Vai al contenuto

[CONSOLE WAR!!] Rumor: Xbox next-gen showcase will happen in May


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io invece vieterei a quelli che non possiedono una piattaforma di parlarne.

Cosa avrebbero da dire,se non del Trolling selvaggio (come succede appunto).

Io ho un Oneplus7,non parlo di iPhone....

Non mi interessa perché costa un sacco e non vedo dei vantaggi che giustifichino la spesa,solo questo posso dire.

Le console come i giochi ...puoi dare un parere,ma inpuntarsi trollando senza averci giocato che senso ha?

Partono crociate sul nulla.

Rendendo tossiche le discussioni.

Questo Topic ne è l'emblema,una notizia su Series S e Fable trasformata in un Topic fogna su One X gne gne

Sono contento che Ste84 e il nuovo staff si stiano adoperando per debellare questo atteggiamento ereditato dalla cloaca,sono convinto che prima o poi si tornerà alla normalità..

 

Questa è un’altra cosa che posso capire, perché se non hai il prodotto non può fare un tuo giudizio oggettivo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vieterei a quelli che non possiedono una piattaforma di parlarne.

Cosa avrebbero da dire,se non del Trolling selvaggio (come succede appunto).

Io ho un Oneplus7,non parlo di iPhone....

Non mi interessa perché costa un sacco e non vedo dei vantaggi che giustifichino la spesa,solo questo posso dire.

Le console come i giochi ...puoi dare un parere,ma inpuntarsi trollando senza averci giocato che senso ha?

Partono crociate sul nulla.

Rendendo tossiche le discussioni.

Questo Topic ne è l'emblema,una notizia su Series S e Fable trasformata in un Topic fogna su One X gne gne

Sono contento che Ste84 e il nuovo staff si stiano adoperando per debellare questo atteggiamento ereditato dalla cloaca,sono convinto che prima o poi si tornerà alla normalità..

12gb RAM?

Quando lo hanno fatto?

Quando l'ho preso io il migliore era quello che ho comprato....855/8gb RAM/256gb

Il Pro fin da subito lo hanno fatto 12/256 ma tanto non cambia veramente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sono contento che Ste84 e il nuovo staff si stiano adoperando per debellare questo atteggiamento ereditato dalla cloaca,sono convinto che prima o poi si tornerà alla normalità..

Rispondo in merito a questo, perché mi sono battuto fin dall'inizio per avere una community e senza dimenticare troppo il passato.

A me non interessa che voi siate boxari, o Sonari, o nintendari, o pcisti; bado al rispetto.

A me non interessa il bunker, cosa che fin da subito ho cercato di implementare nel regolamento per non nominarlo, o non bunker, a me interessano le persone dietro la console e la possibilità della convivenza.

Io leggo tutti i forum, ho visto anche cose brutte, sono ovunque senza dar nell'occhio😁, cerco di non partecipare a nessuna cosa. Ho letto le nefandezze del passato, ma non mi baso su quello per giudicare le persone. Molti di voi postano altrove, ma se sono qui e perché in fin dei conti reputano questo posto un luogo con degli amici e per discutere, ridere, scherzare, divertirsi, perculare gli altri senza cadere nel personale.

A me la parola cloaca per definire una community, vecchia nuova che sia, non mi è mai piaciuta e non mi piacciono i risentimenti personali, o gli eccessi di fanboysmo perché in fin dei conti a Sony, Nintendo, Ms, Nvidia, o AMD di noi non gliene può fregar niente😁 Però è bella la cw, nel vecchio foro c'era gente capace a farla e a divertirsi e potrei fare una serie di nomi tra boxari e Sonari bravi a farla ed equilibrati (penso a coscienza, penso a Jotaro, penso a SoniTuX336, penso a Trincia, penso a Boys, a volte te e a volte Bubba, anche Kylobite, nel vecchio foro c'era KiloKilo che la sapeva fare, non dimentico Rh) quando non cadere nel personale siete stra divertenti. Forse questo il senso che ho voluto chiedere e dare a questa nuova esperienza.

Io non porto bandiere dietro, perché non sono fanboy, o non mi interessa un marchio in particolare, sono un polemico anche io, ma anche in caso dovessi polemizzare con voi non sarei mai un mod vendicatore perché la polemica ci sta in tutto (come quella con Borgo, ma Borgo per me resta un amico e uno degli utenti più equilibrati) e finisce lì. Prima di essere mod sono utente, non cerco di fare guerra e non portando bandiere modero qui.

