Vai al contenuto

Ciao!


BluRain

Messaggi raccomandati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...