Vai al contenuto

Plus di maggio


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Gocc sola 😐

Chiedo venia, non è colpa mia se quei pipponi del City si son fatti rimontare dal Real. È stata la semifinale (andata+ritorno) più divertente degli ultimi 10 anni.

FR8tw-pWUAM6KeS?format=jpg&name=4096x4096

Otto uno spacciatore....

Da sinistra a destra:

Otto "Me butto a terra ed è magia" DVD, Rh "Giocando a Basket con gli amic...A no!" Negativo, Gocc "Chi cojo cojo" 87, Love "La Donna Cannolo minatrice" Guitar. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la nabbagine ma una domanda mi attanaglia….

 

non toccavo Fifa da anni ma ho piacevoli ricordi dei pomeriggi passati a giocare sul divano in 4 o 5 o 6 amici, e della squadra che avevamo fatto sul vecchio forum, ognuno il suo ruolo e sfidino online….

 

mora possibile che nel 2022 non si possa fare un’amichevole online 2 vs 2 (o più) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la nabbagine ma una domanda mi attanaglia….

 

non toccavo Fifa da anni ma ho piacevoli ricordi dei pomeriggi passati a giocare sul divano in 4 o 5 o 6 amici, e della squadra che avevamo fatto sul vecchio forum, ognuno il suo ruolo e sfidino online….

 

mora possibile che nel 2022 non si possa fare un’amichevole online 2 vs 2 (o più) ???

Lassa perdere.

Dalla versione 18 (ultima da me acquistata prima di questa) alla 22 c'è stato un tracollo nelle modalità.

Sì, ok... caruccio Volta, ma... per il resto ora è tutto FUTcentrico (e già non scherzava prima, ma era almeno tollerabile).

 

Forse ci si può quantomeno organizzate per un PRO-team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...