Vai al contenuto

XBOX: INCASSI IN CALO DEL 7% NEL Q4, MA È L'ANNO FISCALE MIGLIORE DI SEMPRE


iTzPonio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

In che senso?

 

Non lo so mica se ho capito su cosa hai bisogno delle spiegazioni

 

Stai parlando di giochi multiplayer GaaS VS. qualsiasi altra tipologia di produzione?

 

 

 

 

Abbiamo parlato di GT quando?

 

 

 

O quello o MS sgancia talmente tanti games che tocca riscrivere le fondamenta del settore per far credere di avere una line up :asd:

 

 

 

E infatti è grazie alle vendite inesistenti se adesso state qua a sgrilletarvi per un abbonamento nell'attesa che esca qualcosa :uiui:

 

 

 

Quella che te fai ovunque, tra cui nel topic di un utente che chiede la cancellazione? :D

Per GT parlavo con i boxari che già li avevo visti con le antenne drizzate, pronti a triggherare qualcuno.

 

Chiedevo spiegazioni per quanto riguarda il motivo del "contano i giochi nuovi ma non gli aggiornamenti".

 

Ripeto, perché forse mi esprimo male: non dico abbiano lo stesso peso, però non si può far finta che non ci siano e che non contino qualcosa.

Sony ha pochi titoli che tiene aggiornati, MS ne ha diversi.

 

Nel computo finale conta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che qui non conta perché si gioca alla CW, ma l'aspetto che non tenete in considerazione è uno ed è importante: i GaaS.

 

MS è piena di GaaS che vengono aggiornati.

 

Horizon FB lo si finisce e lo si rigioca, poi lo si rimette sulla mensola.

GT7 invece viene aggiornato e si continua a giocare, ancora e ancora.

 

Mentre gli indie escono da ambo le parti (stray-powerwash), MS aggiorna i suoi titoli come Sony aggiorna il suo GT.

 

Ok, non escono "giochi", ma nel frattempo escono espansioni ed update su diversi titoli. Forza, Sea of Thieves, Grounded, State of Decay 2... son tutti giochi vivi.

 

Se pensate che sia poco o che non conta va bene, ma non facciamo finta che in MS non si muova nulla.

Noto che qui sia assente l'obiettività, la lucidità nell'affermare che una concorrente abbia lavorato male QUEST'ANNO. Per te davvero aggiornare un GAAS è paragonabile ad investire soldi per la creazione di un Horizon Forbidden West, GT 7 e GOW Ragnarok? Mo addirittura è uscito che dobbiamo fare i complimenti a MS che aggiorna i suoi GAAS (se un GAAS non viene aggiornato muore, MS non può permettersi di far morire l'intera lineup). Inoltre, nonostante QUESTO ENORME SUPPORTO per i GAAS, la Road Map di Halo Infinite (uno dei giochi di punta fine de mundu del 2021 di MS) sta proseguendo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Noto che qui sia assente l'obiettività, la lucidità nell'affermare che una concorrente abbia lavorato male QUEST'ANNO. Per te davvero aggiornare un GAAS è paragonabile ad investire soldi per la creazione di un Horizon Forbidden West, GT 7 e GOW Ragnarok? Mo addirittura è uscito che dobbiamo fare i complimenti a MS che aggiorna i suoi GAAS (se un GAAS non viene aggiornato muore, MS non può permettersi di far morire l'intera lineup). Inoltre, nonostante QUESTO ENORME SUPPORTO per i GAAS, la Road Map di Halo Infinite (uno dei giochi di punta fine de mundu del 2021 di MS) sta proseguendo bene.

Dico che è degno di nota e che si dovrebbe tenere in considerazione.

Ripeto che le critiche verso MS che non ha lanciato first nella prima metà del 2022 sono tutte legittime e le condivido (benché non mi aspettavo diversamente).

 

Faccio solo notare che MS nel frattempo supporta dei GaaS che a Sony mancano.

Non contano quanto un gioco nuovo? Va bene... (non condivido, ma lo accetto ed in CW va benissimo che il peso delle due cose sia diverso) ma manco possiamo far finta che non abbiano valenza.

 

Spero di essermi spiegato meglio.

Poi oh... mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è degno di nota e che si dovrebbe tenere in considerazione.

Ripeto che le critiche verso MS che non ha lanciato first nella prima metà del 2022 sono tutte legittime e le condivido (benché non mi aspettavo diversamente).

 

Faccio solo notare che MS nel frattempo supporta dei GaaS che a Sony mancano.

Non contano quanto un gioco nuovo? Va bene... (non condivido, ma lo accetto ed in CW va benissimo che il peso delle due cose sia diverso) ma manco possiamo far finta che non abbiano valenza.

 

Spero di essermi spiegato meglio.

Poi oh... mio parere.

Ti eri spiegato benissimo anche la prima volta... e sono pienamente d'accordo.

Come anche tu dici chiaramente non è da giustificare questo 2022 senza nuovi giochi esclusivi (ma nemmeno mettersi a piangere dato che da giocare ce n'è fin troppo...) ma per chi ama questo genere di giochi (che qui pare un sacrilegio!!!!! Solo avventure narrative!!!!!) con Microsoft viene appagato, con Sony per il momento no.

 

Io gioco a tanti giochi, anche contemporaneamente, ma Halo e Sea of Thieves li ho sempre installati e ci torno continuamente... sulla Play non ho niente di simile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che qui sia assente l'obiettività, la lucidità nell'affermare che una concorrente abbia lavorato male QUEST'ANNO. Per te davvero aggiornare un GAAS è paragonabile ad investire soldi per la creazione di un Horizon Forbidden West, GT 7 e GOW Ragnarok? Mo addirittura è uscito che dobbiamo fare i complimenti a MS che aggiorna i suoi GAAS (se un GAAS non viene aggiornato muore, MS non può permettersi di far morire l'intera lineup). Inoltre, nonostante QUESTO ENORME SUPPORTO per i GAAS, la Road Map di Halo Infinite (uno dei giochi di punta fine de mundu del 2021 di MS) sta proseguendo bene.

 

Penso che nessuno sano di mente sostenga che MS abbia lavorato bene con i first nel 2022, non so dove lo hai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...