Vai al contenuto

Bafta Games Award and the winner is...


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

L’utenza sonara è l’elitè … infatti circa il 50% valuta il gamepass dal momento che ms ha preso cod.

Cortocircuiti a nastro :asd:

 

è cosi difficile fare CW con i premi del Bafta? :roll3:

Certo gli utenti sonari non vedono l'ora di pagare 11 euro al mese per mesi data la natura online e competitiva del titolo che pagare la propria copia. Dei geni. Ma non è che erano questi?

 

 

xbix.thumb.jpg.fd159d48cd1a91a63bd458ac9f4388bb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo gli utenti sonari non vedono l'ora di pagare 11 euro al mese per mesi data la natura online e competitiva del titolo che pagare la propria copia. Dei geni. Ma non è erano questi?

 

 

[ATTACH type=full" alt="xbix.jpg]7185[/ATTACH]

 

Almeno i capelli si possono tagliare, pensa quelli marchiati a vita :asd:

 

https://images.app.goo.gl/iqEYEsqwc5kJ21BY9

 

Ora appurato che la mamma degli scemi è sempre incinta per tutti … tornerei ai fantastici Bafta, da oggi l’oscar dei videogiochi :roll3:

E tu cosa preferisci tra racchetto e returnal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Almeno i capelli si possono tagliare, pensa quelli marchiati a vita :asd:

 

https://images.app.goo.gl/iqEYEsqwc5kJ21BY9

 

Ora appurato che la mamma degli scemi è sempre incinta per tutti … tornerei ai fantastici Bafta, da oggi l’oscar dei videogiochi :roll3:

E tu cosa preferisci tra racchetto e returnal?

Io li ho tutti e due. Sono splendidi giochi. Naturalmente anche tu avrai provato grandi giochi su Xbox giocando Halo infinity fail e Flight simulator goty edition :sisi:

 

Ah quest anno di bello che state giocando? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho tutti e due. Sono splendidi giochi. Naturalmente anche tu avrai provato grandi giochi su Xbox giocando Halo infinity fail e Flight simulator goty edition :sisi:

Esattamente, in più FH5.

Due capolavori su 3, not bad.

 

Ah quest anno di bello che state giocando? :roll3:

 

Esattamente Tunic appena finito. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma dove vi viene che se un gioco non piace a qualcuno sul forum allora automaticamente il gioco non ha avuto grande appeal. Ratchet è stato sempre apprezzato. Estrapolare frasi e discussioni per dimostrare il contrario è veramente deprimente
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, in più FH5.

Due capolavori su 3, not bad.

 

Ah quest anno di bello che state giocando? :roll3:

 

Esattamente Tunic appena finito. :sisi:

Dai Mirko, facci vedere le tue duemila ore su Flight Simulator, o magari Snake16, o 3/4 dei bozzi che l'avranno giusto avviato perché gratis e poi ciaone:asd:

 

Stiamo giocando a Elden ring, come il 90% delle persone, o chi si è giocato Horizon, voi tutto il 2021 vi siete grattati le palle aspettando Halo, uscito quello ed iniziato il 2022 vi sareste grattato le palle again se non fosse per Elden ring e Tunic:asd:

 

Dai puoi fare di meglio:sisi:.

 

Ti devo fare la lista cosa hanno giocato i sonari al lancio di ps5 e cosa i boxari? Ti devo citare the medium? Daje:asd:, se vi va bene a fine anno esce Starfield che finalmente sarà qualcosa di buono lato xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ridotti ad aprire thread sui premi di serie B se non C per fare win win, dolo aver oreso scoppole sia sul metacritic sia ai game awards proprio sulla qualità dei giochi.

Adoro questa gen e siamo solo all’inizio :D

Magari se smetti di distorcere la realtà te ne saremmo grati....

Adori sta gen? Si vede benissimo dal vostro rosik perenne :roll3:

Dai che a ottobre vi arriva starlfield forse. Intanto goditi i premi dei giochi Sony Chuk il castoro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se smetti di distorcere la realtà te ne saremmo grati....

Adori sta gen? Si vede benissimo dal vostro rosik perenne :roll3:

Dai che a ottobre vi arriva starlfield forse. Intanto goditi i premi dei giochi Sony Chuk il castoro :sisi:

 

  • Chi ha aperto il topic? Un Sonaro.
  • Chi ha vinto più premi ai game awards? MS.
  • Chi è il miglior publisher del 2021 secondo metacritic? MS.

Facts … Chi distorce cosa quindi?

 

EFE6E0F1-AF04-4B1B-9906-A1E7CA90D587.thumb.jpeg.bae1b3afa8a717b8412de1d55cdbe5c1.jpeg

 

Questa è la realtà, fa male, lo so, vi ci abituerete, a gioire dei premi di seconda categoria, buoni Bafta awards :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

  • Chi ha aperto il topic? Un Sonaro.
  • Chi ha vinto più premi ai game awards? MS.
  • Chi è il miglior publisher del 2021 secondo metacritic? MS.

Facts … Chi distorce cosa quindi?

 

[ATTACH=full]7187[/ATTACH]

 

Questa è la realtà, fa male, lo so, vi ci abituerete, a gioire dei premi di seconda categoria, buoni Bafta awards :roll3:

Certo contiamo solo i premi che dici tu che altrimenti prendete bastonate da secoli. Death loop dove è per ora esclusiva? Forza Horizon può aver preso solo il premio per migliore gioco di scampagnate al mondo. La è goty sicuro :roll3:

Halo fail che ha vinto? Dai che magari il prossimo anno qualcosa la vincete. Ms si compra tutte le sw house rimanenti e può essere che un goty lo vincerà un giorno:ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridotti ad aprire thread sui premi di serie B se non C per fare win win, dolo aver oreso scoppole sia sul metacritic sia ai game awards proprio sulla qualità dei giochi.

Adoro questa gen e siamo solo all’inizio :D

Sì vede che le badilate prese nella gen One ora fanno riemergere certe linee di pensiero:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La pochezza nonché banalità di certi post (del solito noto, ma non solo) a me fanno davvero tenerezza.

Minkia l'hanno presa malissimo, e ancora siamo ad inizio gen 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Adorare una gen in cui si passa il tempo a distorcere la realtà su internet e a ridere dei post altrui (theveth mi ha fatto una testa così per questo e mi avrebbe bannato se avessi continuato) è da masochisti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Adorare una gen in cui si passa il tempo a distorcere la realtà su internet e a ridere dei post altrui (theveth mi ha fatto una testa così per questo e mi avrebbe bannato se avessi continuato) è da masochisti.

Io ti ho fatto una testa tanta così perché insultavi. Anzi che ti sei calmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...