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Ghostwire Tokyo - Gameplay


Kintaro Oe

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Action-horror giapponese in 4K HDR e raytracing a manetta, supporterà appieno 3D audio una delle caratteristiche più curate del gioco (lo dicono alla fine). Feedback aptico del dualsense fungerà da sesto senso e ci farà captare entità che non percepiamo alla vista. Assolutamente da provare, c'è il rischio di perdersi un giocone.
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  • 1 mese dopo...

Ni. Non lo ha sviluppato direttamente lui ma ci ha sicuramente messo mano, Tango e un team piccolino,

no no.

E' un Mikami presenta, praticamente non ha fatto un cazzo.

Lo dirigeva la tizia meme di un paio di e3 fa... scappata.

Poi è passato a un altro tizio.

Mikami ci ha messo solo la firma.

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Cioè è diventato il Toriyama dei videogiochi :look: ?

come nel cinema i "Tarantino presenta.." poi è roba trashissima.

(ma pure il Castlevania "di Kojima"....)

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no no.

E' un Mikami presenta, praticamente non ha fatto un cazzo.

Lo dirigeva la tizia meme di un paio di e3 fa... scappata.

Poi è passato a un altro tizio.

Mikami ci ha messo solo la firma.

Ripeto, e’ una software House piccolina. Lui fa da supervisore. Non come si fa Miya in Nintendo, le mani sopra ce le ha messe per forza.

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