Vai al contenuto

State of play: Hogwarts Legacy | 17 marzo alle 22:00


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

https://blog.playstation.com/2022/03/14/live-the-unwritten-in-thursdays-hogwarts-legacy-state-of-play/

 

Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy su PS5, e terminerà con alcune informazioni di qualche membro del team di Avalanche Software che ha il compito di portare in vita il mondo dei maghi.

 

Unitevi a noi giovedì per questo State of Play di Hogwarts Legacy su Twitch o YouTube alle 22:00. Successivamente, non dimenticate di tornare qui su PlayStation.Blog per un articolo speciale che aggiungerà un po’ di contesto a ciò che vi mostreremo.

 

molto curioso di vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

wat?!

ma che senso ha farne uno ogni due giorni adesso?!?! :roll3:

ma per me farne tanti e divisi per argomento è meglio che farne uno ogni 5 mesi con nulla di rilevante, con la gente che si fa mille aspettative.

 

lo state of play deve essere una rubrica monotematica di 20 minuti pieni, ogni due settimane magari non due giorni su quello ti do ragione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
ho molto hype su questo titolo, pur cosciente che non abbiamo visto una mazza e il rischio merdone c'è, ma il mondo di Harry Potter tocca le mie corde di bambino, incrociamo le dita :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

wat?!

ma che senso ha farne uno ogni due giorni adesso?!?! :roll3:

Nulla ma finalmente presentano HP... Hai il dovere di essere felice...

[automerge]1647273217[/automerge]

Mai visto un Harry Potter (lo so, ho avuto un'infanzia molto infelice :asd: ) ma sono comunque molto curioso, se sarà un bel gioco non mi farò fermare dai miei errori d'infanzia :sisi:

M vai vai... Leggiti i libri vediti i film... Sono una ragione di vita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla ma finalmente presentano HP... Hai il dovere di essere felice...

[automerge]1647273217[/automerge]

 

 

 

ma a me sta sul culo Erri Potte 🤓

Ricordo ancora quando mi costrinsero a vedere il primo film….

Affittammo il DVD, ci riunimmo a casa di un mio amico, all’epoca la comitiva era di una ventina di persone.

Sul finale, nel buio della stanza, nel momento cruciale, il silenzio più assoluto e tutti presi dal film si sentì una sola voce.

La mia.

“Madonna che cazzata…”

(appena sussurrato ma nel silenzio della sala risuonò come un tuono) sul “non poteva toccarti per il simbolo dell’amore di tua madre…” o qualcosa del genere.

Mi è uscito proprio dal cuore :sisi:

 

il gioco lo prendo solo se è doppiato dal Trono del Muori :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta sul culo Erri Potte 🤓

Ricordo ancora quando mi costrinsero a vedere il primo film….

Affittammo il DVD, ci riunimmo a casa di un mio amico, all’epoca la comitiva era di una ventina di persone.

Sul finale, nel buio della stanza, nel momento cruciale, il silenzio più assoluto e tutti presi dal film si sentì una sola voce.

La mia.

“Madonna che cazzata…”

(appena sussurrato ma nel silenzio della sala risuonò come un tuono) sul “non poteva toccarti per il simbolo dell’amore di tua madre…” o qualcosa del genere.

Mi è uscito proprio dal cuore :sisi:

 

il gioco lo prendo solo se è doppiato dal Trono del Muori :sisi:

 

Questa cosa che pare una stronzata in realtà ha un significato ben più serio che spiegano nel proseguo della saga.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma a me sta sul culo Erri Potte 🤓

Ricordo ancora quando mi costrinsero a vedere il primo film….

Affittammo il DVD, ci riunimmo a casa di un mio amico, all’epoca la comitiva era di una ventina di persone.

Sul finale, nel buio della stanza, nel momento cruciale, il silenzio più assoluto e tutti presi dal film si sentì una sola voce.

La mia.

“Madonna che cazzata…”

(appena sussurrato ma nel silenzio della sala risuonò come un tuono) sul “non poteva toccarti per il simbolo dell’amore di tua madre…” o qualcosa del genere.

Mi è uscito proprio dal cuore :sisi:

 

il gioco lo prendo solo se è doppiato dal Trono del Muori :sisi:

 

Mi piacerebbe montarci sopra una discussione sul perchè il potere dell'amore sia associato alla magia e su come poi sia stato giustificato...

Ma ci prenderemmo troppo sul serio. :asd:

 

Hype per Potter, non vedo l'ora di passare le mie giornate nella scuola di magia e stregoneria più famosa di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...