Vai al contenuto

Giubbo vs Emerald - la lotta infinita


Frank

Messaggi raccomandati

Vuoi che ti abiliti come mod cosí puoi modificare e spostare bene le cose?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Magari si mi faciliterebbe il compito grazie.

 

Anche perché se non arriverà nessuno avrei provveduto ad aprire i primi topic nel frattempo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come i più grandi eroi, sapevo che saresti tornato da noi.

 

Ps. Se rivuoi il posto da moderatore te lo cedo instant sappilo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ho letto cose sul mio conto in questa discussione non veritiere, menzogne sparse dal #teamgiubbo per screditarmi.

 

E poi c'era anche Isonnazzo, che mi sembra tanto il Furtive Pygmy di Dark Souls... "[...] so easily forgotten"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OVVIAMENTE sbagliando, perché c'è solo una discussione che meritava di essere postata qua dentro... giubbo è stato sconfitto molto tempo fa e quindi curarsi di lui è pure superfluo

 

Ti voglio bene anche io Emerald :sisi:

 

Volevo bene anche a glubbo, ma lui non ce ne vuole più...T_T

 

(mi illudo che i codici delle faccine siano gli stessi di quelli di multi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Team Emerald > Tutto

 

Edit: Si, mi sono iscritto solo per questo

THE TRIAL IS NOW FINISHED.FINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHED

FINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHED

FINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHED

FINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHEDFINISHED
FINISHED.FINISHED.

Die the death! Sentence to death!

Great equalizer is the death!

Modificato da Apathy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...