Vai al contenuto

Rumor del Rumor - Meno giochi durante la presentazione di PS5: Ecco perché


theVeth

Messaggi raccomandati

Io continuo a non capire come si sia arrivati a parlare di Demon Souls.

Perché hanno detto che ci sono "le armature"?

C'è stato un qualche insider che ha tirato fuori Demon's oltre quel Tidux la cui parola vale meno di nulla?

A febbraio su Resetera Schreirer disse che secondo lui avremmo visto la remaster di demon's souls. Quindi l'hanno tutti collegata ai Bluepoint

Modificato da The Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A febbraio su Resetera Schreirer disse che secondo lui avremmo visto la remaster di demon's souls

 

Alla domanda "Vedremo mai, secondo voi, la remastered di Demon's Souls" ha risposto "Sì".

 

Io credo che quel semplice "Sì" fosse una banalissima opinione.

 

Tra l'altro non si parlava neanche di Bluepoint nella domanda.

Sembra quasi che ormai non possano più dir nulla o esporre i loro pensieri che subito vengono assaltati da "Ommeoddeo, tu sai qualcosa!!! Tutto confermato, facciamo festa!!!"

Non so, mi sembra piuttosto debole come "prova di esistenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente arrivati a questo punto mi rimane difficile da credere che DS non lo stia facendo Bluepoint.

 

Sarebbe una bella sorpresa, ma la fonte non e’ di quelle molto credibili.

DS lo do quasi per scontato anche io :sisi:

anche se nuova linfa a J&D per me avrebbe priorità su tutto, perchè alla fine dei conti mi aspetto un B2 su ps5 :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Francamente arrivati a questo punto mi rimane difficile da credere che DS non lo stia facendo Bluepoint.

 

Sarebbe una bella sorpresa, ma la fonte non e’ di quelle molto credibili.

Diciamo che tranne un paio tutte le altre fonti tirano ad indovinare che forse prima o poi ci prendono. E vedendo le discussioni che ne scaturiscono capisci facilmente il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...