Vai al contenuto

Manageriale/gestionali cittadini ambientati nel passato


Messaggi raccomandati

Ciao Cari vorrei creare qualche bella città medievale. Poi se si combatte va anche bene però mi piacerebbe passare tanto tempo a farmi i fatti miei. Premetto che ho scolorito i monitor con age of empires settando tregue al massimo anni e anni fa.

 

Vedo tante pubblicità interessanti su manageriali vari per smartphone ma le microtransazioni non fanno per me.

 

Va bene anche qualcosa di vecchissimo sempre se ci si riesce a giocare in qualche modo con tipo win7.

 

Sapete aiutarmi?:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno avevo provato il primissimo ma non mi era piaciuto particolarmente. Effettivamente era troppo complesso nella parte gestionale. Io preferisco più quella costruttiva anche semplificata. Alla age of empires che gestionale non è per intenderci.

 

 

Comunque proverò a darci uno sguardo grazie! Solrattutto agli ultimj :)

 

Interessante questo rise :). Ma vi è modo con i Windows nuovi di fare una partizione e far girare i vecchi win come un tempo?

 

Altra cosa nel vecchio forum mi avevano consigliato un titolo medievale alla AoE con una parte costruttiva molto estesa ma vatti a ricordare :(

 

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Stavo per dirtelo : age of Empires, o Empire heart

Civilization, gratis pure sull'epic Store (forse lo è ancora)

[automerge]1591856615[/automerge]

La serie Anno è ciò che fa per te, Anno 1800 è uscito l'anno scorso ed è ancora ben supportato. Ti consiglio di recuperare anche Anno 1404 che ormai si troverà a due spicci, un po' più vecchio ma godibilissimo ancora adesso

And this

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...