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Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

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2 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

È il famoso doppio kickstarter con il seguito spirituale di wild arms, giusto? 

Esatto e sembra che la campagna stia andando molto molto bene.

Ammetto che Armed Fantasia non mi ha entusiasmato per ora, Penny Blood invece mi ha colpito notevolmente

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5 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

Esatto e sembra che la campagna stia andando molto molto bene.

Ammetto che Armed Fantasia non mi ha entusiasmato per ora, Penny Blood invece mi ha colpito notevolmente

Concordo, armed fantasia mi ispira poco, Penny Blood invece mi ispira tantissimo. 

Ho dato un'occhiata alla pagina kickstarter e sinceramente non ci ho capito una fava :asd:

Leggevo che forse ad 1 milione ci sono le versioni console :look:

 

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2 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Concordo, armed fantasia mi ispira poco, Penny Blood invece mi ispira tantissimo. 

Ho dato un'occhiata alla pagina kickstarter e sinceramente non ci ho capito una fava :asd:

Leggevo che forse ad 1 milione ci sono le versioni console :look:

 idem :asd: i vari traguardi a seconda di quanto doni sono stra incasinati

 

2025 se ci dice culo, comunque hype a mille

Modificato da SkyLukeX
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13 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

 idem :asd: i vari traguardi a seconda di quanto doni sono stra incasinati

 

2025 se ci dice culo, comunque hype a mille

Ma poi saró pure all'antica, ovvero patti chiari amicizia lunga, ma fammi vedere gli obiettivi extra santo cielo... 

Non ho poi ben capito come allocheranno il raccolto, 50/50?

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Il 30/8/2022 at 11:03, SkyLukeX ha scritto:

Potrebbe uscire una discreta figata ( anche se quasi sicuramente è un gameplay farlocco )

Mi ha colpito la meccanica di combattimento a turni ibrida e interattiva, un bell'effetto wow, però mi intimorisce sul lungo periodo perché rischia di dilatare ogni scontro con scene spettacolari, ma superflue. Si tratta di una componente delicata da affrontare in questo genere di giochi caratterizzati da incontri casuali ripetitivi.

Bella l'atmosfera, interessante sia per stile che per collocazione (anni '20 newyorkesi).

Progetto da tenere d'occhio (ovviamente in versione console :sisi:)

Modificato da andreverts
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3 ore fa, andreverts ha scritto:

Mi ha colpito la meccanica di combattimento a turni ibrida e interattiva, un bell'effetto wow, però mi intimorisce sul lungo periodo perché rischia di dilatare ogni scontro con scene spettacolari, ma superflue. Si tratta di una componente delicata da affrontare in questo genere di giochi caratterizzati da incontri casuali ripetitivi.

Bella l'atmosfera, interessante sia per stile che per collocazione (anni '20 newyorkesi).

Progetto da tenere d'occhio (ovviamente in versione console :sisi:)

 

alla fine shadow hearts e lost odyssey (semrpe roba loro) funzionavno già così, con gli anelli che in base a quanti input azzecchi, il personaggio può fare da 1 a 4 attacchi per esempio.
Qui ovviamente serve per dare più risalto a tutto, ma spero che la stessa spettacolarizzazione sarà mantenuta nel gioco finale.

 

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8 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

io sono contento che la versione principale sarà su PC 😁

più che altro ho moltissimi dubbi che saranno tradotti in italiano 

Considerando il genere, il tratto artistico/visivo e la direzione stilistica, lo vedo idealmente rivolto all'utenza Switch/Playstation. Probabile che abbiano scelto il PC come riferimento per comodità, ma se non arrivasse su queste console secondo me perderebbe una fetta di pubblico molto incisiva in fatto di accoglienza e rilevanza. 

5 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

alla fine shadow hearts e lost odyssey (semrpe roba loro) funzionavno già così, con gli anelli che in base a quanti input azzecchi, il personaggio può fare da 1 a 4 attacchi per esempio.
Qui ovviamente serve per dare più risalto a tutto, ma spero che la stessa spettacolarizzazione sarà mantenuta nel gioco finale.

 

Purtroppo non li ho giocati...

Modificato da andreverts
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14 minuti fa, andreverts ha scritto:

Considerando il genere, il tratto artistico/visivo e la direzione stilistica, lo vedo idealmente rivolto all'utenza Switch/Playstation. Probabile che abbiano scelto il PC come riferimento per comodità, ma se non arrivasse su queste console secondo me perderebbe una fetta di pubblico molto incisiva in fatto di accoglienza e rilevanza. 

Purtroppo non li ho giocati...

Su console arriveranno sicuramente, anche perchè la campagna ha superato il milione quindi puoi stare tranquillo 😀

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1 ora fa, andreverts ha scritto:

Purtroppo non li ho giocati...

 

visto che prima che esca Penny Blood c'è tempo, se puoi prova a recuperarli.
Visto che hai xbox, Lost Odyssey potrebbe essere quello più facile, è pure tutto doppiato italiano, una pacchia :smile:

Modificato da City Hunter
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    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
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