Vai al contenuto

Libri self publishing


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Volevo segnalarvi che ho pubblicato un libro su Amazon. In realtà non è il mio primo libro, l’anno scorso ho finito di scrivere un romanzo, un thriller, ma coi tempi lunghi dell’editoria è ancora inedito. Ho ricevuto varie proposte ma le sto ancora valutando.

Nel frattempo mi sono tolto uno sfizio, visto che mi sono sempre dilettato ad inventare favole ed a disegnare ho deciso di pubblicare un libro illustrato per bambini da solo, utilizzando Kdp ed Amazon. Non avevo alcuna intenzione di proporre pure questo a case editrici e di certo non ho come obiettivo quello di ricavarci soldi.

Se qualcuno utilizza Kindle Unlimited è incluso nell’abbonamento.

Questo è il link:

https://www.amazon.it/Pirì-brucaleone-illustrato-colori-bambini-ebook/dp/B09TWMJLMP/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1646682326&sr=1-186

Ho realizzato tutto con un ipad pro, la Apple pencil e l’app procreate, dai disegni, colori ed impaginazione. Alla fine non è stata un’impresa, certo bisogna capire bene come funziona il tutto, soprattutto se si vuole fare una versione ebook ed una cartacea assieme.

Se qualcuno vuole informazioni in generale sul self publishing sono a disposizione. Non c’è una discussione a riguardo e non so se interessa a qualcuno, ma nel caso ne possiamo parlare qui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...