gratis con la console ed ho qualche dubbio sugli investimenti....

 

siamo assolutamente daccordo .

 

proprio perche ' su ps non c'e' la stessa cultura e idee non si hanno gli stessi risultati .

fermo restando che astrobot per vr e' un capolavoro (io ci ho giocato un paio d'ore da un amico ma e' di gran lunga la cosa vr che mi ha divertito di piu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, a me il genere piace e sono contento ci provino... il problema è che non hanno un quarto delle idee di Nintendo e i Sumo sono onesti manovali.

Dobbiamo dirla tutta? Atrobot REscue mission penso si il miglior platform 3d di questa gen (e fatevi due conti su chi sono gli altri...) peccato sia stato relegato alla nicchia che poteva permettersi il VR.

Il prossimo capitolo poteva davvero essere definitivo, ma anche qui pare si siano voluti limitare al giochino da dare gratis con la console ed ho qualche dubbio sugli investimenti....

anch'io ritengo astrobot un gioco complessivamente migliore di super mario odissey (immagino fosse quello a cui alludevi) però non si può prendere in considerazione scevro dalle mecchianiche della VR. senza quelle, astrobot non sarebbe astrobot ma un giochino platform piuttosto banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno per caso confermato il multy locale o nulla ancora?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Si vede nel video... do per scontato sia in locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...