Vai al contenuto

GAMEPASS - Il servizio in abbonamento di MS


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

Penso sia più che altro una questione di 'quando'.

Con questo fatto del pass mò stai sempre a pensare a cosa è meglio comprare "strategicamente" :-)

Per esempio mi mancano sia Wolfenstein the New Colossus che The Evil Within 2.

Ma non ho comprato nessuno dei due perchè vedo che presto o tardi i titoli Bethesda vengono messi.

Stesso dicasi per Shadow of the Tomb Raider.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
THQ Nordic ha annunciato oggi che Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders II: Deathinitive Edition sono entrambi stati potenziati per Xbox One X; il primo è sin da oggi giocabile con risoluzione 4K nativa, mentre il secondo lo sarà nelle prossime settimane.

 

Entrambi i giochi sono già inclusi nell'Xbox Game Pass

 

Ottimo! Aspettavo questo upgrade per giocare il secondo capitolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho scaricato mentre giocavo a RDR2 stanotte e non ho avuto problemi.

 

Ah grazie....deve esserci qualche filtro sullo store perchè vivo all'estero....me lo sono fatto riscattare da mio fratello dall'Italia da browser web usando il mio profilo ed è andato. Spero ora d trovarlo tra quelli pronti per il download sulla console

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tu NON vuoi giocare al primo Assassin's Creed, davvero fidati. :asd:

 

Soprattutto perchè quest'anno ne ho già giocati 5....Assassin's Creed II, Brotherhood, Revelation, Assassin's Creed III e Rogue.

Unity Sindycate e Black Flag tempo fa...quindi mi macherebbe solo quello.....dici che è meglio rimanga tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1 dicembre...

 

Queste dovrebbero essere le date dei giochi inseriti nel Game Pass

 

 

  • Thief of Thieves (Stagione 1) (da oggi)
  • PlayerUnknown's Battlegrounds (dal 12 Novembre)
  • Agents of Mayhem (dal 22 Novembre)
  • MXGP3 (dal 22 Novembre)
  • Thomas Was Alone (dal 22 Novembre)
  • Ori and the Blind Forest (dal 1 Dicembre)
  • Kingdom Two Crowns (dal 1 Dicembre)
  • Hellblade: Senua's Sacrifice (dal 17 Dicembre)
  • Mutant Year Zero (al D1 il 4 Dicembre)
  • Aftercharge (al D1 nel 2018)
  • Pathologic 2 (al D1 nel 2018)
  • Secret Neighbor (al D1 nel 2018)
  • Supermarket Shriek (al D1 Marzo 2019)
  • Ori and the Will of the Wisps (al D1 nel 2019)
  • The Good Life (al D1)
  • Void Bastards (al D1)

Almeno 4 giochi “bomba”. Me gusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ma quanto cazzo è bello sto servizio quando ad esempio mettiamo il caso, tu sei in dubbio se prendere Shadow of Tomb Raider o no, non perchè il gioco non ti interessi, ma semplicemente sei in attesa di un'offerta migliore.

Allora che succede? Contrariamente a ciò che accade di solito, resisti dal comprarlo, perchè hai comunque una pila di titoli da giocare....eeeeee......oplà nel gamepass!

 

PS: avendo abbonamento scaduto ho potuto fare fare pure due mesi a due euro!....Che dal mio punto di vista vuol dire, pagare SOTR 2 euro! :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No vabbè...feci 2 mesi 2 euro...e ho giocato Shadow of the Tomb Raider ed Hellblade...ora faccio tre mesi un euro e mi posso giocare Wolfenstein 2!!!

Io nn so voi....ma AAA multipiatta nn ne compro più, a meno che nn sia un qualcosa uscito di recente che nn posso aspettare.

Compro solo esclusive Nintendo e Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a chi lo dici, avere un mare di titoli da giocare a così poco, invece che comprarli per poi rivenderli e prenderlo bellamente in culo dalle catene...non lo so, pare roba da questua nella chiesa, preferirei comprarli invece che pagare 1 solo euro per 3 mesi ed avere il mondo a portata di pad.

 

No vabbè ma io sto usando un altro approccio....lo faccio solo se so che c'è qualcosa nel catalogo che voglio giocare, nel caso peggiore 10 eur, altrimenti becco qualche offerta....non è che mi metto ad avere un abbonamento solo per avere sta sfilza di roba per che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Vorrei parlare di Kh3,che è stato da poco aggiunto.

Un gioco vecchio e imbarazzante.

Graficamente presenta obbrobri PS2

Concettualmente lo è,non è cambiato di una virgola.

Binarioni pieni di muri invisibili dove non succede nulla, combattimento soporiferi (a,a,a,a,a,a,a,a,a,a,a,a,a,a,a)

Sfida e esplorazione assenti

Insomma perché dovrei continuarlo?

Amavo la serie,poi Square ha deciso di far passare 15 anni da kh2 al 3

Ma vaffanculo square

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...