Vai al contenuto

Playstation Showcase ci siamo?


Neme

Messaggi raccomandati

Se Andy Robinson dice sì all'imminente PlayStation Showcase, il noto giornalista e insider Jeff Grubb si spinge oltre affermando di conoscere la data del prossimo, attesissimo evento di Sony con tante World Premiere di giochi destinati ad approdare in esclusiva su PlayStation 5 (ma non solo).

Il redattore di VentureBeat coglie l'occasione offertagli dalla pubblicazione della scaletta dei prossimi eventi videoludici già annunciati per aggiungere quello che, a suo dire, sarà il nuovo PlayStation Showcase organizzato da Sony.

Ebbene, a detta di Grubb il rumoreggiato spettacolo digitale del colosso tecnologico giapponese dovrebbe tenersi "nella settimana del 25 maggio", e quindi nella finestra temporale compresa tra lunedì 22 e domenica 28 maggio: se confermato, l'evento andrebbe quindi a collocarsi a ridosso della partenza della Summer Game Fest organizzata da Geoff Keighley per 'sopperire' all'E3.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Sony (e degli eventuali partner che presenteranno le loro World Premiere durante il PlayStation Showcase)

Speriamo sia vero e che portino le bombe fa nulla se arrivano dopo anche un paio di anni voglio nomi grossi...

paulie-rocky.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero di vedere e sapere cosa giocherò su PS5 post FF nei prossimi mesi.
Anche perchè a parte Spiderman è completamente deserto, quindi mi aspetto di vedere roba concreta, con magari alla fine uno o due teaser di qualcosa di più lontano nel tempo e di grosso per hyppare.

Mi aspetto queste cose:

- Gameplay & data di Spiderman 2 
- Gameplay & data di Silent Hill 2 Remake 
- Gameplay & data del gassss dei naughty dog 
- Trailer gameplay & periodo di uscita del gioco Koei Tecmo annunciato 1 anno fa (Spring 2024)
- Trailer gameplay & anno di uscita di Death Stranding 2 (fine 2024 / inizio 2025)
- Trailer gameplay & anno di uscita di Wolverine (2025)
- Annuncio dei remake della roba Konami (praticamente sono ufficiali)

Di altri annunci nuovi credo che vedremo i Sony Bend e/o i Sucker Punch con un teaser.
Naughty Dog con un teaser della sua nuova IP è molto difficile, visto che fa il Gasssss, ma comunque non impossibile (alla fine TLOU2 risale al 2020, 3 anni fa)
Santa Monica e Guerrilla con i loro nuovi progetti li escluderei proprio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ma io spero di vedere e sapere cosa giocherò su PS5 post FF nei prossimi mesi.
Anche perchè a parte Spiderman è completamente deserto, quindi mi aspetto di vedere roba concreta, con magari alla fine un trailer di qualcosa di più lontano nel tempo e di grosso per hyppare.

Imho roba per il prossimo anno la presentano di sicuro. Già questo se non era per FF avevano solo Spiderman. Se lasciano scoperto pure il prossimo mi incazzo il giusto. Quello lo do per scontato. Il mio era un discorso legato alle nuove ip Guerrilla e Santa Monica di cui spero di vedere qualcosa anche se fossero datate 2025 e di cui non si sa assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zaeder ha scritto:

Imho roba per il prossimo anno la presentano di sicuro. Già questo se non era per FF avevano solo Spiderman. Se lasciano scoperto pure il prossimo mi incazzo il giusto. Quello lo do per scontato. Il mio era un discorso legato alle nuove ip Guerrilla e Santa Monica di cui spero di vedere qualcosa anche se fossero datate 2025 e di cui non si sa assolutamente nulla.

Ho editato nel mentre il mio post :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Imho roba per il prossimo anno la presentano di sicuro. Già questo se non era per FF avevano solo Spiderman. Se lasciano scoperto pure il prossimo mi incazzo il giusto. Quello lo do per scontato. Il mio era un discorso legato alle nuove ip Guerrilla e Santa Monica di cui spero di vedere qualcosa anche se fossero datate 2025 e di cui non si sa assolutamente nulla.

Come sembra hanno comprato esclusive terze parti a destra e a manca pur di coprire il vuoto dei first party. Hanno il 60/70%  degli studi al lavoro su GAAS. Naughty Dog/Santa Monica/Poliphony/Guerrilla/Sucher Punch sono a giro off limits per i prossimi 2/3/4 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Come sembra hanno comprato esclusive terze parti a destra e a manca pur di coprire il vuoto dei first party. Hanno il 60/70%  degli studi al lavoro su GAAS. Naughty Dog/Santa Monica/Poliphony/Guerrilla/Sucher Punch sono a giro off limits per i prossimi 2/3/4 anni.

Sucher Punch dopo Ghost of Tsushima non ha più rilasciato nulla, qualcosa da loro per il prossimo anno me lo aspetto, stessa cosa dai Bend. A me i GAAS se sono fatti bene non danno fastidio a priori, dipende sempre dal tipo di gioco e dalla qualità, oltre che dal sistema di monetizzazione.

