Vai al contenuto

Skull and Bones è vivo e lotta con voi


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma Extraction é anche bello eh, ma il fatto che Ubi abbia annunciato i 6 milioni di giocatori (inclusi i buddy pass e le prove gratuite non é un bel segno).

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Extraction è stato sbagliato nel concept stesso... e lo dico da amante di R6 Siege.

La gente l'ha percepito come un DLC... in finale non troppo dissimile da certi eventi annuali visti appunto su Siege.... con un marketing del genere era impossibile fare numeri decenti.

Buttarsi sul pass era davvero l'unico modo per sperare di recuperare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Extraction è stato sbagliato nel concept stesso... e lo dico da amante di R6 Siege.

La gente l'ha percepito come un DLC... in finale non troppo dissimile da certi eventi annuali visti appunto su Siege.... con un marketing del genere era impossibile fare numeri decenti.

Buttarsi sul pass era davvero l'unico modo per sperare di recuperare qualcosa.

 

Tra l'altro è venduto a 49€ manco a prezzo pieno, cosa che da un'ulteriore percezione di un prodotto spin off/espansivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente ormai zero fiducia in Ubisoft, ma era abbastanza chiaro, almeno per me, che sarebbe diventato un Gaas multiplayer. Il single player sui pirati non me lo faranno mai :faccinaRh:

In ogni caso non avevo speranze, ormai credo che a parte alcune loro ip, come il recente Immortals (che mi sa non è andato benissimo quindi temo biosgna vedere come si muoveranno) andranno avanti a Gaas a tutto spiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...