Vai al contenuto

E3 2022 di nuovo solo digitale


Messaggi raccomandati

Usa i tuoi poteri da renger per fermarlo, invece di spiare emula mentre é sul cesso!

Ma guarda tutti noi ranger stiamo già combattendo per sconfiggere questo letale nemico Ed i suoi scagnozzi varianti. Per dire oggi ho costretto una copia ad infdossare la mascherina, mercoledì ne ho regalata una ad uno sprovveduto, settimana scorsa massacrato di botte un novax. Ma nn ti credere sia facile anche per noi eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://www.everyeye.it/notizie/e3-2022-evento-digitale-cancellato-fiera-morta-564439.html

 

Il primo a dimostrarsi diffidente nei confronti delle dichiarazioni dell'ESA è stato Jason Schreier di Bloomberg, il quale lo scorso 7 gennaio ha suonato la campana a morto per l'E3 affermando che il COVID non ha avuto nessun ruolo nella decisione degli organizzatori. "È semplicemente l'E3 che getta la spugna", ha spiegato il noto reporter.

 

Oggi a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato un altro volto ben noto della stampa videoludica, Jeff Grubb, secondo il quale l'evento digitale dell'E3 2022 potrebbe essere già stato cancellato dall'ESA. Il giornalista non è del tutto certo, infatti ha utilizzato la parola "probabilmente", tuttavia le informazioni in suo possesso delineano quella che si preannuncia come un'estate videoludica "confusionaria". Secondo lui, il Summer Game Fest 2022 di Geoff Keighley potrebbe aver "assimilato" un bel po' di cose, mentre gli altri publisher si starebbero preparando a fare da sé organizzando degli eventi in proprio. In uno scenario del genere, un E3 digitale potrebbe avere poco senso di esistere.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Schreier era una manifestazione arrivata al capolinea indipendentemente dal Covid.

Sarebbe da ripensare completamente.

 

Ora probabilmente avremo mille conferenze divise e distribuite su più giorni (in modo da evitare di essere messi in ombra dal publisher più grosso con l'annuncio bomba) sotto l'ombrello della Summer Game Fest magari.

 

Mancherà l'effetto "show" probabilmente, ma tra Sony, Activision, Ubisoft ecc... che facevano conferenze per i cazzi loro ormai era già così nella sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2022 dovrebbe essere l'anno buono per gli annunci, indipendentemente dall'E3.

Sono sicuro che finalmente vedremo i primi veri grandi giochi Next gen, targati 2023.

si spera, se saltiamo quest'anno di annunci per l'anno prossimo ci troviamo nel 2023 a metà gen senza nulla in mano :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si spera, se saltiamo quest'anno di annunci per l'anno prossimo ci troviamo nel 2023 a metà gen senza nulla in mano :asd:

possono fare annunci singoli. Sarebbe la cosa più’ intelligente da fare. concentri le info e l’interesse. Sarebbe perche’ Sony sono anni che non promuove un gioco nuovo, Microsoft e’ solo chiacchiere e Nintendo conta i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...