Vai al contenuto

Nintendo Direct - 21 giugno, ore 16:00


Messaggi raccomandati

Ultimo giro di giostra per la cara vecchia Switch? Dopo Pikmin 4 in estate, in effetti non si sa niente della lineup Nintendo.

Girano voci di un Mario 2D e del remake di un gioco per SNES (ma perché?). Metroid Prime 4 uscirà mai su Switch? Bah, vediamo. Aspettative sottozero, ma la mamma è sempre la mamma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo da quando si è trincerata nel "noi vogliamo averlo piccolo! Perché sì, non perché non riusciamo a competere con gli altri" mi è passata completamente dagli interessi. Guarderò magari se mi trovo, ma non ne faccio appuntamento.

Poi se se ne escono con una console al apsso coi tempi, benvenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Girano voci di un Mario 2D e del remake di un gioco per SNES (ma perché?).

 

Perchè no? magari qualcosa di inaspettato :D

Oppure magari square si decide a tirar fuori una data per drgaon quest III hd, annunciato 3 anni fa e poi scomparso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Nintendo da quando si è trincerata nel "noi vogliamo averlo piccolo! Perché sì, non perché non riusciamo a competere con gli altri" mi è passata completamente dagli interessi. Guarderò magari se mi trovo, ma non ne faccio appuntamento.

Poi se se ne escono con una console al apsso coi tempi, benvenga.

 

Capisco il discorso. Io abbandonai la nave quando la guerra al chi c'è l'ha più grosso era irrimediabilmente persa, dopo il Nintendone64, e ho scelto di dedicarmi ai giochi da bambini grandi con la Plei.

Oggi non dico che rimpiango quella scelta, ma insomma. Sarà quel che sarà, ma giochi con la filosofia Nintendo non li fa nessun altro, e io proprio non riesco a rinunciarci.

Ovviamente è una cosa mia e non dico che gli altri facciano giochi brutti e bla bla bla, ma questo è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io continuo a sperare che annunciano Wind Waker ma piano piano vado perdendo le speranze.

Quanto me lo vorrei rigiocare, magari un po' modernizzato, ma Nintendo sarebbe capace di pubblicarlo così com'era all'epoca della switch..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Rick ha scritto:

Super Mario RPG mai giocato all'epoca, mooolto interessante sto remake!!

 

Io ci ho giocato una ventina d'anni fa su emulatore e, da quel che posso ricordare, era una bomba. Solo che, come mi succede con tutti i Jrpg, a una certa mi sono scocciato e non l'ho mai finito.

Jeff Grubb ne spara tante, ma questa descrizione (per quanto mi riguarda) è fattualmente corretta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Io ci ho giocato una ventina d'anni fa su emulatore e, da quel che posso ricordare, era una bomba. Solo che, come mi succede con tutti i Jrpg, a una certa mi sono scocciato e non l'ho mai finito.

Jeff Grubb ne spara tante, ma questa descrizione (per quanto mi riguarda) è fattualmente corretta

 

Per dire io non sono mai stato un amante de JRPG, ma sono un bambinone quindi appena vedo Mario e la sua combriccola divento scemo :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...