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Topic Ufficiale Yakuza 0-6 (Kiryu-chan!)


Bombainnescata

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Il 19/8/2023 at 08:50, Ranger Rosso ha scritto:

Sento puzza di budget calato. Animazioni inguardabili. Per il resto solito capolavoro. Kiryu ringiovanito per l'ennesima volta 🤣

 

Si avoja.
Questo è un capitolo più piccolo (dicono che durerà la metà di un capitolo normale) e che ricicla un botto di roba.

 

21 minuti fa, Piccolo ha scritto:

In che senso? È straordinariamente bello!

A me sembra la naturale evoluzione (tecnica) degli ultimi lavori dello studio. Non mi sembra affatto fatto a risparmio. 

 

Poi che sia un capitolo di transizione e quindi (forse) più piccolo per contenuti ci sta. Ma onestamente dalle città e dai minigame non sembra neppure così piccolo.

 

qualche minigame nuovo c'è per fortuna, torna finalmente il biliardo che mancava da quando hanno cambiato il motore grafico (Yakuza 6) era ora :smile:
Più mi sembra ci siano dei giochi Master System inediti rispetto a Lost Judgment, i lche è sempre un bene.

E finalmente si possono personalizzare i vestiti di Kazuma stile Shenmue 3 :metal:

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  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato lo scorso weekend anche io Ishin, ma solo a me sembra più "pesante" e in generale meno reattivo che nei precedenti? non so se sia un problema mio, del fatto che è il primo yakuza che gioco con un pad non sony o l'unreal engine, ma mi dà un feeling ancora meno immediato dei capitoli fatti col dragon engine :mumble:

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4 ore fa, stobbArt ha scritto:

Ho iniziato lo scorso weekend anche io Ishin, ma solo a me sembra più "pesante" e in generale meno reattivo che nei precedenti? non so se sia un problema mio, del fatto che è il primo yakuza che gioco con un pad non sony o l'unreal engine, ma mi dà un feeling ancora meno immediato dei capitoli fatti col dragon engine :mumble:

 

credo sia la "botta" di tornare ad un capitolo pre-dragon engine.
Anche a me ha fatto la stessa cosa

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4 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

credo sia la "botta" di tornare ad un capitolo pre-dragon engine.
Anche a me ha fatto la stessa cosa

Dici? se trovo il modo di ricordarmi la password dell'account jap di ps4 provo a riscaricare la demo della versione originale e fare un confronto :sisi:

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1 ora fa, City Hunter ha scritto:

io l'ho tenuta ed ho rifatto il confronto tempo fa :smile:

sul gameplay è tutto identico, e li ci voleva una bella svecchiata.

Mentre sulla grafica ci son rimasto per quanto sia migliorato sotto tutti gli aspetti, al punto che l'originale sembra uno di quei giochi monocromatici di PS3 :asd:

Beh in fondo era un gioco ps3 :D

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22 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Più che altro qua hanno rovinato il contenuto post-game, qua devi farmare in maniera sconsiderata e sinceramente inutile, quando nell'originale i prezzi della forgia erano più umani. Sinceramente non l'ho capita sta decisione.

 

infatti non si capisce, hanno ammorbidito parecchie cose rendendolo più snello, e poi hann omesso un macigno di farming assurdo per forgia e co, rendendo il 100% infattibile perfino per me :asd:

Peccato perchè mi stavo godendo la road to 100%, ma appena ho visto davvero cosa bisognava fare ho mollato tutto :(

Modificato da City Hunter
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  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Che Grandezza, specialmente che Daytona USA 2 e Spikeout vengono in casa per la prima volta! Tutti questi Model 3 e anche tutti gli altri Mini-Goichi sono ottimi. Secondo me, VF3 e uno dei dieci migliori titoli mai fatto nel tutto il mondo... Io comprerei anche una macchina o una casa se inclusse VF3. :asd::classic_biggrin: Lo giocano sempre oggi al massimo livello la in Giappone!

  • Like 1
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  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Finita la storia principale... bella. Molto bella. @City Hunter quando ti arriva?

