Vai al contenuto

Ubisoft: la diaspora


Ospite

Messaggi raccomandati

Su FC6 onestamente me lo sono chiesto mentre lo giocavo se c'era stato qualche problema ,ok che per il brand le idee a livello creativo erano finite da anni, ma è sul serio un robo senza arte ne parte in ogni comparto, idee sottozero e proprio sciatto in altri comparti su cui era almeno presentabile.

 

Se in UBI l'andazzo è questo , tra una gen li compra MS o Tencent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FC6 onestamente me lo sono chiesto mentre lo giocavo se c'era stato qualche problema ,ok che per il brand le idee a livello creativo erano finite da anni, ma è sul serio un robo senza arte ne parte in ogni comparto, idee sottozero e proprio sciatto in altri comparti su cui era almeno presentabile.

 

Se in UBI l'andazzo è questo , tra una gen li compra MS o Tencent.

L'IA é assente. Gli passi davanti e reagiscono dopo 3 secondi.... Inquietante...

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su FC6 onestamente me lo sono chiesto mentre lo giocavo se c'era stato qualche problema ,ok che per il brand le idee a livello creativo erano finite da anni, ma è sul serio un robo senza arte ne parte in ogni comparto, idee sottozero e proprio sciatto in altri comparti su cui era almeno presentabile.

 

Se in UBI l'andazzo è questo , tra una gen li compra MS o Tencent.

Anche a me l'attuale Ubisoft non piace per nulla, ma io credo che siamo un po 'abbagliati dalla nosta visione del videogico. Io leggo che Valhalla è il secondo gioco che ha generato più profitti di sempre nell'arco di un solo anno per la casa francese ed alla fine pure Far Cry 6, nonostante sia completamente d'accordo con te, da quello che leggo è in linea con Odissey e quindi non ha venduto poco.

In breve non credo che Ubi sia propriamente alla frutta come pensiamo. :sisi:

Poi magari mi sbaglio oppure i dati che ho letto sono sballati, sicuramente in Ubisoft c'è un po' di maretta per una serie di motivi ma finchè la gente continua a sbavare per l'ennesimo AC (ahimé l'ho comprato pure io) o FC6 non la vedo essere acquistata così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AC vende come il pane sempre.

Ma è pure un capitolo che è durato “due anni” era “titolo di lancio next gen” ed è andato in sconto mille volte.

 

FC6 non ho idea di quanto abbia venduto na era in sconto un mese dopo.

 

tralasciando questi:

Watchdog, Phoennix Rising, Riders Republic, Ghost Reacon, The Division 2, Skycraper, Riders Republic…. Sono stati tutti flop clamorosi!

 

ma ancor più inquietanti sono i vari:

Behind g&e 2, Cross and Bones, Prince of Persia remake, The division F2P, Rollerball ecc….

 

semplicemente spariti nel nulla.

 

(Extraction rimandato venti volte e flop annunciato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

AC vende come il pane sempre.

Ma è pure un capitolo che è durato “due anni” era “titolo di lancio next gen” ed è andato in sconto mille volte.

 

FC6 non ho idea di quanto abbia venduto na era in sconto un mese dopo.

 

tralasciando questi:

Watchdog, Phoennix Rising, Riders Republic, Ghost Reacon, The Division 2, Skycraper, Riders Republic…. Sono stati tutti flop clamorosi!

 

ma ancor più inquietanti sono i vari:

Behind g&e 2, Cross and Bones, Prince of Persia remake, The division F2P, Rollerball ecc….

 

semplicemente spariti nel nulla.

 

(Extraction rimandato venti volte e flop annunciato).

Ahimè Ubisoft sta vivendo un periodo particolarmente tortuoso e senza senso.

Era una delle software house più brillanti, ma da quando hanno mostrato il primissimo WD con quel trailer fake hanno subito un tracollo.

I loro giochi non sono da buttare, sia chiaro.

Immortals sembra ben fatto, così come lo sembra anche Mario + Rabbids ed il sequel in arrivo.

Il problema sono i restanti giochi. Sono troppo simili e con il passare degli anni sembra quasi che Ubisoft abbia messo le ambizioni da parte.

 

Non innova, non migliora (manco graficamente se ci pensiamo), non cresce. Riempie solo i propri titoli di contenuti, spesso e volentieri trascurabili.

 

Alla fine comunque la storia si ripete: Non è il marchio a fare gli uomini, sono gli uomini a fare il marchio.

Prima cambia la dirigenza, meglio sarà per i giocatori (e per loro stessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...