Vai al contenuto

Xbox Showcase - Summary [NO-CW]


theVeth

Messaggi raccomandati

Caro 55, State of Decay 3 è UE5 based, lo sviluppo procede bene, è atteso per il 2024. L’ultimo aggiornamento parla di “progressi sostanziali”. Non è un gioco che fa per me, comunque.

Lo so che troppo in la nel tempo….unica cosa che dispiace.che giri su ue5 è cosa positiva.uno di quegli aspetti sempre nn al top è quello tecnico(con il sod…il primo su 360 era da denuncia)e a sto giro spero sia al top

Lo voglio più complesso e survival rispetto al passato 🤞🏻

 

intanto me ne ritorno a gioca’ col secondo :botteaSirio:

Una cosa che ammiro degli undead labs è il costante supporto con patch e nuovi contenuti.poco tempo fa altra patch e altra roba.tutto gratis.una garanzia sono…se solo imparassero a sviluppare dal punto di vista tecnico…..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel nuovo SOD devono rifare completamente le animazioni

[automerge]1655205822[/automerge]

Lo so che troppo in la nel tempo….unica cosa che dispiace.che giri su ue5 è cosa positiva.uno di quegli aspetti sempre nn al top è quello tecnico(con il sod…il primo su 360 era da denuncia)e a sto giro spero sia al top

Lo voglio più complesso e survival rispetto al passato 🤞🏻

 

intanto me ne ritorno a gioca’ col secondo :botteaSirio:

Una cosa che ammiro degli undead labs è il costante supporto con patch e nuovi contenuti.poco tempo fa altra patch e altra roba.tutto gratis.una garanzia sono…se solo imparassero a sviluppare dal punto di vista tecnico…..

State of Decay, Elder Scrolls, Sea of Thieves, Fall-out ecc….sono anni e anni che stanno sotto a sti giochi, hanno delle community enormi, è normale rivederli ad ogni show

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è da rifare da 0.la scusa che tecnicamente è passabile perché tanto è IL survival nn reggerebbe più…si vole il gioco completo in tutto

 

per tes 6 si aspetta…per fallout io metterei sotto obsidian.hanno fatto bene con new vegas e sarebbero perfetti per un nuovo capitolo(del resto il NV superava il tre come componente ruolistica,quest).cosi nn si dovrebbe aspettare il post tes6….il che significherebbe almeno 6/7 anni da ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo che non avrebbe avuto senso mostrare tutti i giochi che hanno già annunciato.

Non penso che il problema sia che manchino dei video di gameplay o che gli Xbox Studios stiano affrontando problemi insormontabili.

Penso, al contrario, che vogliano dare l'impressione di saper essere concreti.

 

Hanno mostrato e presentato veramente troppi giochi (in CGI) negli anni passati che non hanno una data.

Il volersi concentrare su quello che hanno da lanciare nell'immediato, IMHO, è stata una scelta ponderata e giusta.

 

Prima dello showcase ero molto convinto che avrebbero presentato titoli che avrebbero riempito tutto il 2023.

Mi ha molto sorpreso scoprire che hanno intenzione di lanciare ben 4 dei loro first solo nei primi 6 mesi del prossimo anno.

E' da tenere in considerazione che il 2023 è composto da ben altri 6 mesi, dove potrebbero essere rilasciati anche altri titoli.

 

Ma non c'è solo questo da valutare.

Stando alle passate dichiarazioni, l'obbiettivo era far uscire un first party ogni 3 mesi.

Questo significa tirar fuori 4 esclusive first all'anno.

 

Microsoft ha dimostrato di riempire la prima metà del 2023 con ben 5 progetti di cui 2 totalmente inediti (ARA solo su PC e Minecraft Legends che sicuramente interessa a meno utenti).

 

I giocatori già sanno per certo che sono in sviluppo titoli quali: Contraband, Indiana Jones, Fable, State of Decay, Perfect Dark, Avowed, Gears, Hellblade 2, Everwild, The Outer World 2 e tanti altri.

 

Se uscisse un titolo ogni tre mesi, come da programma, i soli titoli annunciati andrebbero già a coprire i prossimi 3 anni.