Il combat si conferma bello gustoso, lo stile agente è veramente divertente mentre lo stile del drago è l'equivalente di un carroarmato :asd:

Ahimè non c'è il minigioco del manager del club, ma solo gli incontri con le hostess (ho ancora gli incubi da Yakuza 3)

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4 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Finita la storia principale... bella. Molto bella. @City Hunter quando ti arriva?

Il combat si conferma bello gustoso, lo stile agente è veramente divertente mentre lo stile del drago è l'equivalente di un carroarmato :asd:

Ahimè non c'è il minigioco del manager del club, ma solo gli incontri con le hostess (ho ancora gli incubi da Yakuza 3)

Grande!

son rimasto fregato perchè era andato sold out.
Adesso è tornato in stock, però mi è giunta voce che Daytona 2 ha qualche incertezza su PS4 (e credo Xbox One, insomma le versioni old gen).
Ne sai qualcosa?
Se fosse così andrei forse di versione ps5, tanto non credo che potrò giocarlo a breve in ogni caso :mecry:
 

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41 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Grande!

son rimasto fregato perchè era andato sold out.
Adesso è tornato in stock, però mi è giunta voce che Daytona 2 ha qualche incertezza su PS4 (e credo Xbox One, insomma le versioni old gen).
Ne sai qualcosa?
Se fosse così andrei forse di versione ps5, tanto non credo che potrò giocarlo a breve in ogni caso :mecry:
 

Ho completato giusto ieri gli obiettivi e su Serie X non mi è parso di vedere nulla di strano.

Daytona 2 capolavoro, amo li Yakuza anche perché ti ripropongono delle perle che non ho mai avuto mai di giocare vista la mia età :sisi:

Quel, getlemen starts your engine all'inizio, seguito poi dalla ost... pure la foga con cui l'announcer dice Time Extended! spettacolo... e poi è bello tosto, con la macchina normale e cambio automatico sono riuscito ad arrivare 5° nella mia prova migliore...

  • Like 1
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No Daytona 2 ti lascio immaginare cosa era alla fine degli anni 90 in sala giochi... :sagace:
LA next gen! :metal:

Ah sei su Series X, li sicuro gira tranquillo, non so, ci sono i gruppi su twitter che fanno le prove benchmark dei giochi, e qualcuno si lamentava delle performance di daytona 2 su old gen.
Quindi adesso sono in crisi, non so se andare di versione ps4, sperando che in modalità ps4pro non abbia problemi, o puntare direttamente a ps5 e beccarsi tutto il gioco a 60fps e nessun problema.

Ma li significa aspettare di prendere ps5.
 

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    • https://www.gamesindustry.biz/fallout-4-rules-the-roost-in-april-uk-monthly-charts Metto qua per non stare aprire un terzo topic quasi simile agli altri 2 come tematiche.  MI ha fatto ridere questo:
    • Il fatto che che spencer taccia non fa presagire nulla di buono, secondo me si dimette perché le cose intorno a lui stanno iniziando a bruciare e non ci può più fare nulla. Sono super pessimista sulla situazione poi si sono pure incaponiti e continuano tipo kamikaze giapponese a testa bassa con la strategia pass, ci mettono pure cod ora (con conseguente perdita di denaro infinita) La sparo tra due o tre anni chiudono baracca e burattini come fatto per il settore mobile 
    • Wozzek ma io non ho legato la chiusura al pass o ad altro, mi sono limitato a dire che nonostante le dichiarazioni di Microsoft che parlava di Hifi come grande successo lo studio è poi stato chiuso. Fa strano che un team che ti fa un grande successo (di critica e pubblico) venga chiuso dall'oggi al domani, per questo secondo me la decisione non è stata di Spencer, imho lui non lo avrebbe chiuso anche perché aveva accennato ad un suo diretto seguito. Poi perché lo abbiano chiuso non lo sapremo mai probabilmente. Ma il punto resta sempre che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano se poi i fatti vanno dalla parte opposta.
    • Ma può essere tutto Veth, chi sa come sia andata, può anche essere che hanno chiuso per ingordigia... Non sappiamo, per questo dico che legarlo al pass che non funziona, a giochi che non sono andati bene è pura speculazione....
    • Però perdonatemi... Se il problema è la grandezza degli studi, perché non ridurre gli studi piuttosto che chiuderli? Trasferimento di sede e strutture troppo costose forse?
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