Vai al contenuto

Sony ne fa di tutti i colori


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Riguardo ai prezzi, che siano troppo ali o giusti poco importa, prima se volevi fare un cambo di colore dovevi pagarti l'intera console, adesso no.

io rimango con la mia blu ghiaccio, perche adoro il bianco, però se domani esce fuori qualcosa di interessante sarà comunque meno doloroso che pagarti il prezzo pieno della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo ai prezzi, che siano troppo ali o giusti poco importa, prima se volevi fare un cambo di colore dovevi pagarti l'intera console, adesso no.

io rimango con la mia blu ghiaccio, perche adoro il bianco, però se domani esce fuori qualcosa di interessante sarà comunque meno doloroso che pagarti il prezzo pieno della console.

 

perchè quanto costano? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se un giorno dovessi cambiare cover andrei di nera, ma ovviamente ci vuole anche il dualsense nero, e le Pulse nere, e la base di ricarica nera... 🤣🤣🤣

 

 

 

 

No no mi tengo stretta la ps5 bianca 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giorno dovessi cambiare cover andrei di nera, ma ovviamente ci vuole anche il dualsense nero, e le Pulse nere, e la base di ricarica nera... 🤣🤣🤣

 

 

 

 

No no mi tengo stretta la ps5 bianca 😅

Stesso pensiero che ho fatto. Nero figata ma non posso appendere le pulse e il dualsense bianchi a fianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...