Ho la fiducia dello staff perché sanno di non avere un moderatore con un marchio dietro da perculare, sono indipendente da Sony e MS perché per me sono tutte e due uguali e gestiró sempre la cw, nel bene, o nel male, nel rispetto delle persone. Una community nasce dal rispetto, poi il resto è superficiale.

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in merito a questo, perché mi sono battuto fin dall'inizio per avere una community e senza dimenticare troppo il passato.

A me non interessa che voi siate boxari, o Sonari, o nintendari, o pcisti; bado al rispetto.

A me non interessa il bunker, cosa che fin da subito ho cercato di implementare nel regolamento per non nominarlo, o non bunker, a me interessano le persone dietro la console e la possibilità della convivenza.

Io leggo tutti i forum, ho visto anche cose brutte, sono ovunque senza che molti lo sappiano😁, cerco di non partecipare a nessuna cosa. Ho letto le nefandezze del passato, ma non mi baso su quello per giudicare le persone. Molti di voi postano altrove, ma se sono qui e perché in fin dei conti reputano questo posto un luogo con degli amici e per discutere, ridere, scherzare, divertirsi, perculare gli altri senza cadere nel personale.

A me la parola cloaca per definire una community, vecchia nuova che sia, non mi è mai piaciuta e non mi piacciono i risentimenti personali, o gli eccessi di fanboysmo perché in fin dei conti a Sony, Nintendo, Ms, Nvidia, o AMD di noi non gliene può fregar niente😁 Però è bella la cw, nel vecchio foro c'era gente capace a farla e a divertirsi e potrei fare una serie di nomi tra boxari e Sonari bravi a farla ed equilibrati (penso a coscienza, penso a Jotaro, penso a SoniTuX336, penso a Trincia, penso a Boys, a volte te e a volte Bubba, anche Kylobite, nel vecchio foro c'era KiloKilo che la sapeva fare, non dimentico Rh) quando non cadere nel personale siete stra divertenti. Forse questo il senso che ho voluto chiedere e dare a questa nuova esperienza.

Io non porto bandiere dietro, perché non sono fanboy, o non mi interessa un marchio in particolare, sono un polemico anche io, ma anche in caso dovessi polemizzare con voi non sarei mai un mod vendicatore perché la polemica ci sta in tutto (come quella con Borgo, ma Borgo per me resta un amico e uno degli utenti più equilibrati) e finisce lì. Prima di essere mod sono utente, non cerco di fare guerra e non portando bandiere modero qui.

Ho la fiducia dello staff perché sanno di non avere un marchio dietro da perculare, sono indipendente da Sony e MS perché per me sono tutte e due uguali e gestiró sempre la cw, nel bene, o nel male, nel rispetto delle persone. Una community nasce dal rispetto, poi il resto è superficiale.

:birra:

Quando arriva Biancioz? 😜

Per la gioia di [uSER=183]@Il_Drugo[AR][/uSER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Quando arriva Biancioz? 😜

Per la gioia di [uSER=183]@Il_Drugo[AR][/uSER]

Devi chiedere a Bubba meme, ha detto di averlo contattato, ma non gli credo :sisi:.

Anche Boys lo contattó, ma nessuna risposta

Manca o ancora il Kilo e Colli, manca qualche altro Boxaro presente dall'altra parte. Vedremo, noi i link li abbiamo lasciati :sisi::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi chiedere a Bubba meme, ha detto di averlo contattato, ma non gli credo :sisi:.

Anche Boys lo contattó, ma nessuna risposta

Manca o ancora il Kilo e Colli, manca qualche altro Boxaro presente dall'altra parte. Vedremo, noi i link li abbiamo lasciati :sisi::birra:

 

biancio è in missione, prima o poi tornerà.

ci parlo 1 giorno si e l'altro pure :asd:

 

ps. pure io ho one plus 7 pro :lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

biancio è in missione, prima o poi tornerà.

ci parlo 1 giorno si e l'altro pure :asd:

Quindi dovremmo aspettare che lo bannino altrove? 🙄😪😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Questo topic è una latrina.

Ma no dai, è bellerrimo:sisi: Così almeno cartellino qualcuno, altrimenti non saprei cosa fare e mi annoio😔:asd:

[automerge]1587551190[/automerge]

mmh... non credo che stia su altri forum, lui spera ancora in multiplayer :asd:

dobbiamo solo aspettare che ceda

Deve arrendersi all'evidenza, siamo tutti qui e dall'altra parte c'è solo più il nulla post guerra nucleare e Kenshiro che gira tra le lande in cerca dei sopravvissuti per portare pace e serenità :sisi: Il povero foro di multi è più morto di un morto, era già morto in vita:sisi: Digli di arrendersi, di fare come facciamo noi ogni tanto: leggere qualche vecchio topico e mettere un cero, fare una preghiera e festeggiarlo il 2 novembre :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è una latrina.

