Vai al contenuto

L'esclusività per PS starebbe portando Square alla fossa


Ospite

Messaggi raccomandati

Ho letto questo articolo sto pomeriggio postato da un amico boxaro che ovviamente rosica che Square pubblica su ps e nintendo in esclusiva (guarda caso sto articolo non cita le millemila esclusive Nintendo...:asd: ma solo quelle Sony ).

 

Ma poi cita il messaggio di Square per l'anno nuovo dove si parla principalmente di unire il mercato asiatico ed europeo/usa.


Ma non c'è nessun cenno alla lamentela che stanno avendo problemi o che i contratti di esclusiva li stanno affossando:asd:.

 

Certo, loro sono coglioni (con i loro analisti ecc ) a firmare accordi esclusivi con Sony (e Nintendo ovviamente non citata:asd: ) e ci stanno perdendo pure, però se pubblicassero anche su xbox (perché stanno già pubblicando su ps, pc e Nintendo ) cambierebbe tutto.


Poi guardateli i titoli FF e vari jrpg o persino Nier quanto hanno venduto su ps e quanto su xbox.

 

Basta guardare FFVII remake quanto ha venduto solo su ps.

 

Questo articolo è solo un rosic, poi figa se l'ha riportato Gaf e molti altri siti (che la maggior parte manco si sarà letta la fonte cosa dice ) non significa nulla:asd:.

 

Quoto dall'articolo di sto tizio rosicone:asd:

The idea is to create "One Square Enix" that releases games simultaneously across worldwide markets. No longer will Square Enix have two separate divisions for Western and domestic audiences.

Ed questo si parla effettivamente nell'articolo, ovvero di unire i due mercati.

Il pezzo subito dopo del tizio:

 

Exclusivity, however, will dampen the effectiveness of this worldwide reach. Most publishers release their games on all platforms in an effort to capture as much market reach as possible and diversify royalties, sales, and overall earnings.

Non viene neanche per sbaglio menzionato da Matsuda, ergo è farina di sto tizio, poi da dove ha capito sta cosa non lo so, ho letto il messaggio di Matsuda e non si evince nulla.


Quindi bel try, ma sti articoli lasciano il tempo che trovano, poi se GAF e altri (ma non mi sorprende guardando chi scrive gli articoli, e si sta che il 95% della stampa è cogliona e capisce na sega molte volte ) non riescono manco a leggere la fonte per verificare se è vero quello che riporta un sito non ci posso fare nulla..

 

 

Però sì, square cogliona che fa FFVII R, FFXIV e FFXVI esclusivo ps5, sicuramente fosse uscito su xbox (e Gamepass ) sarebbe stata salvata dal baratro:sisi:.

 

Riverside la tua non è una interpretazione diversa dell'articolo, è semplicemente inventarsi le cose che Matsuda non ha detto:roll3:, idem per i tizi di GAF ecc (ti svelo un segreto che magari non eri in giro sui forum all'epoca): GAF e ResetEra son sempre stati dei merdai :asd:, erano buoni perché ci scrivevano parecchi insider ergo per quello erano interessanti, ma la gente che ci scrive non ha nulla nella testa, figurati chi ci posta e fa gli articoli su quei forum:asd:.

 

 

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sodalizio continua vuol dire che ad oggi per square un accordo con Sony su final fantasy vale più della versione Xbox 

tra l’altro mai si è parlato di esclusiva totale, nulla vieterà a Square di portare ff su Xbox al termine dell’accordo e guadagnare anche da lì a prezzo pieno o abbonamento esattamente come è successo con persona 5 su Xbox e switch 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ho letto questo articolo sto pomeriggio postato da un amico boxaro che ovviamente rosica che Square pubblica su ps e nintendo in esclusiva (guarda caso sto articolo non cita le millemila esclusive Nintendo...:asd: ma solo quelle Sony ).

 

Ma poi cita il messaggio di Square per l'anno nuovo dove si parla principalmente di unire il mercato asiatico ed europeo/usa.


Ma non c'è nessun cenno alla lamentela che stanno avendo problemi o che i contratti di esclusiva li stanno affossando:asd:.

