Vai al contenuto

Basta numeri per Xbox game pass ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Per dovere di continuava comunque le series x erano già tutte prenotate. Le series s invece sono stato obbligato a prenderle altrimenti non mi davano le X e quelle rimarranno fino a Santa Lucia sullo scaffale. Poi la nonnina arriverà e gliela rifilerò per il nipote

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A favorire. Ho provato a spacciarle al posto di PS5 ma niente, disponibili in negozio.

Per PS5 mi hanno chiamato al telefono, e almeno una decina di persone anche oggi mi ha chiesto di poterla preordinare.

Consapevole che il mio negozio non fa testo... Buona serata

 

Sono 4pz xbsx e 4 xbss. Se volete autenticità della foto la rifaccio domani con cartello liquidsnake e mi ci metto davanti con la ciolla di fuori 8e68758f03c8c135a403ee01a0a426ca.jpg

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
  • Haha 3
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A favorire. Ho provato a spacciarle al posto di PS5 ma niente, disponibili in negozio.

Per PS5 mi hanno chiamato al telefono, e almeno una decina di persone anche oggi mi ha chiesto di poterla preordinare.

Consapevole che il mio negozio non fa testo... Buona serata

 

Sono 4pz xbsx e 4 xbss. Se volete autenticità della foto la rifaccio domani con cartello liquidsnake e mi ci metto davanti con la ciolla di fuori 8e68758f03c8c135a403ee01a0a426ca.jpg

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Si dice pisello non ciolla :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ellamadò

o sovrastimi le potenzialità di Series S o sottostimi i numeri di Nintendo

 

No, no, tranquillo conosco bene di cosa sono capaci entrambi, dico solo che non è la disponibilità di hw a precludergli quella possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che non è la disponibilità di hw a precludergli quella possibilità.

 

Egraziearcà

 

Rimane il fatto del perché potenzialmente dovrebbe poter fare numeri da Nintendo (che poi sono più o meno i numeri fatti da PS4)

Ce ne sono davvero così tante a fare la muffa sugli scaffali di tutto il mondo?

Mi raccomando, mandate foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Egraziearcà

 

Rimane il fatto del perché potenzialmente dovrebbe poter fare numeri da Nintendo (che poi sono più o meno i numeri fatti da PS4)

Ce ne sono davvero così tante a fare la muffa sugli scaffali di tutto il mondo?

Mi raccomando, mandate foto

 

Nei mercati angloamericani non ci stammo o comunque sono veramente rare, se guardi invece il mercato europeo series x non si trova la da esaurita in tutte le grosse catene però se la cerchi e ti sbatti la trovi in store più piccolo mentre serie s c’è penso ovunque certo non ci sono le pile però si trova con facilità, in Giappone penso si trovino ovunque lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei mercati angloamericani non ci stammo o comunque sono veramente rare, se guardi invece il mercato europeo series x non si trova la da esaurita in tutte le grosse catene però se la cerchi e ti sbatti la trovi in store più piccolo mentre serie s c’è penso ovunque certo non ci sono le pile però si trova con facilità, in Giappone penso si trovino ovunque lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Per quel che ne so io (fermo restando che fare analisi e proclamare vittorie e funerali al momento è impossibile)

Series X è introvabile più o meno come PS5 (ma con code più brevi)

Series S si trova abbastanza agevolmente dappertutto in UE (UK compresa)

In Giappone, paradossalmente, sono entrambe sold out (con distribuzione ridicola e Series S che va meglio di Series X) (e tra poco le Series dovrebbero superare le One totali) (ma parliamo sempre di numeri ridicoli)

 

Ma la domanda resta: perché Series S dovrebbe avere il potenziale per fare gli stessi numeri di Nintendo (presumo Switch, non WiiU)?

Secondo quali parametri?

Di che numeri parliamo?

Dato che ci si pone con la spocchia di chi la sa lunga e ci si offende se uno solleva obiezioni sulla rilevanza globale (non sulla veridicità) delle esperienze riportate, uno si aspetterebbe analisi un minimo più accurate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il successo di Serie S va misurato sul lungo periodo, non è un acquisto da early-adopters.

Il prezzo é allettante e lo sarà di più con le varie offerte, é una console perfetta per i casual gamers, per chi vuole usufruire del pass al prezzo più basso, per gli amanti degli indie, per chi vuole una console discreta in salotto da usare anche per lo streaming, per chi é abbonato a Stadia, ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nei mercati angloamericani non ci stammo o comunque sono veramente rare, se guardi invece il mercato europeo series x non si trova la da esaurita in tutte le grosse catene però se la cerchi e ti sbatti la trovi in store più piccolo mentre serie s c’è penso ovunque certo non ci sono le pile però si trova con facilità, in Giappone penso si trovino ovunque lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non trovi pile di series s, semplicemente perché nessuno se ne prende in quantità che potrebbero diventare problematiche.

Di solito si paga a 30 o a 60gg, stimando che nel frattempo le vendi e hai i soldi pronti, ergo se la vedi grigia e ne prendi di più, arrivi al giorno in cui devi saldare e non hai ancora incassato un tubo, è per questo che superato il secondo mese è roba da far fuori il prima possibile, perché poi rischi che cala di prezzo e quando la vendi ci rimetti comunque perché tu l'hai pagata al prezzo che aveva 2 mesi prima.

 

Io per dire ne ho prese due col precedente volantino pensando di venderle e invece sono ancora lì, però vedo che potrei ordinarne quante ne voglio, ci sono dei numeri a magazzino che nessun'altra piattaforma attualmente in commercio ha.

