Vai al contenuto

Xbox Series X, per Phil Spencer è difficile mostrare il salto generazionale


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia era una richiesta tipica da videogiocatore.

Report 9X.

Voglio la maggioranza che metta "Y" per il kick dal party.

Abbi pazienza Stè ma sono TRE anni almeno che scrive sempre LE STESSE cose.

Non commenta altro, non interviene su altro.

Scrive SEMPRE e SOLO quello che ha scritto sopra, in modo diverso, topic dopo topic.

 

Per me è un atteggiamento tossico.

Non so tu come la pensi.

Ma non sei nemmeno un po' curioso di vedere l'enorme boomerang che riceverà appena mostreranno i giochi PS5? :asd:

Il tempo é sempre galantuomo, ricordatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuole incappare in ban?

Semplice, anzi, semplicissimo!

Basta scrivere a fine post, questa è una mia opinione e tale rimane, non è la verità assoluta.

Non ci vuole molto a scriverlo eh

Penso sia evidente che quello che ognuno di noi scrive sul forum sia la sua opinione, non é che a ogni post devo scrivere IMHO altrimenti ci si triggera eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Penso sia evidente che quello che ognuno di noi scrive sul forum sia la sua opinione, non é che a ogni post devo scrivere IMHO altrimenti ci si triggera eh

No aspetta, frena.

Una cosa è una propria opinione se la dici 1/2/3 volte ma quando la ripeti all'infinito a mo di disco inceppato, no, non mi sta bene, perché vuoi far passare per verità assoluta, quello che invece è solo e soltanto un tuo pensiero.

Da qui appunto lo scrivere imho, rivolto a lui ovviamente, dato che non sa mettere un freno a ciò che scrive.

Poi ri ripeto, non è un mio problema perché da parte mia è in ignore da mesi ormai, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Raga, sta diventando un topic su Biggy.

Poi a me fa ridere perché gli stessi che adesso lo difendono, sono gli stessi che lo segnalano.

O una, o l'altra, adesso abbiamo completatamente esauterato l'argomento Biggy, potete continuare in rimanere in tema? Altrimenti chiudo e fine discussione

Siate almeno coerenti quando criticate, altrimenti diventa una stupida polemica alla moderazione ed è, sufficientemente, stopposa e indigesta perché non costruttiva.

Fine della polemica

[automerge]1591382770[/automerge]

No aspetta, frena.

Una cosa è una propria opinione se la dici 1/2/3 volte ma quando la ripeti all'infinito a mo di disco inceppato, no, non mi sta bene, perché vuoi far passare per verità assoluta, quello che invece è solo e soltanto un tuo pensiero.

Da qui appunto lo scrivere imho, rivolto a lui ovviamente, dato che non sa mettere un freno a ciò che scrive.

Poi ri ripeto, non è un mio problema perché da parte mia è in ignore da mesi ormai, quindi...

Ampiamente d'accordo e gli interventi fatti all'utente sono legati alle segnalazioni degli stessi, altrimenti non Segnalate se vi fa piacere leggere le sue cose.

Ma vengono Segnalate, letti i post riga per riga e poi applicate le sanzione ove ci fosse il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che biggy sta dal lato sbagliato, facesse i WOT su quanto è bella ps5 non ci sarebbero tutti sti somelier del report system

 

#FreeBiggy #Pray4Biggì #Biggylifematter

Hai assolutamente ragione.

Io non condivido il pensiero di Biggy ma i suoi post li trovo sempre divertentissimi e li leggo con piacere.

Non ci vedo nulla di tossico.

 

Ovviamente essendo le sue sparate sempre COLOSSALI ci sta che venga anche perculato quando le sue profezie non si avverano; fa parte del gioco e lui lo ha sempre accettato senza alcuna scenata.

Non capisco davvero questo accanimento; lui dice le sue opinioni, segnatevele e quando i fatti lo smentiranno fatevi quattro risate. È così difficile??

 

P.S. chiedo scusa per l'OT, ma purtroppo è difficile trovare argomenti interessanti tutti i giorni quando da Microsoft o Sony non trapela nulla.

 

P.P.S. ma non si diceva che PS4 Ultra era una merda perché non rappresentava un vero salto generazionale? Adesso se ne esce che il salto generazionale non solo è inattuabile, ma addirittura sconveniente???? Vabbè...

Modificato da Cloudstrife76
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...