Vai al contenuto

Xbox 20th Anniversary broadcast


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Per forza si celebra la storia del brand, che cosa c’entrano ad ora le due series che manco sono uscite da un anno…

Ma vedi te sono solo le ultime xbox uscite e attualmente sul mercato, però si celebra il gamepass che è un servizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No va bhè allora ci prendi per il culo ahahahah

Ma se hai fatto mesi e mesi a parlare di una sony troppo silenziosa, con poco marketing che non creava hype ecc ecc ecc ecc e adesso ci vieni a dire che non ti piace l'hype senza senso?

Fra l'altro io sono pienamente d'accordo su questa affermazione.

Madonna veramente da che pulpito, no via the Veth ci ha fracassato i cojones per MESI ma ora va tutto bene:asd:

 

Alla faccia della coerenza.

 

Poi vabbè quando leggo che Sony sta zitta e non fa uscire nulla (evito di fare il solito listone) invece MS parla parla e fa uscire I GIOCHIIIIIIIIIII allora alzo le mani:asd:

 

LA CONCRETEZZAH!!!! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non andremo mai d'accordo fino a quando non leggerete attentamente e capirete cosa intende dire il vostro interlocutore.

 

Cavalcare l'onda dell'hype quando non hai un ca**o da mostrare non piace a nessuno.

 

Ho detto questo.

Che cosa ci state leggendo e cosa ci state capendo io onestamente mica me lo spiego.

 

"Più mal tollero la cultura dell'hype """"senza senso"""".

 

Intendo dire che se non hai motivo di hypparmi, ca**o, non farlo!

Magari ti abbiamo capito male noi però ti giuro che l'impressione che hai dato era un'altra su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Magari ti abbiamo capito male noi però ti giuro che l'impressione che hai dato era un'altra su questo argomento.

Ti avrei dato ragione se fosse stato 1/2 ad aver male interpretato,e può succedere, ma stranamente qua siamo molti ad aver capito male :)

Qualquadra non cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Magari ti abbiamo capito male noi però ti giuro che l'impressione che hai dato era un'altra su questo argomento.
Renditi conto che ad un certo punto il problema non è mio.

 

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che volete capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renditi conto che ad un certo punto il problema non è mio.

 

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che volete capire.

Si si assolutamente però se ci sono un pò di persone che non ti capiscono magari hai anche te dei problemi a spiegarti quindi il problema ( naturalmente è un sostantivo esagerato visto il contesto) è un pò anche tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Madonna veramente da che pulpito, no via the Veth ci ha fracassato i cojones per MESI ma ora va tutto bene:asd:

 

Alla faccia della coerenza.

 

Poi vabbè quando leggo che Sony sta zitta e non fa uscire nulla (evito di fare il solito listone) invece MS parla parla e fa uscire I GIOCHIIIIIIIIIII allora alzo le mani:asd:

 

LA CONCRETEZZAH!!!! :asd:

 

Dove ed in quale topic ho scritto che Sony non fa uscire nulla?

Potresti riportarmi il messaggio per cortesia?

 

Si si assolutamente però se ci sono un pò di persone che non ti capiscono magari hai anche te dei problemi a spiegarti quindi il problema ( naturalmente è un sostantivo esagerato visto il contesto) è un pò anche tuo.

 

Non sono io a spiegarmi male e te lo dimostra il messaggio sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se perdo del tempo a cercare dei messaggi quando ti si legge ogni giorno, e chi ti conosce sa cosa hai detto ecc :asd:

 

Mesi a frantumare sul silenzio di Sony ecc, poi MS fa mille eventi dove non dice nulla, non mostra nulla (dove Sony fa 1-2 eventi e c'è tanta carne al fuoco, GAMEPLAY, date ecc ma è merda as usual ) ma ovviamente te sei soddisfatto solo sull'operato di MS :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma figurati se perdo del tempo a cercare dei messaggi quando ti si legge ogni giorno, e chi ti conosce sa cosa hai detto ecc :asd:

 

Mesi a frantumare sul silenzio di Sony ecc, poi MS fa mille eventi dove non dice nulla, non mostra nulla (dove Sony fa 1-2 eventi e c'è tanta carne al fuoco, GAMEPLAY, date ecc ma è merda as usual ) ma ovviamente te sei soddisfatto solo sull'operato di MS :asd:

C.v.d.

 

"Chi ti conosce".