Però sul mio scaffale ci sono 8 switch e 14 switch lite perché sto tranquillo che di qui a natale non mi bastano, specie considerando che la gente dell'ultimo minuto verrà a cercare sx e ps5 convinto di trovarla da bravo babbione e ripiegherá sulle uniche robe disponibili e mi aspetto di vendere anche quelle due s che ho ora, chiaramente se quelle partono me ne riprendo al massimo una per dire di averla e non certo 5 per fargli pigliare aria.

 

 

Ps grappa ti spiego, ad oggi non vedo una ps4 da agosto, le pro da quando è uscita ps5, le one x da quando sono uscire le series, la series x ultima venduta risale all'8 agosto, di ps5 me ne sono arrivate 2 digital e 2 normali a settembre e anche quelle da allora nulla, di switch stiamo messi bene per le proiezioni yoy e abbiamo ingrassato un po' gli ordini ma ci siamo mossi ora perché di qui a natale non si sa dove si va a parare, di series s ne ho oltre il centinaio ordinabili domattina per la prossima settimana.

 

Spero ti sia più chiara la situazione delle disponibilità che offre il mercato in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovi pile di series s, semplicemente perché nessuno se ne prende in quantità che potrebbero diventare problematiche.

Di solito si paga a 30 o a 60gg, stimando che nel frattempo le vendi e hai i soldi pronti, ergo se la vedi grigia e ne prendi di più, arrivi al giorno in cui devi saldare e non hai ancora incassato un tubo, è per questo che superato il secondo mese è roba da far fuori il prima possibile, perché poi rischi che cala di prezzo e quando la vendi ci rimetti comunque perché tu l'hai pagata al prezzo che aveva 2 mesi prima.

 

Io per dire ne ho prese due col precedente volantino pensando di venderle e invece sono ancora lì, però vedo che potrei ordinarne quante ne voglio, ci sono dei numeri a magazzino che nessun'altra piattaforma attualmente in commercio ha.

Però sul mio scaffale ci sono 8 switch e 14 switch lite perché sto tranquillo che di qui a natale non mi bastano, specie considerando che la gente dell'ultimo minuto verrà a cercare sx e ps5 convinto di trovarla da bravo babbione e ripiegherá sulle uniche robe disponibili e mi aspetto di vendere anche quelle due s che ho ora, chiaramente se quelle partono me ne riprendo al massimo una per dire di averla e non certo 5 per fargli pigliare aria.

 

 

Ps grappa ti spiego, ad oggi non vedo una ps4 da agosto, le pro da quando è uscita ps5, le one x da quando sono uscire le series, la series x ultima venduta risale all'8 agosto, di ps5 me ne sono arrivate 2 digital e 2 normali a settembre e anche quelle da allora nulla, di switch stiamo messi bene per le proiezioni yoy e abbiamo ingrassato un po' gli ordini ma ci siamo mossi ora perché di qui a natale non si sa dove si va a parare, di series s ne ho oltre il centinaio ordinabili domattina per la prossima settimana.

 

Spero ti sia più chiara la situazione delle disponibilità che offre il mercato in europa.

 

La situazione questa è. A me per dire dopo mesi mi è arrivata una ps4, che c’era uno che l’aspettava come il messia e l’ho venduta subito. Chissà la prossima quando mi arriva, switch invece al momento si va lisci come l’olio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@cid576 quando posti è solo un flame dietro l’altro, non vedo nessuna intenzione da parte tua di imbastire una discussione vagamente normale , quindi o cerchi di contenerti provando a integrarti nella community e fare una console war accettabile, ovvero limitando la member war , il flame e l’off topic oppure temo che dovremo prendere provvedimenti a te la scelta e detto sinceramente mi spiacerebbe .

 

Ci sono diversi utenti MS su questo forum io compreso ma tra tutti non credo che ci avviciniamo lontanamente alle segnalazioni che stai accumulando tu da solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cid576 quando posti è solo un flame dietro l’altro, non vedo nessuna intenzione da parte tua di imbastire una discussione vagamente normale , quindi o cerchi di contenerti provando a integrarti nella community e fare una console war accettabile, ovvero limitando la member war , il flame e l’off topic oppure temo che dovremo prendere provvedimenti a te la scelta e detto sinceramente mi spiacerebbe .

 

Ci sono diversi utenti MS su questo forum io compreso ma tra tutti non credo che ci avviciniamo lontanamente alle segnalazioni che stai accumulando tu da solo.

Scusa ma non capisco per quale motivo mi citi con un ot in una discussione in cui neanche partecipo. Non è normale.

Da moderatore dovresti scrivermelo in privato invece noto che non accettate chi contesta pubblicamente mentre voi presentate in pubblica piazza i rimproveri e solo per me. Guarda fai pure come ti pare perché è chiaro come il sole che ci sono due pesi e due misure e altrettanto chiaro è il tuo tentativo di mettere il bavaglio. Se davvero vuoi la comunicazione fermi i soggetti più aggressivi e di certo non sono io. Forse ti hanno dato fastidio le mie segnalazioni? Comprensibile.

Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di continuava comunque le series x erano già tutte prenotate. Le series s invece sono stato obbligato a prenderle altrimenti non mi davano le X e quelle rimarranno fino a Santa Lucia sullo scaffale. Poi la nonnina arriverà e gliela rifilerò per il nipote

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però sta cosa che dovete per forza comprare le s....boh,sarà strategia ma mi sembra un pò scorretta.

[automerge]1635596313[/automerge]

La trovi in negozio al prezzo di listino di 499

Io sono di catania...tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...