Vai al contenuto

Thetering cellulare pc per twitch


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Sì sì posso uppare dopo i video ma li se proprio voglio stacco il 4g e via..

 

Chiedevo per la combo linea appunto per dividere i compiti..

 

Per solo giocare il 4g regge benone..

 

Sta sera provo a fare game e stream solo con il 4g e vedo come va...

 

Se da Windows disabilito la linea, la toglie solo al PC giusto? Così faccio controllare dal cell la compagna senza che consumi i suoi dati..

Ah ok, allora potresti prendere in considerazione la mia soluzione: acqusisci con la linea che consuma meno dati (per esperienza con il 4g vai bene, il problema è il ping stai all'occhio) ti monti il video finita la sezione e poi con la rete di casa viaggi in upload.

Altrimenti sempre la soluzione Xato.

Per la questione linea: stacchi il 4g togliendo il telefono, l'altra tanto è cablata no? Una volta staccato il 4g vede subito l'altra e non ci sono problemi :birra:

Comunque usa la soluzione di Xato, è la migliore ed è meno arzigogolata della mia:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono uppare i video su Twitch? Da quando?

 

Ah no? Le live che salva in automatico non me le posso scaricare in formato file e poi riuppare dopo?

 

Pensavo di sì.. dopo controllo..

 

 

Edit: che poi il problema non si pone.. mi interessa Twitch non tanto YT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ah no? Le live che salva in automatico non me le posso scaricare in formato file e poi riuppare dopo?

 

Pensavo di sì.. dopo controllo..

Raga, io sono ignorante e lo ammetto su Twitch e non posso darvi una mano oltre.

Perché pensavo fosse sia streaming diretta, sia con possibilità di fare dirette con video caricati e montati per la live (solo commento al gioco per dire)

Non ne ho la più pallida idea perché non ho twitch😞

Come non so nulla di mixer di Ms

Link al commento
Condividi su altri siti

No frenate, stiamo deragliando.

 

Io tutto quello che sto dicendo è riferito a:

 

perchè se fosse possibile farlo credo proprio che riaprirò il canale twitch

 

TWITCH NON PERMETTE DI UPLOADARE I VIDEO IN UN SECONDO MOMENTO. E' una piattaforma solo ed esclusivamente in DIRETTA. I video "caricati" su TWITCH sono semplicemente trasmissioni vecchie che rimangano salvate. Stop.

 

Giochi. Acquisisci. Elabori con OBS/Streamlabs. Trasmetti in diretta. Tutto contemporaneamente. Questo è TWITCH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Le live che salva in automatico non me le posso scaricare in formato file e poi riuppare dopo?

Machettifrega? Anche se si potesse fare una cosa del genere (e dubito si possa, perché altrimenti gli streamer di Twitch non usrebbero YT per linkare le loro video guide, ad esempio)....davvero che ti frega?

 

Il tuo problema è andare in Live, non cosa ci puoi fare dopo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

no ma tanto ripeto, l'interesse è fare live... non fare video + editing + uppare su youtube... nulla di tutto ciò... solo le live.. :D

Allora si, per le live come ha detto Xato serve la sua soluzione e stop:birra:

@Xato :birra:, grazie per la delucidazione

So che alcuni streammano sia su twitch, sia fare diretta live sul tubo.

Altri, invece, fanno dirette twitch e per racimolare spicci usano il tubo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Soldi se ne fanno anche su Twitch, solo in modo diverso.

Non fai editing, ma fai tutto live, quindi devi avere delle qualità che spiccano per invogliare gli spettatori ad abbonarsi. Essere "pro" in qualche gioco e/o essere un buon intrattenitore sono caratteristiche abbastanza fondamentali.

 

Oppure devi avere due tette enormi :asd:

O, a quanto pare, entrambe:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...