 

Certo, loro sono coglioni (con i loro analisti ecc ) a firmare accordi esclusivi con Sony (e Nintendo ovviamente non citata:asd: ) e ci stanno perdendo pure, però se pubblicassero anche su xbox (perché stanno già pubblicando su ps, pc e Nintendo ) cambierebbe tutto.


Poi guardateli i titoli FF e vari jrpg o persino Nier quanto hanno venduto su ps e quanto su xbox.

 

Basta guardare FFVII remake quanto ha venduto solo su ps.

 

Questo articolo è solo un rosic, poi figa se l'ha riportato Gaf e molti altri siti (che la maggior parte manco si sarà letta la fonte cosa dice ) non significa nulla:asd:.

 

Quoto dall'articolo di sto tizio rosicone:asd:

The idea is to create "One Square Enix" that releases games simultaneously across worldwide markets. No longer will Square Enix have two separate divisions for Western and domestic audiences.

Ed questo si parla effettivamente nell'articolo, ovvero di unire i due mercati.

Il pezzo subito dopo del tizio:

 

Exclusivity, however, will dampen the effectiveness of this worldwide reach. Most publishers release their games on all platforms in an effort to capture as much market reach as possible and diversify royalties, sales, and overall earnings.

Non viene neanche per sbaglio menzionato da Matsuda, ergo è farina di sto tizio, poi da dove ha capito sta cosa non lo so, ho letto il messaggio di Matsuda e non si evince nulla.


Quindi bel try, ma sti articoli lasciano il tempo che trovano, poi se GAF e altri (ma non mi sorprende guardando chi scrive gli articoli, e si sta che il 95% della stampa è cogliona e capisce na sega molte volte ) non riescono manco a leggere la fonte per verificare se è vero quello che riporta un sito non ci posso fare nulla..

 

 

Però sì, square cogliona che fa FFVII R, FFXIV e FFXVI esclusivo ps5, sicuramente fosse uscito su xbox (e Gamepass ) sarebbe stata salvata dal baratro:sisi:.

 

Riverside la tua non è una interpretazione diversa dell'articolo, è semplicemente inventarsi le cose che Matsuda non ha detto:roll3:, idem per i tizi di GAF ecc (ti svelo un segreto che magari non eri in giro sui forum all'epoca): GAF e ResetEra son sempre stati dei merdai :asd:, erano buoni perché ci scrivevano parecchi insider ergo per quello erano interessanti, ma la gente che ci scrive non ha nulla nella testa, figurati chi ci posta e fa gli articoli su quei forum:asd:.

 

 

Un lungo papiro per dire che stai aspettando che il CEO Square faccia l'annuncio in diretta??

Ma LoL.

"Abbiamo sbagliato tutto". Si, penso che dobbiamo aspettare le parole esatte. 😂

Guarda caso quando si tratta di notizie contro MS, vi fate andare bene 4chan.

Qui i fatti cosano (cit.)

Aspetto di vedere che fine(accia) farà Square, e per quale ragione creativa c'entrerà Xbox.:botteaSirio:

E bada che io non ho mai detto che l'esclusiva PS dei prodotti di punta, sia causa della situazione.

Ma un'azienda in crisi, se si taglia 20 milioni di potenziali utenti, di certo non migliora la propria situazione.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Sicuramente. Siccome hanno venduto poco su PlayStation e PC. Tanto su Xbox chi li compra i suoi giochi?🤔

Spe'... su pc se esce con cagate a manovella come ff7 se li possono tenere. Era un mattone ottimizzato da far schifo. A momenti Cyberpunk su oldgen era un miracolo di programmazione al confronto.

5 ore fa, Riverside ha scritto:

Ma esattamente gli split cosa dovrebbero dimostrare??

10 + qualcosa è meglio di 10

Evidentemente Sony non paga abbastanza l'esclusiva, se Square è in problemi finanziari.

E che il problema non sia andare con i prodotti di punta in esclusiva, è un pensiero non dell'articolista.

Beh, a sony conviene. Li mette sul lastrico e poi li compra. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...