Vai al contenuto

Double Fine impegnata con un esclusiva AAA


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36
Non ho la minima idea di cosa possa essere. Sarebbe il loro vero primo AAA, eventualmente. Brutal Legend non mi pareva un capolavoro. Comunque ho acquistato Psychonauts, carino! Ma è invecchiato anche lui...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un AAA di Timmone Schafer? Day one.

Brütal Legend era tutt'altro che perfetto ma si respirava passione, sangue, musica metal e Jack Black (aka Eddie Riggs).

Fosse un secondo capitolo migliorato in tutto io lo acquisterei al volo. Ma voglio almeno la stessa epicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo io mi ricordo un gioco molto molto carino.

Ma l'ho giocato una vita fà...

 

Diciamo che Brutal Legends aveva 2 anime: la prima, quella di gioco action classico, era davvero carina e fatta bene.

Poi c'era la seconda, bruttissima e invereconda, ossia quella in cui diventava un "tower defense", che me lo fece odiare al punto di non finirlo mai.

 

Spero che, nel caso in cui venga ripreso, non facciano nuovamente lo stesso errore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Giusto per capire... ma se si parlava di esclusiva tripla A da parte di Double Fine a causa del curriculum di un tizio che non esiste... e questo tizio è stato rimosso da linkedin...

Significa che anche il gioco tripla A in sviluppo era una favola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Giusto per capire... ma se si parlava di esclusiva tripla A da parte di Double Fine a causa del curriculum di un tizio che non esiste... e questo tizio è stato rimosso da linkedin...

Significa che anche il gioco tripla A in sviluppo era una favola?

 

se l'unica fonte era quella si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...