Vai al contenuto

Microsoft legge questo forum…


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

No tranquillo, è la stessa utenza tossica che prendevi per il culo pure te nel vecchio forum

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai negato di aver partecipato anche io, piuttosto attivamente, alla CW.

Ma credo di averlo fatto sempre mantenendo una certa onestà intellettuale.

Se ho offeso qualcuno e sono stato un maleducato mi scuso.

 

Oggi però vedo più sonari tossici che boxari. Sarà un caso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi però vedo più sonari tossici che boxari. Sarà un caso.

In ogni caso un pelo li giustifico: dovevamo essere estinti, invece è una gen bella combattuta, almeno più dell'ultima.

Va da sé che chi teorizzava l'exit strategy, sia un pochino contrariato:roll3:

Addirittura da morti viventi a potenziali assassini del mercato, per come l'abbiamo conosciuto.

Roba che ti svegli tutto sudato la mattina nel letto :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai negato di aver partecipato anche io, piuttosto attivamente, alla CW.

Ma credo di averlo fatto sempre mantenendo una certa onestà intellettuale.

Se ho offeso qualcuno e sono stato un maleducato mi scuso.

 

Oggi però vedo più sonari tossici che boxari. Sarà un caso.

 

E tu vedevi i sonari tossici nel vecchio forum come lo sono questi 4 scappati di casa arrivati qui tutti in un colpo?! Dai fai finta di non vedere, ma ci sta eh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la tua linea qua dentro è criticare la moderazione e offendere gli altri.

Ringrazia che ti è permesso scrivere ste panzane, invece di criticare :asd:

 

P.S Nei bunker vanno di moda le discussioni a senso unico, se ti piace quel metodo, credo tu sappia dove andare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la tua linea qua dentro è criticare la moderazione e offendere gli altri.

Ringrazia che ti è permesso scrivere ste panzane, invece di criticare :asd:

 

P.S Nei bunker vanno di moda le discussioni a senso unico, se ti piace quel metodo, credo tu sappia dove andare :D

Oh stai attento a come parli quando entrano in campo i "retailer", mica come noi poveri scappati di casa.

In un altro forum vanno forte quelli del banco frutta e verdura :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E tu vedevi i sonari tossici nel vecchio forum come lo sono questi 4 scappati di casa arrivati qui tutti in un colpo?! Dai fai finta di non vedere, ma ci sta eh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, forse mi sono espresso male.

Io ho visto sonari più tossici in questo forum rispetto ai boxari.

 

Qua i boxari tossici scrivono "ps5 suka" prendendosela esclusivamente con la console e nonostante questo qualcuno se ne lamenta.

Quando invece i sonari se ne uscivano con frasi della serie "hai la capacità di analisi tipica del bozzo" che è un'offesa alla fazione ed alla persona, nessun sonaro si è mai lamentato.

 

Ora... o ci si lamenta sempre (e non a squadre, a seconda di chi scrive le cose ed a seconda di chi è la vittima) o non ci si lamenta mai.

 

Tu dov'eri quando i sonari andavano sul personale? Sei mai intervenuto lamentandotene?

A me non pare.

 

Spero di aver chiarito il punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non dice nulla di sbagliato in verità.

Per una volta potrei anche quotarlo.

 

Avere fame (quella vera) è una cosa davvero brutta ed a quel punto poco importa cosa ti danno da mangiare. Basta mangiare.

 

Magari associare la fame alla voglia di giocare fa troppo esagerazione, ma non siamo molto distanti dal pensiero comune.

 

Io ho fame di videogiochi e mi butto su tutto per esempio.

Vabbè come la pone Greenberg è abbastanza triste, il non voler nemmeno porsi il problema del sapore del cibo è associabile alla qualità del titolo in questione e alla fine da ragione a chi pensa determinate cose sul Pass...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse mi sono espresso male.

Io ho visto sonari più tossici in questo forum rispetto ai boxari.

 

Qua i boxari tossici scrivono "ps5 suka" prendendosela esclusivamente con la console e nonostante questo qualcuno se ne lamenta.

Quando invece i sonari se ne uscivano con frasi della serie "hai la capacità di analisi tipica del bozzo" che è un'offesa alla fazione ed alla persona, nessun sonaro si è mai lamentato.

