Vai al contenuto

Ghost of Tsushima a 8+ mln di copie.


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Strameritato.

Il combat system è splendido, la storia scorrevole (anche se lenta la prima metà), personaggi perfezionabili, Leggende divertimento allo stato puro.

 

Bravi bravi SP.

Per me devono sistemare più lo stacco che c'è fra gioco e racconti. Tipo le scenette ogni volta c'è un combattimento a duello. Bande nere lui che si avvicina e poi duello. Oppure giochi arrivi in un punto stacco per il racconto ecc. Mi piacerebbe fosse più come God of war anche se so che in un open world è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devono sistemare più lo stacco che c'è fra gioco e racconti. Tipo le scenette ogni volta c'è un combattimento a duello. Bande nere lui che si avvicina e poi duello. Oppure giochi arrivi in un punto stacco per il racconto ecc. Mi piacerebbe fosse più come God of war anche se so che in un open world è difficile.

Speriamo che con il 2 facciano il salto di qualità che sembra aver fatto Horizon forbidden west anche in questi frangenti :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Speriamo che con il 2 facciano il salto di qualità che sembra aver fatto Horizon forbidden west anche in questi frangenti :love:

Ancora da questo punta di vista in horizon fw non si è visto molto. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un due lo vorrei ora, mi rode solo che non vedremo più InFamous adesso :(

Ma ti dirò, sai che inFamous non mi manca granché?

Bellissimi tutti e 4 (incluso First Light), ma sembra abbiano già dato praticamente tutto.

Credo che dopo Spiderman la formula di inFy possa quasi essere ridondante... certo che con la potenza di PS5 potrebbero rinnovare ed evolvere tutto. A quel punto però preferirei un ritorno di Sly (che per quanto mi riguarda caga in testa a Ratchet e pure a Jak).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi sento su WhatsApp con un ragazzo cresciuto a pane e PC/xbox al quale anni fa avevo venduto la mia xboxone 2013, settimana scorsa è riuscito a farsi una PS5

 

Un estratto

 

34-CB5757-254-B-48-A7-9-EFB-3-DC83828701-B.jpg

 

DDB341-F3-0161-46-B0-BD9-E-CB9214-E59211.jpg

 

Niente poi continua e si spoilerano robe

 

Non lo avevo mai visto esprimersi così a briglia sciolta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un clone piuttosto riuscito di Assassin Creed, un open world pieno di quest da ripetere all’infinito ed un Battle System più che buono. Ha il grande pregio di durare quel giusto prima di non frantumarti le palle. Grafica e sonoro spettacolari. Sono stati furbi i Sucker, ci sta l’apprezzamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un clone piuttosto riuscito di Assassin Creed, un open world pieno di quest da ripetere all’infinito ed un Battle System più che buono. Ha il grande pregio di durare quel giusto prima di non frantumarti le palle. Grafica e sonoro spettacolari. Sono stati furbi i Sucker, ci sta l’apprezzamento.

Non l'hanno fatto i Japan studios per questo ha avuto successo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Potrei anche essere d’accordo.… se ci fosse una testimonianza di un tripla A fatto da Japan Studios con quel budget e pubblicita’.

 

Il discorso e’ il solito, se non ci provi non lo saprai mai.

Se se. Coi se non si fa nulla. Detto questo meglio così per me che l'ho goduto e per te che rosichi l'abbia fatto un team non jappo☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

+ di 8mln di copie... 🤔

Strano...

Allora la gente ancora compra videogames...non lo avrei mai detto 🤣

Detto ciò, risultato strameritato nonostante i giornalai abbiano fatto di tutto per azzopparlo con review che vanno dal ridicolo, al comico...

Menomale che di videogiocatori col sale in zucca ancora ce n'è!

Ora sotto col seguito che BRAMO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se. Coi se non si fa nulla. Detto questo meglio così per me che l'ho goduto e per te che rosichi l'abbia fatto un team non jappo☺️

Mah…. Se un gioco e’ bello puo’ farlo chiunque, me lo godrò coMunque. Quello che mi fa rabbia e’ vedere che ad un team di incapaci come quello di Days gone hanno regalato soldi sulla fiducia. Ai team piu’ importanti e creativi che avevano in casa un cesto di banane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nella mia personalissima top 5 dei giochi più spettacolari dell'epoca PS1. Bellissimo, lo riscarico volentieri!
    • Anche stavolta con tutta la buona volontà non sono riuscito ad andare oltre la prima ora circa. Cmq complimenti ai NT. È il primo gioco che riesce a rappresentare fedelmente lo stato mentale di una donna durante il giorni del ciclo... 
    • effettivamente non è capace a creare una immagine di un treno con i personaggi iconici della xbox, addirittura mi mette mario e sonic sul treno, quando fanno le presentazioni di questa IA fanno capire che sono capaci di fare cose straordinarie e poi non sono capaci di fare una immagine che gli chiedi.
    • cloud gaming che funziona ma ciofeca rispetto al plus e lo puoi leggere un po’ ovunque anche se portarlo a confronto è argomento sterile visto che entrambe non ci puntano,una solo a parole visto che è in beta da quando è nato e ha serverfarm come se piovessero. si torna sempre li,si vuole la roba gratis,perché Microsoft ti da i rewards se navighi con bing😆     bravi,annunciano giochi ancora da uscire però bravi si.   aridaie con il gamepass,vedi,il fatto che volete spendere meno e ribadirlo ad ogni post. mercato key supportato,mai capito perché tirare in ballo un mercato di nicchia così….non è perché girano 100k key allora sei pro consumer eh… crossbuy con i suoi titoli,azz,è l’unica che lancia al deiuan su pc,che vuoi che lo faccia pure Sony?crossbuycivediamotradueanni? deleterio se hai aspettative di vendita oltre la realtà. se vuoi vendere hw hai bisogno di esclusive,per tutto il resto c’è thirdparties poi c’è sempre il metodo compro tutto di Microsoft e vedi quanti generi compri certo,non scopri l’acqua calda,ma neppure pensare che l’industria si possa reggere con all you can eat altrimenti adios come direbbe un rinomato chef(ed infatti lo fanno i cinesi travestiti da giappi) ps:per i giochi deve pagare qualcun’altro,se non escono i dindi si porta tutto su tutto.   sconsiderata quando sea a thevies è un gaas,warzone è un gaas,overwatch è un gaas…mi pare che i gaas siano presenti in maniera massiccia pure su Xbox,se lo fa Sony però è un peccato e si torna al discorso di variazione di generi. la vr purtroppo Sony è stata l’unica a spingerla con il primo visore,sicuramente si aspettavano ben altri numeri,la speranza è che con l’apertura al pc del suo visore ci siano più giochi. portal è tra le periferiche più vendute ogni mese dietro solo al dualsense,bastava un tablet?!nessuno ti obbliga  ad acquistarlo,più scelta non è forse meglio di nulla?ti ha tolto o dai se ha tolto risorse ad altro?   Microsoft è una onlus,prossimo anno il 5XMille lo devolvo a lei. il mercato pc è totalmente diverso come utenza,vorrei ricordare che chi ha portato l’online a pagamento su console è Microsoft che ben si guardava di obbligare il live su pc per i suoi giochi(pernacchione assicurato) indecente dici,come detto nessuno obbliga a farti pagare le patch,se lo fai è perché lo vuoi. Hai comprato lo hw che vorrei ricordare è per lo più  venduto sottocosto per facilitarne la diffusione,cosa diversa dal pc dove strapaghi la gpu per giocare.      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...