Vai al contenuto

PSVR2 alla GDC2022 - qualcuno ci sta giocando


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Speriamo non ci abbia giocato spencer che altrimenti no non esce più.

Secondo me è la frase "sta venendo su bene" che porta sfiga.

 

Un po' come la parola "concorso" che fa squillare il telefono. :asd:

Peccato per State of Decay 3, mi sarebbe piaciuto giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché, l’hanno cancellato?

No, ero ironico. Siccome ogni volta che Spencer prova un gioco e dice che "sta venendo su bene", quel gioco viene rimandato o cancellato...

 

L'ultima volta l'ha detto qualche giorno fa per State of Decay, quindi possiamo salutarlo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta l'ha detto qualche giorno fa per State of Decay, quindi possiamo salutarlo. :asd:

Su Xbox Kamcwacka confermano l’uscita entro il decennio :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Continuano ad arrivare pareri estremamente entusiastici sul VR2 di PlayStation.

 

C'è chi descrive i nuovi controller come i migliori esistenti in campo VR perché grazie alla loro progettazione aumentano notevolmente la precisione e la possibilità di fare cose in game unendo le mani.

 

Inoltre la stessa persona spende parole di elogio anche nei confronti dell'eye tracking che permette di creare ambienti ricchi risparmiando notevoli risorse (anche in ottica futura dove i giochi, durante la gen, si faranno sempre più complessi).

 

Insomma, è una bomba e io lo voglio ieri.

Mannaggia a Sony che ancora non lo rilascia!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano ad arrivare pareri estremamente entusiastici sul VR2 di PlayStation.

 

C'è chi descrive i nuovi controller come i migliori esistenti in campo VR perché grazie alla loro progettazione aumentano notevolmente la precisione e la possibilità di fare cose in game unendo le mani.

 

Inoltre la stessa persona spende parole di elogio anche nei confronti dell'eye tracking che permette di creare ambienti ricchi risparmiando notevoli risorse (anche in ottica futura dove i giochi, durante la gen, si faranno sempre più complessi).

 

Insomma, è una bomba e io lo voglio ieri.

Mannaggia a Sony che ancora non lo rilascia!

Con la crisi attuale non lo trovi neanche se lo rilasciano domani mattina.

Credo il lancio fosse per fine anno, ma con quello che sta succedendo in giro è probabile slitti all'anno prossimo.

La speranza è che la situazione generale migliori al più presto, questa gen c'è da un anno e mezzo ma per molti è come se non fosse mai partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La stessa persona che ha parlato del VR2 per il 2023 ha parlato anche del visore apple (anch'esso slitta al 2023).

 

Per quanto riguarda il visore Apple, pare sia arrivata una "seconda" conferma dalle parole di un noto analista (con un nome non complicato ma comunque dimenticabile - infatti l'ho scordato :asd:).

 

Credo sia arrivato il momento di abbandonare le speranze.

Ero così contento di tornare a giocare con la VR quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...