Vai al contenuto

Deviation games di espande in canada


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Non sono di sony ( ancora?) ma sembra che sia proprio sony ad avergli dato i fondi per creare tutti gli studi. Li stanno costruendo loro.

Stanno lavorando in esclusiva ma ancora non si sa bene a cosa.

devi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Probabile che a sto punto Sony li ficchi a forza nei playstation studios, solo solo per avere un ip che contrasti COD. Peccato che ciò a cui stanno lavorando al 110% non mi interesserà.

Se stanno lavorando ad un fps potrebbe essere davvero interessante considerando l'appiattimento del genere.

Cod è sempre cod ma peggio, Battlefield idem, halo pure.

Di fatto in sta gen abbiamo avuto come unica novità rainbow six siege lato fps. Poi metro che ha continuato per la sua strada ed il ritorno di doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stanno lavorando ad un fps potrebbe essere davvero interessante considerando l'appiattimento del genere.

Cod è sempre cod ma peggio, Battlefield idem, halo pure.

Di fatto in sta gen abbiamo avuto come unica novità rainbow six siege lato fps. Poi metro che ha continuato per la sua strada ed il ritorno di doom.

Bu però se sono quelli di COD non mi aspetto grandi cose. Ma magari sarà tanta roba ma sempre multiplayer. Io non amo i multiplayer, è proprio una mia questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sará un fps?

Bene!

Allora sarà semplicemente un fps Sony, punto.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Sony ha in sviluppo con questi team diversi FPS?

 

Deviation, lo studio della Raymond e un altro che non ricordo

Sono i Farewalk Studios (da non confondere coi Firesprite acquistati da poco)

 

Dello studio della Raymond non si conosce ancora il genere, ma pare essere il male incarnato: un gaas online con elementi social (da leggere con voce fantozziana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i Farewalk Studios (da non confondere coi Firesprite acquistati da poco)

 

Dello studio della Raymond non si conosce ancora il genere, ma pare essere il male incarnato: un gaas online con elementi social (da leggere con voce fantozziana).

Questi progetti suonano poco appetibili o generici. Ma non mi sento di storcere il naso per il semplice fatto che dietro ci sta Sony che foraggia, quindi evidentemente ci credono e se hanno dato il Green pass significa che la carne non manca. Mi aspetto delle produzioni qualitativamente in linea con il parco first party Sony, questo è lecito. Ora, non dico che debbano essere tutti e 3 progetti alla Santa Monica, o alla Tsushima, giusto per livellare un pò il tiro, ma nemmeno giochi alla Observer System Redux, The Medium, Humankind ecc.

 

 

Mi aspetto giochi fatti bene, con una veste tecnica avanzata e un gameplay solido. Non mi aspetto livelli di raffinatezza alla ND/SM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sono i Farewalk Studios (da non confondere coi Firesprite acquistati da poco)

 

Dello studio della Raymond non si conosce ancora il genere, ma pare essere il male incarnato: un gaas online con elementi social (da leggere con voce fantozziana).

Tanto c'è la raymond dietro, non uscirà mai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi progetti suonano poco appetibili o generici. Ma non mi sento di storcere il naso per il semplice fatto che dietro ci sta Sony che foraggia, quindi evidentemente ci credono e se hanno dato il Green pass significa che la carne non manca. Mi aspetto delle produzioni qualitativamente in linea con il parco first party Sony, questo è lecito. Ora, non dico che debbano essere tutti e 3 progetti alla Santa Monica, o alla Tsushima, giusto per livellare un pò il tiro, ma nemmeno giochi alla Observer System Redux, The Medium, Humankind ecc.

 

 

Mi aspetto giochi fatti bene, con una veste tecnica avanzata e un gameplay solido. Non mi aspetto livelli di raffinatezza alla ND/SM.

Senza girarci troppo intorno, per me quelli dei Firewalk e Raymond saranno giochetti, alla Destruction AllStars per intenderci.

 

Diverso il discorso su questo dei Deviation Games, che credo abbia piu’ potenziale, sia per chi ci lavora, sia per le risorse messe in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...