Vai al contenuto

Il maestro premiato


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
Molti gli spalano merda ma ce ne fossero di autori come lui che ormai si contano sulle dita di una mano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

straquoto , volente o nolente i suoi giochi ti rimangono dentro , ti lasciano qualcosa , inoltre sono curatissimi

Mi sa sei di parte:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Neme sappi che anche io ho deciso di praticare la nobile arte come Kilo.

Fare la drag queen adesso si chiama nobile arte? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Koji.

non mi piace però quando definisce il media immaturo, perchè significa mancare di rispetto a 50 anni e passa di evoluzione.

 

L'immaturità attuale (e sottolineo attuale, propria dell'epoca fortnite) del media videoludico non stà nel non proporre le storie soffertone o i linguaggi presi pari pari dal mondo del cinema, ma nel pensare il videogioco come un prodotto commerciale e non prima di tutto come un prodotto artistico, e quindi sfruttarlo per mettere in atto le peggiori pratiche tra DLC, season pass, giochi monchi, buggati ecc. tutta roba che è all'opposto di una visione artistica e della maturità di un media (e si applica tranquillamente anche al mondo del cinema, molto più immaturo oggi che non 30 anni fà).

 

Poi comunque si parla di giochi, quando il gioco perde la sua "immaturità" diventa un lavoro e li la festa è finita.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...