Vai al contenuto

Booty ci spiega perchè la dirigenza dietro Halo se n'è andata


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

[ATTACH type=full" alt="4D6B4B1C-FA95-434C-A87C-7856BC771303.jpeg]6469[/ATTACH]

Da quando un elevato turnover in un campo creativo è in realtà una buona cosa? Anche sulla lunga. Qualcuno mi spieghi come è possibile mantenere una vision e al contempo alimentare un team se ogni 6/8 mesi - lungo mettiamo 3/4 anni di sviluppo - si cambia il director

Infatti è una palese pierrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è una palese pierrata.

Si ma è proprio prendere per il culo l'utenza, pensando che non ci si accorga della cazzata. Mandiamo all'aria tutti gli studi fatti sulla formazione sul lavoro, facciamo finta che il turnover non sia un problema, soprattutto ai livelli di main director. Proprio umile phillone, non riesce ad ammettere una colpa che sia una, difende tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Si ma è proprio prendere per il culo l'utenza, pensando che non ci si accorga della cazzata. Mandiamo all'aria tutti gli studi fatti sulla formazione sul lavoro, facciamo finta che il turnover non sia un problema, soprattutto ai livelli di main director. Proprio umile phillone, non riesce ad ammettere una colpa che sia una, difende tutto.

Ma l'ha sempre fatto, quello che dice è al 100% pierraggio puro da quando sta li.

Ricordo ancora quando disse che gli facevano schifo le esclusive temporali di ogni genere e gli fecero presente che aveva appena preso in esclusiva temporale tomb raider ecc...

 

La gente dimentica in fretta, non presta attenzione o non ha le conoscenze per valutare.

Quel modo di fare funziona nel business quanto in politica non a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che volete dirgli a quest’uomo?

È acclamato dalla folla e tutto quello che va in merda è colpa di Mattrick….

 

OGGI ammettono che hanno cappelato con lionhead, con i 343, che hanno sottovalutato GTA….

gli stessi che allora “va tutto bene”…..

 

Oggi giubilano e sputano sul passato.

ha capito tutto evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non penso che cambiare director in corsa sia un bene, ed anzi forse possiamo dire che abbiamo visto spesso cosa comporti il cambio (NOMURAAAAA!)

Credo che la cosa importante sia riuscire a dirigere tutto nel modo, con i tempi e con le richieste che ha in mente l'azienda.

 

Ad ogni modo, ho interpretato il tutto come "lo abbiamo fatto fuori ma dirlo così fa brutto".

 

C'è da dire che potrei non aver capito nulla, perché ho letto di fretta e furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non penso che cambiare director in corsa sia un bene, ed anzi forse possiamo dire che abbiamo visto spesso cosa comporti il cambio (NOMURAAAAA!)

Credo che la cosa importante sia riuscire a dirigere tutto nel modo, con i tempi e con le richieste che ha in mente l'azienda.

 

Ad ogni modo, ho interpretato il tutto come "lo abbiamo fatto fuori ma dirlo così fa brutto".

 

C'è da dire che potrei non aver capito nulla, perché ho letto di fretta e furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Phil prende calci da quando è stato messo a fare il pr in mondo visione; i calci li da ma chi li prende da anni se li è fatti piacere come ha fatto lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...