 

Come dicevo, non sono responsabile di quello che capiscono gli altri. La verità è che quando sei additato/classificato/etichettato, qualunque cosa scrivi viene letta con sopra quella etichetta.

 

In tutta onestà non ho più voglia di venire dietro a questi discorsi infantili.

Link al commento
Condividi su altri siti

C.v.d.

 

"Chi ti conosce".

 

Come dicevo, non sono responsabile di quello che capiscono gli altri. La verità è che quando sei additato/classificato/etichettato, qualunque cosa scrivi viene letta con sopra quella etichetta.

 

In tutta onestà non ho più voglia di venire dietro a questi discorsi infantili.

 

Guarda, ci sarà un motivo se il primo post di The Wall è stato: Ma allora ci prendi per il culo.

 

Massì, sarà come dici tu, siamo tutti incapaci di capire cosa scrivi tu, per mesi ti abbiamo semplicemente capito male, chiedo venia:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Guarda, ci sarà un motivo se il primo post di The Wall è stato: Ma allora ci prendi per il culo.

 

Massì, sarà come dici tu, siamo tutti incapaci di capire cosa scrivi tu, per mesi ti abbiamo semplicemente capito male, chiedo venia:sisi:

Io stavo scrivendo le stesse cose prima di quel post e tutti abbiamo avuto la stessa "sensazione". Mo che che siamo tutti noi a non capire di nuovo lo trovo leggerissimamente arrogante. Mah, contento lui, tanto qui dentro ognuno ha una testa e sa dopo tanti anni che tipo di utente ha davanti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Guarda, ci sarà un motivo se il primo post di The Wall è stato: Ma allora ci prendi per il culo.

 

Massì, sarà come dici tu, siamo tutti incapaci di capire cosa scrivi tu, per mesi ti abbiamo semplicemente capito male, chiedo venia:sisi:

Sì ed ho pure dimostrato quale:

 

Io ho scritto "la cultura dell'hype senza senso non mi piace" che non c'entrava na beneamata mazza né con il "silenzio" né con "ma se vuoi che sony annunci i sognih" in quanto mi riferivo al fatto che mi da fastidio che per le conferenze mettano hype se poi non hanno una mazza da mostrare (pensavo a quella cagata di Abandoned per esempio).

 

Il fatto che, in massa, mettete "mi piace" a commenti che non hanno mezzo nesso logico con quello che scrivo dimostra che vi basate sempre e comunque sui pregiudizi.

 

Se volete continuare con la caccia alle streghe fate pure. Non includetemi in questo stupido gioco per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 181157, member: 183"']Il silenzio con comunicazioni mirate è il modo migliore per non creare Hype inutile fatto di conferenze farcite di titoli presentati in CG probabilmente nemmeno in pre produzione e con date di uscita scritte nei biglietti della fortuna......
Ma che c'entra con la questione?

 

Forse mi sfugge qualcosa, ma io ho commentato il "comunicare di partecipare ad una conferenza ed ammazzare le aspettative".

 

Se non hanno nulla da presentare è sicuramente meglio dirlo prima che non mettere Hype per poi mostrare quattro peti.

 

La mia opinione sul "silenzio" di Sony cosa c'entra con la cultura dell'hype?

Sono due argomenti del tutto sconnessi...

Non so manco più perché vi vengo dietro, veramente...

 

Mi state facendo passare la voglia e la gioia di discutere, di condividere, di confrontarmi e di scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra con la questione?

 

Forse mi sfugge qualcosa, ma io ho commentato il "comunicare di partecipare ad una conferenza ed ammazzare le aspettative".

 

Se non hanno nulla da presentare è sicuramente meglio dirlo prima che non mettere Hype per poi mostrare quattro peti.

 

La mia opinione sul "silenzio" di Sony cosa c'entra con la cultura dell'hype?

Sono due argomenti del tutto sconnessi...

Non so manco più perché vi vengo dietro, veramente...

 

Mi state facendo passare la voglia e la gioia di discutere, di condividere, di confrontarmi e di scherzare.

Sinceramente ora non mi sembra neanche il caso di fare la vittima. Scrivi ripetutamente che sono gli altri a non capirti, io invece trovo che le tue affermazioni siano un'arrampicata sugli specchi costante. Non mi sembra difficile dire:" Si ragazzi, sono di parte, preferisco MS", come io sono di parte e preferisco Sony. Smettiamola di fare i finti imparziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra con la questione?