 

Ora... o ci si lamenta sempre (e non a squadre, a seconda di chi scrive le cose ed a seconda di chi è la vittima) o non ci si lamenta mai.

 

Tu dov'eri quando i sonari andavano sul personale? Sei mai intervenuto lamentandotene?

A me non pare.

 

Spero di aver chiarito il punto.

 

No mi spiace non hai chiarito nulla. State(perché ormai ci sei dentro alla grande) rovinando un forum nato dalle ceneri di quella cloaca di multi player, dove gli scappati di casa erano fuggiti perché non in grado di mantenere una discussione e allora si buttavano solo sul trolling. Qua stanno vincendo a mani basse(vero non vero non mi interessa) ma fanno solo trolling.

Ma poi in sto forum eravamo 4 sfigati, un certo punto (tutti insieme guarda caso) gli scappati di casa sono arrivati a rovinare la festa. Lo vedi tu lo vedo io lo vedono tutti, e ripeto gli avresti perculati da mattina a sera pure tu

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore... mai sentito il detto chi semina vento raccoglie tempesta?

Se per 7 anni l'unica cosa che si è saputo fare, me compreso, è denigrare tutto ciò che è diverso, tutto ciò che non è Sony, spesso sfociando su attacchi personale, con metodi quasi da gang organizzata, che si palesano e si sentono in particolare quando si decide di passare dall'altra parte, di tradire la "famiglia". In un battibaleno, si diventa nemici pubblici numero uno, si diventa il male.

Questo è l'eredità, maledetta, che si palesa in questo forum.

Altro che voler parlare di videogiochi, questo è lo stramaledetto DUEL OF FATES di star wars e se c'è una cosa che ho visto passando dall'altra parte è che: Solo i sonari vivono di assoluti (semicit.)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No mi spiace non hai chiarito nulla. State(perché ormai ci sei dentro alla grande) rovinando un forum nato dalle ceneri di quella cloaca di multi player, dove gli scappati di casa erano fuggiti perché non in grado di mantenere una discussione e allora si buttavano solo sul trolling. Qua stanno vincendo a mani basse(vero non vero non mi interessa) ma fanno solo trolling.

Ma poi in sto forum eravamo 4 sfigati, un certo punto (tutti insieme guarda caso) gli scappati di casa sono arrivati a rovinare la festa. Lo vedi tu lo vedo io lo vedono tutti, e ripeto gli avresti perculati da mattina a sera pure tu

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non la penso così Kaiser.

A me sembra soltanto che la storia si ripeta a parti inverse.

Io questa "pericolosità" e questo inquinamento dei topic da parte dei boxari non lo vedo.

 

E questo perché io, come il buon @Ergozigoto ho vissuto in prima persona la tossicità dei sonari.

 

I boxari fanno la stessa cosa che i sonari hanno fatto a me (o ad Ergo) con il consenso di tutti gli altri sonari che sono sempre stati in silenzio ad accettare questi dialoghi insignificanti, deprimenti, offensivi e mortificanti - anzi ci vanno leggeri tutto sommato.

 

È brutto quando qualcuno argomenta e ti danno del fanboy, dicendoti che scrivi sulla base del dover giustificare 500 euro spese, nonostante tu stia argomentando. Lo stanno facendo con voi come altri lo hanno fatto con me.

Solo che io ero "boxaro", quindi farlo nei miei confronti andava bene, giusto?

Perché non avevo mica speso 500 euro pure per la PS. Dovevo giustificare solo quelli spesi per Xbox.

Come se fossi privo di una qualsiasi forma di intelligenza, un bambino infantile che sta qui a perdere tempo con altri 30enni e 40enni per fare gnegne anziché dialogare come delle persone adulte.

 

Per me era brutto, ciononostante non ho usato la mia posizione di moderatore per togliermi dai problemi, anzi per un periodo ho anche pensato di lasciare il ruolo e di allontanarmi dal forum.

Nessuno dei sonari ha MAI segnalato un altro sonaro. Perché?

 

Per alcune settimane, dopo il mio allontanamento volontario, ho seguito il forum da esterno ed ho notato che le discussioni che erano nate con me erano nate anche con Ergo.

 

Sempre a dare del "boxaro" (come significasse coglione).

 

Siete voi che avete reso il forum tossico. E chissà, forse lo era anche prima e non me ne accorgevo perché facevo squadra ed anche io ero un utente tossico.