 

Per voi ogni minima critica a xbox è subito latrina, poi le immagini con il cervello piccolo per chi gioca su PRO e il cervello grande per chi gioca su One X sono divertentissime e intelligentissime

 

Immaginate se si stesse parlando di una possibile PS5 da 4 TF cosa avreste scritto adesso... starebbe venendo giù internet dalle perculate

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Per voi ogni minima critica a xbox è subito latrina, poi le immagini con il cervello piccolo per chi gioca su PRO e il cervello grande per chi gioca su One X sono divertentissime e intelligentissime

 

Immaginate se si stesse parlando di una possibile PS5 da 4 TF cosa avreste scritto adesso... starebbe venendo giù internet dalle perculate

No Morta, mi sa che gli faccia schifo il topico in generale:sisi: Non penso sia legato a Ms, o Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuti di silenzio per chi ha speso 500 euro inutilmente, una gen memorabile non era facile prendere per il culo così tanto un'utenza

 

Io ne ho spesi 150 dando dentro xboxone 2013 (totale 320 tra una e l’altra) 500 sono abbastanza anche fosse per un day one PS5 o Series X, figuriamoci per una mid gen

 

Stessa cosa PS4 Pro, la presi (poco dopo la release quindi stava ancora a 400) a 200 dando dentro PS4 2013

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Allora devono prendersela con windows central, la notizia di serie S da 4 TF l'hanno rilanciata loro

Mi sa di si:asd: Eh vabbè, dai...

Possiamo continuare, quando ci sarà qualcosa di ufficiale lo vedremo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che qualsiasi risoluzione sotto al 4k nativo buca la retina?

 

si, infatti i voi sonari state attenti che il sub 4k next gen potrebbe diventare la prassi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una cosa negativa?

aspe'...

È normale che Microsoft non punti più su One S e X ,e che non vengano più prodotte.

La stessa uscita della (stupenda) limited di Cyberpunk a giugno anziché settembre è emblematica.

Si andrà a esaurimento scorte,dopo Novembre sarà difficile trovare una One e quindi non ci sarà confusione.

Chi vorrà Xbox sceglierà fra Series S o X.

Adesso è prematuro fare certi discorsi,senza conoscere i dati tecnici e il prezzo.

Series S potrebbe avere un suo pubblico, principalmente i casual o chi utilizzerà come led platform altre piattaforme,che sia ps5 o Switch.

Non vedo che problemi possa arrecare a SeriesX una macchina come Lockharth.

Pensate possa essere un freno per le esclusive Microsoft?

Allora lo sarebbe anche per TUTTI i multipiattaforma della prossima gen,che vi ricordo ci dovranno girare.....

Vi pare uno scenario possibile?

I giochi saranno scalabili e adattabili al Hardware in cui girano.

State tranquilli che le esclusive Series X spaccheranno il culo visivamente,così come i multipiatta della prossima gen.

Se poi vi piace credere che solo le esclusive ps5 saranno next gen senza limiti allora.... problemi vostri.

 

Oh se siete contenti voi che il Monster con la scritta 4K sul chip da 6 Teraflops venga ucciso e sostituito dopo 2 anni e mezzo da una console 1080p, cosa devo dirvi, esultate pure....

 

Le esclusive PS5 non tiriamole neanche nella discussione, perché rischierà di essere imbarazzante...

 

Senza contare che tutti i giochi che escono su Xbox devono girare su 4000 configurazioni di PC diverse... Oltre che su una console che avrà una GPU potente 1/3 del modello maggiore....

 

Tanti auguri....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Oh se siete contenti voi che il Monster con la scritta 4K sul chip da 6 Teraflops venga ucciso e sostituito dopo 2 anni e mezzo da una console 1080p, cosa devo dirvi, esultate pure....

 

Le esclusive PS5 non tiriamole neanche nella discussione, perché rischierà di essere imbarazzante...

 

Senza contare che tutti i giochi che escono su Xbox devono girare su 4000 configurazioni di PC diverse... Oltre che su una console che avrà una GPU potente 1/3 del modello maggiore....

 

Tanti auguri....

Ti ho già risposto.

Non rimane che attendere....

Auguri anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...