Vai al contenuto

Arknights Under Tides


Messaggi raccomandati

Domani riccore l’anniversario del mio goty 2021 :approved:

per festeggiarlo degnamente uscira un’espansione che aggiungerà una nuova ambientazione subacquea, nuovi operatori, mostri, un fottio di nuovi livelli e gadget.Sara‘ possibile pullare Un’operatore di 5-6 livello gratuiitamente :)

 

59606A8B-4875-4C2A-A7AB-5CACC74F9FD3.thumb.jpeg.faf72d08562673a4ad6ecd875a4ebca9.jpeg

 

 

qui il video d ì presentazione

 

 

 

l’anteprima delle scene animate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani riccore l’anniversario del mio goty 2021 :approved:

per festeggiarlo degnamente uscira un’espansione che aggiungerà una nuova ambientazione subacquea, nuovi operatori, mostri, un fottio di nuovi livelli e gadget.Sara‘ possibile pullare Un’operatore di 5-6 livello gratuiitamente :)

 

[ATTACH type=full]5797[/ATTACH]

 

 

qui il video d ì presentazione

 

 

 

l’anteprima delle scene animate

 

 

Scaricato vediamo un po’, ma richiede tanto farm?

Lo si può giocare nei periodi morti o è un time drainer paggio degli MMO?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato vediamo un po’, ma richiede tanto farm?

Lo si può giocare nei periodi morti o è un time drainer paggio degli MMO?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende quanto ti prende. Io non sto giocando altro. Pero’ e’ praticamente impossibile giocarci di continuo tipo MMO perche’ per eseguire missioni sono richiesti punti che si generano automaticamente 1 ogni 6 minuti. Una volta finiti bisogna aspettare di riaverne (e’ un po’ piu’ complesso di cosi ma te la semplifico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito cos’è manco Wikipedia me lo trova

https://www.arknights.global/

 

E’ un videogioco per sistemi mobile o picci, un tower defence con elementi gacha, una storia davvero figa, meccaniche divertenti, chara design e musiche splendidi. E’ gratis, provalo, deve ovviamente piacerti il genere.

 

Un piccolo consiglio e’ che se volete rendervi la vita piu’ facile (perche’ il gioco diventa piuttosto impegnativo, se volete completare i livelli al 100% (accedendo a bonus extra) e’ di sfruttare il roll di personaggi iniziali gratuito per beccare il giusto 6 stelle. Qui i nomi in base alla forza:

 

https://gamepress.gg/arknights/tier-list/arknights-reroll-tier-list-guide#topic-440541

 

Poi ovviamente c’è’ il gusto personale, io me ne sono sbattuto ed ho adorato il mio primo roll che e’ Hoshiguma, un tank molto basico ma anche affidabile :D

 

278E181E-1BA6-4622-B348-DCCF60E0EE5B.thumb.png.ea20b039390bf46cd8d0fe47b694bc97.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...