 

Forse mi sfugge qualcosa, ma io ho commentato il "comunicare di partecipare ad una conferenza ed ammazzare le aspettative".

 

 

Ho fatto un semplice +1, visto che non ti piace la cultura del hype dovresti essere contento della comunicazione di Sony che si presenta solo quando ha qualcosa da mostrare ed è piuttosto chiara nel comunicare cosa mostra. Fino a "qualche" anno fa si presentava in ogni dove portando filmati in CG stile Motorstorm e qualche publisher lo sta facendo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Sinceramente ora non mi sembra neanche il caso di fare la vittima. Scrivi ripetutamente che sono gli altri a non capirti, io invece trovo che le tue affermazioni siano un'arrampicata sugli specchi costante. Non mi sembra difficile dire:" Si ragazzi, sono di parte, preferisco MS", come io sono di parte e preferisco Sony. Smettiamola di fare i finti imparziali.
E lo ripeto:

 

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che volete capire.

' date=' post: 181213, member: 183"']Ho fatto un semplice +1, visto che non ti piace la cultura del hype dovresti essere contento della comunicazione di Sony che si presenta solo quando ha qualcosa da mostrare ed è piuttosto chiara nel comunicare cosa mostra. Fino a "qualche" anno fa si presentava in ogni dove portando filmati in CG stile Motorstorm e qualche publisher lo sta facendo ancora.
Davvero ti sembra un semplice +1?

 

Frase n.1: vorrei che Sony annunciasse le bombe e si facesse sentire di più.

 

Frase n.2: non mi piace quando CHIUNQUE annuncia in pompa magna la sua conferenza montando Hype per poi mostrare un peto.

 

Tu vedi una contraddizione? Una persona che pensa entrambe le cose è pazza?

Solo a me sembrano due argomenti e pensieri totalmente separati?

 

Forse sì, visto che in 12 qua dentro me lo state contestando.

 

Comunque ad un certo punto mi spoglio del ruolo di moderatore, mi vesto come utente e ve lo dico con il cuore in mano.

Se per voi sono così fastidioso, supponente, arrogante, presuntuoso, irritante... e pensate che lo sia per motivi miei e NON perché mi mettete continuamente sotto torchio, prendo e vado via per la serenità mentale di tutti.

 

Ad una certa, se la mia presenza non è gradita, me ne faccio anche una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo ripeto:

 

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che volete capire.Davvero ti sembra un semplice +1?

 

Frase n.1: vorrei che Sony annunciasse le bombe e si facesse sentire di più.

 

Frase n.2: non mi piace quando CHIUNQUE annuncia in pompa magna la sua conferenza montando Hype per poi mostrare un peto.

 

Tu vedi una contraddizione? Una persona che pensa entrambe le cose è pazza?

Solo a me sembrano due argomenti e pensieri totalmente separati?

 

Forse sì, visto che in 12 qua dentro me lo state contestando.

 

Comunque ad un certo punto mi spoglio del ruolo di moderatore, mi vesto come utente e ve lo dico con il cuore in mano.

Se per voi sono così fastidioso, supponente, arrogante, presuntuoso, irritante... e pensate che lo sia per motivi miei e NON perché mi mettete continuamente sotto torchio, prendo e vado via per la serenità mentale di tutti.

 

Ad una certa, se la mia presenza non è gradita, me ne faccio anche una ragione.

era perfettamente chiaro il discorso.:approved:

O c’è del dolo o semplicemente non ci arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sinceramente ora non mi sembra neanche il caso di fare la vittima. Scrivi ripetutamente che sono gli altri a non capirti, io invece trovo che le tue affermazioni siano un'arrampicata sugli specchi costante. Non mi sembra difficile dire:" Si ragazzi, sono di parte, preferisco MS", come io sono di parte e preferisco Sony. Smettiamola di fare i finti imparziali.

Non fa una grinza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi sembra il caso di prendersela cosí con un vostro compagno e una persona che ogni giorno si sbatte per permettere di mandare avanti le vostre discussioni?

A prescindere dalle vostre ideologie il rispetto umano deve sempre essere alla base delle discussioni, spero di essere stato chiaro e di non vedere piú situazioni del genere, anche perchè non saranno piú tollerate a prescindere che si tratta di un mod o di un utente qualunque chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...