Vai al contenuto

One Piece (Serie TV Netflix)


theVeth

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

Alla fine non ha fatto così schifo, anzi.

Comunque, mi confermate che non c'è alcun modo di poter vedere tutti TUTTI gli episodi ITA (non sub), senza sfociare nei sitarelli pirata?

Crunchyroll li ha solo sub, Infinity ITA ma solo dalla 10a saga... e io voglio fare un rewatching completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora l'unica maniera e' pirata. Ho dato un'occhiata sul tubo che alle volte da soddifazioni e c'e' una raccolta di eventi per tutte le saghe che non e' affatto male :

 

Guardare tutta la saga lo trovo abbastanza folle, davvero troppo lunga e spesso realizzata con i piedi. Meglio il fumetto se proprio devi farti del male.

del Live action ne abbiamo parlato meglio qui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

per ora l'unica maniera e' pirata. Ho dato un'occhiata sul tubo che alle volte da soddifazioni e c'e' una raccolta di eventi per tutte le saghe che non e' affatto male :

 

Guardare tutta la saga lo trovo abbastanza folle, davvero troppo lunga e spesso realizzata con i piedi. Meglio il fumetto se proprio devi farti del male.

del Live action ne abbiamo parlato meglio qui 

Mi piacciono le cose folli. 

 

6 ore fa, theVeth ha scritto:

Per il numero considerevole di puntate c'è una soluzione e si chiama One Pace.

Non so se gli episodi sono in italiano però.

Bel progetto! Ma mi sa che non li hanno tutti già pronti, o comunque non in ordine... al di là del non voler piazzare i filler.

6 ore fa, theVeth ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...