Vai al contenuto

Kojima Pro. si espande e si da al multi progetto.


Boys

Messaggi raccomandati

Dal Koji ci si può aspettare di tutto, ma qualsiasi ipotesi finchè non annuncia lui di solito si rivela un trip internettiano.

Quindi aspettiamo con pazienza.

 

Sugli altri autori purtroppo non nutro grandissima fiducia... gente che si è venduta ai giochi cinesi per smartphone, o ha appeso la tastiera al chiodo per lo più....

Da Ueda temo la roba più autoreferenziale del globo... sperando abbia un publisher alle spalle che non gli faccia fare un AA stiracchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari un AA da Ueda, io temo il giochino indie.

Anche il bokeh studio di Toyama, in questo caso ho più speranze, ma quando si è indipentendi c'è sempre il rischio del "voglio ma non posso".

 

velo pietoso su Nagoshi che si è venduto ai cinesi dopo aver depauperato Sega per anni, chissà cosa farà adesso e quando lo rivedremo, forse su PS6 :asd:

 

Kojima parte da una posizione più avvantaggiata almeno, visti i rapporti con sony, il nome e anche le risorse che ha a disposizione (death stranding comunque è stato un successo, magarai non il super mega hit per gli standard sony, ma comunque è pesante in termini oggettivi).

 

Resta il fatto che il Giappone ha bisogno di un nuovo aiuto da Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ueda temo la roba più autoreferenziale del globo... sperando abbia un publisher alle spalle che non gli faccia fare un AA stiracchia

Noooo cosa te lo fa pensare? :asd:

 

1638537950091.thumb.jpeg.dcc70dba129d89ee9a7fbac626096f24.jpeg

 

Da Toyama pero’ mi aspetto qualcosa di buono, il suo e’ si un progetto a basso budget, ma gia’ con Siren ha tirato fuori una perla con circa il mio budget giornaliero per la colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima è un vero e proprio guru dell’industria come Warren Spector, anzi attualmente gode di una fiducia da parte del settore molto maggiore ed è come portare lo Spielberg dell’industria videoludica sulla propria macchina.

Qualsiasi cosa faccia ha necessariamente il mio interesse e a prescindere da dove la faccia uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...