Poi da amante di Destiny spero ovviamente in una preview dell'ultima espansione che chiude la saga. In teoria dovrebbe uscire a febbraio 2024 e ancora non si è visto nulla.

Guerrilla e ND hanno dichiarato già lo scorso anno di essere al lavoro su 2 giochi nuovi oltre a GoW (che è uscito) e al multi di TLOU, spero almeno in un teaserino per rendere idea di cosa siano i loro nuovi progetti, giusto per capirne almeno il concept (ma è una speranza ovviamente).

Poi se Sony ha comprato esclusive di terze parti, sinceramente a me utente ps non importa, se mi danno roba nuova e valida da giocare a me basta. IMHO ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Come sembra hanno comprato esclusive terze parti a destra e a manca pur di coprire il vuoto dei first party. Hanno il 60/70%  degli studi al lavoro su GAAS. Naughty Dog/Santa Monica/Poliphony/Guerrilla/Sucher Punch sono a giro off limits per i prossimi 2/3/4 anni.

Perchè?

Nd, guerrilla e sucher punch hanno giochi in svilutto possono benissimo presentarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Come sembra hanno comprato esclusive terze parti a destra e a manca pur di coprire il vuoto dei first party. Hanno il 60/70%  degli studi al lavoro su GAAS. Naughty Dog/Santa Monica/Poliphony/Guerrilla/Sucher Punch sono a giro off limits per i prossimi 2/3/4 anni.

Snake ridai l’account a Coscienza per favore :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Neme ha scritto:

colosso tecnologico giapponese

🤣 di giapponese ormai nn hanno nemmeno più il sushi lì dentro .

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Ah ovviamente aggiungo che DEVONO dare un pezzo di show alla VR2, mi auguro.

Ormai penso che VR2 sia andata…. E forse è meglio così. Dividere le forze nn è mai una buona idea. Specialmente se hai il fisico di paperino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Se stiamo ai rumor lo showcase doveva arrivare a Maggio sì, ma dell'anno scorso...

Ad aspettare siamo invecchiati.

Già si parla di eventuale spostamento a settembre e aggiungo che secondo me non hanno granché a parte Spiderman 2, mi aveva insospettito l'annuncio di rise of the Ronin per il 2024....io l'ho visto come annuncio tappabuchi per l'anno prossimo, spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento se e’ questo mese ma da abitudinario lo preferisco sempre dopo quello Xbox a Giugno, detto questo esigo un evento coi contro, di sicuro sara’ superiore all’ora e in mezzo ci sara’ pure qualcosa relativo all’hardware.

100%:  Spiderman 2, Ronin, tutta la roba Konami, FF7 Rebirth,. Stellar Blade, Factions 2.

Poi e’ un terno a lotto, di roba potenzialmente ce ne potrebbe essere tantissima, le nuove IP Bluepoint e Housemarque le do per quasi certe, Twisted Metal e il gioco della Raymond pure, l’Horizon coop, Asobi, BUNGIE, Ghost 2, Bend, Deviation, Firesprite, occhio a Visual Arts che lavorava a qualcosa con un team dei ND.

Altra roba da ND intesa come il gioco su cui e’ Druckman credo proprio non sia ora, la nuova IP di Barlog se ci dice culo ma ci credo poco, Wolverine e Death Stranding 2 per me non ci saranno.

Occhio alle sorprese con altri accordi coi third (oltre Square e Konami).

A livello hardware probabile il robo simil Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Boys ha scritto:

Sono contento se e’ questo mese ma da abitudinario lo preferisco sempre dopo quello Xbox a Giugno, detto questo esigo un evento coi contro, di sicuro sara’ superiore all’ora e in mezzo ci sara’ pure qualcosa relativo all’hardware.

100%:  Spiderman 2, Ronin, tutta la roba Konami, FF7 Rebirth,. Stellar Blade, Factions 2.

Poi e’ un terno a lotto, di roba potenzialmente ce ne potrebbe essere tantissima, le nuove IP Bluepoint e Housemarque le do per quasi certe, Twisted Metal e il gioco della Raymond pure, l’Horizon coop, Asobi, BUNGIE, Ghost 2, Bend, Deviation, Firesprite, occhio a Visual Arts che lavorava a qualcosa con un team dei ND.

Altra roba da ND intesa come il gioco su cui e’ Druckman credo proprio non sia ora, la nuova IP di Barlog se ci dice culo ma ci credo poco, Wolverine e Death Stranding 2 per me non ci saranno.

Occhio alle sorprese con altri accordi coi third (oltre Square e Konami).

A livello hardware probabile il robo simil Switch.

Il ritorno delle bombe di agosto, vol. 3 :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Boys said:

 

Poi e’ un terno a lotto, di roba potenzialmente ce ne potrebbe essere tantissima, le nuove IP Bluepoint e Housemarque le do per quasi certe, Twisted Metal e il gioco della Raymond pure, l’Horizon coop, Asobi, BUNGIE, Ghost 2, Bend, Deviation, Firesprite, occhio a Visual Arts che lavorava a qualcosa con un team dei ND.

 

Sto listone fa raccapriccio :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...