 

Quanti utenti se ne sono andati per la CW?

Pensiamo a 3cod3, a buds, a rippo, a laika, a turricane.

 

La colpa è dei boxari pure per quelle fughe?

 

Riflettiamoci su, insieme.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete voi che avete reso il forum tossico. E chissà, forse lo era anche prima e non me ne accorgevo perché facevo squadra ed anche io ero un utente tossico.

Ci vuole del coraggio a scrivere questo.

E mi sento di farti i complimenti in pubblico.

Sinceramente.

 

P.S. io qua non sono venuto a "vincere" nulla.

Semplicemente a portare un secondo punto di vista.

Non so nemmeno chi è andato via, e sicuramente prima che potessi scrivere una singola sillaba.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Le fughe le fanno quelli che qui scrivevano che gli abbonamenti sono il male del mercato in ogni cazzo di topic e oggi in qualche bunker del web parlano di come sono soddisfatti della sottoscrizione al plusso premium per giocare la roba ps3 in CLOUD!!!

Praticamente sono dei Greenbergs sonari, ma senza paga (forse) :sisi:

Disonesti intellettualmente e basta, meglio perderli che trovarli :book:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Le fughe le fanno quelli che qui scrivevano che gli abbonamenti sono il male del mercato in ogni cazzo di topic e oggi in qualche bunker del web parlano di come soddisfatti della sottoscrizione al plusso premium per giocare la roba ps3 in CLOUD!!!

Praticamente sono dei Greenbergs sonari :sisi:

Disonesti intellettualmente e basta, meglio perderli che trovarli :book:

Standing ovation! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso così Kaiser.

A me sembra soltanto che la storia si ripeta a parti inverse.

Io questa "pericolosità" e questo inquinamento dei topic da parte dei boxari non lo vedo.

 

E questo perché io, come il buon @Ergozigoto ho vissuto in prima persona la tossicità dei sonari.

 

I boxari fanno la stessa cosa che i sonari hanno fatto a me (o ad Ergo) con il consenso di tutti gli altri sonari che sono sempre stati in silenzio ad accettare questi dialoghi insignificanti, deprimenti, offensivi e mortificanti - anzi ci vanno leggeri tutto sommato.

 

È brutto quando qualcuno argomenta e ti danno del fanboy, dicendoti che scrivi sulla base del dover giustificare 500 euro spese, nonostante tu stia argomentando. Lo stanno facendo con voi come altri lo hanno fatto con me.

Solo che io ero "boxaro", quindi farlo nei miei confronti andava bene, giusto?

Perché non avevo mica speso 500 euro pure per la PS. Dovevo giustificare solo quelli spesi per Xbox.

Come se fossi privo di una qualsiasi forma di intelligenza, un bambino infantile che sta qui a perdere tempo con altri 30enni e 40enni per fare gnegne anziché dialogare come delle persone adulte.

 

Per me era brutto, ciononostante non ho usato la mia posizione di moderatore per togliermi dai problemi, anzi per un periodo ho anche pensato di lasciare il ruolo e di allontanarmi dal forum.

Nessuno dei sonari ha MAI segnalato un altro sonaro. Perché?

 

Per alcune settimane, dopo il mio allontanamento volontario, ho seguito il forum da esterno ed ho notato che le discussioni che erano nate con me erano nate anche con Ergo.

 

Sempre a dare del "boxaro" (come significasse coglione).

 

Siete voi che avete reso il forum tossico. E chissà, forse lo era anche prima e non me ne accorgevo perché facevo squadra ed anche io ero un utente tossico.

 

Quanti utenti se ne sono andati per la CW?

Pensiamo a 3cod3, a buds, a rippo, a laika, a turricane.

 

La colpa è dei boxari pure per quelle fughe?

 

Riflettiamoci su, insieme.

 

Ti rispondo in privato domani mattina

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sta succedendo? Improvvisamente non si regge più il gioco? Ma perché? Davvero qualcuno si è incavolato per delle cavolate? Non siamo tutti maggiorenni o mi sbaglio? Non so voi ma a me a parte giocarci di PlayStation, Xbox, Switch, PC e quant'altro non frega proprio nulla. Ho il mio sistema preferito e stop il fatto che altri possano pensarla diversamente da me proprio non mi tange minimamente. In primis bisogna crescere o semplicemente togliersi i paraocchi.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...