 

Che succederà quando cominceranno ad annunciare titoli del tutto sconosciuti come ARA e Minecraft Legends?

Che succederà quando, nel 2023, si concluderà l'acquisizione Activision/Blizzard?

 

Io penserei allo Showcase Xbox in quest'ottica.

Xbox è piena di giochi e cominciano ad uscire dal 2023.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se devo dire la mia personale delusione è l’assenza di Age of Empires IV su xBox… quando esce mo? Davo per scontato quest’anno.

 

Forse verrà annunciato ad cazum visto che in fondo il gioco è già uscito su PC e non lo hanno ritenuto un annuncio da show?

Quello io me lo aspettavo proprio... se avessi scommesso lo avrei dato per certo...

Spero fortemente che quantomeno ci stiano lavorando, anche se l'annuncio di ARA only PC mi fa pensare male.

 

Un giorno di questi comincio ad usare twitter e chiedo taggando tutti. Magari qualcuno risponde. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto della conferenza, che promuovo con un 8.5 pieno.

 

nfqSsVI.png

 

Alla fine mi hanno dato quello che volevo, un motivo per rinnovare l'abbonamento che altrimenti avrei disdetto.

Ho cerchiato tutti i giochi che voglio giocare e che escono nel pass al day1, tutti nei prossimi 12 mesi.

 

Starfield lo trovo mostruoso, potenzialmente fuori scala da passarci la vita :asd:

 

Cosa non mi è piaciuto:

1. Ok esce tutto entro 12 mesi, ma preferirei una calendarizzazione alla Netflix dove ogni cosa ha il suo mese di uscita dichiarato antetempo, cosi generico perde di valore.

2. Kojima mostrato cosi totalmente inutile se non per far indiavolare i rosicatori seriali somari e fargli venire l'ulcera nel sottopalla, almeno un trailer ci voleva, giusto per capire cosa sta facendo; potevano pure non portarlo per quanto mi riguarda.

3. La totale assenza di first party in tutto il 2022 la trovo una cosa ridicola da chi di studi ne ha più di 30; ok che in quella lista si aggiungono a breve deathloop e ghostwire Tokyo che sono due first, ma è troppo troppo poco essendo giochi "vecchi".

 

Ma in fatti la Conferenza è stata fatta in ottica uscite da qua al prossimo anno e mezzo. Ed è una cosa ottima dal mio punto di vista che terrà su molto probabilmente gli abbonamenti

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Non il prossimo anno e mezzo, i prossimi 12 mesi.

Se rinviano qualcosa da questa lista prenderanno un altro mare di merda e ultimamente non ne hanno presi pochi.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto della conferenza, che promuovo con un 8.5 pieno.

 

nfqSsVI.png

 

Alla fine mi hanno dato quello che volevo, un motivo per rinnovare l'abbonamento che altrimenti avrei disdetto.

Ho cerchiato tutti i giochi che voglio giocare al day1 e che escono nel pass entro 12 mesi.

 

Starfield lo trovo mostruoso, potenzialmente fuori scala da passarci la vita :asd:

 

Cosa non mi è piaciuto:

1. Ok esce tutto entro 12 mesi, ma preferirei una calendarizzazione alla Netflix dove ogni cosa ha il suo mese di uscita dichiarato antetempo, cosi generico perde di valore.

2. Kojima mostrato cosi totalmente inutile se non per far indiavolare i rosicatori seriali somari, almeno un trailer ci voleva, giusto per capire cosa sta facendo; potevano pure non portarlo per quanto mi riguarda.

3. La totale assenza di first party in tutto il 2022 la trovo una cosa ridicola da chi di studi ne ha più di 30; ok che in quella lista si aggiungono a breve deathloop e ghostwire Tokyo che sono due first, ma è troppo troppo poco essendo giochi "vecchi"

 

 

 

Non il prossimo anno e mezzo, i prossimi 12 mesi.

Se rinviano qualcosa da questa lista prenderanno un altro mare di merda e ultimamente non ne hanno presi pochi.

C ho messo qualche eventuale ritardo

 

. Il punto è che c'è uno scheduling della. Roba da qua a tot tempo(12 mesi) . Ed è una ottima. Cosa.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...