Vai al contenuto

NPD Settembre 2021


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Contentissimo per quei due titoloni di Tales of Arise e Life is Strange True Colors che rientrano nella top10 dei titoli più venduti sia su PS che su XS (totalmente inaspettati su questa console visto che il gamepass, a detta di "noti analisti", ammazza le vendite).
Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo per quei due titoloni di Tales of Arise e Life is Strange True Colors che rientrano nella top10 dei titoli più venduti sia su PS che su XS (totalmente inaspettati su questa console visto che il gamepass, a detta di "noti analisti", ammazza le vendite).

Split del venduto ne abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su reddit a riguardo di life is strange danno 54% ps4,28% ps5 e 18% Xbox,almeno per il mercato uk.

 

tale of arise 58% ps5,28% ps4,13% Xbox e 1% pc.

 

 

fonte citata da Reddit :gamesimdustry.biz

 

Quindi 82 a 18 per LiS e 86 a 13 per Tales.

 

Ottimi risultati, non c'è che dire

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati gli ultimi che saranno i primi.

[automerge]1634572691[/automerge]

Quindi 82 a 18 per LiS e 86 a 13 per Tales.

 

Ottimi risultati, non c'è che dire

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ed il picci che spacca il culo a tutti. Tra parentesi sono conteggiate anche le copie in DD? In Inghilterra mi pare lo siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati gli ultimi che saranno i primi.

[automerge]1634572691[/automerge]

 

Ed il picci che spacca il culo a tutti. Tra parentesi sono conteggiate anche le copie in DD? In Inghilterra mi pare lo siano.

Non so, ma il DD ormai è alla pari per tutti, lato console.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo per quei due titoloni di Tales of Arise e Life is Strange True Colors che rientrano nella top10 dei titoli più venduti sia su PS che su XS (totalmente inaspettati su questa console visto che il gamepass, a detta di "noti analisti", ammazza le vendite).
Tale of Arise in arrivo, Life Is Strange li ho giocato tutti prima di True Colors....merita?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamo confusione con i dati UK only retail (che imho lasciano il tempo che trovano).
Lasciano sempre il tempo che trovano ma poi guardi ed è il paese più boxaro d'Europa, quindi al massimo negli altri posti è andata peggio di così, non di certo meglio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...