Vai al contenuto

Il forum dei migliori venduto per 4,55 milioni di dollari


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Piccola curiosità mia, non propriamente OT: ma sono l'unico pirla che non ha mai visitato codesto Resetera (nemmeno quando era Neogaf)?

E soprattutto, se non l'ho mai visitato... sono un mezzo-gamer?

NeoGaf di tanto in tanto lo lurkavo ma mai partecipato.

Era mai manco aperto.

 

nulla contro il forum è semplicemente che una volta ti dava le notizie prima che accadevano.

Oggi basta seguire Shinobi, Nibel ecc… su Twitter.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità mia, non propriamente OT: ma sono l'unico pirla che non ha mai visitato codesto Resetera (nemmeno quando era Neogaf)?

E soprattutto, se non l'ho mai visitato... sono un mezzo-gamer?

Neogaf si seguiva perché non era così pieno di coglioni ecc, e come dice RH un tempo prima leggevi le cose che sui siti news o tweet, poi le cose sono Cambiate. Poi è nato Resetera che è pieno di gente bigotta, pro LBGT e cazzate varie, gente NON GAMER che non ci capisce una sega (almeno il 90% di gente che ci scrive la) e il 90% di insider/dev l'hanno abbandonato perché la gente appunto sta male (è lo stesso tipo di persone che fa i commenti insensati su fb, twitter ecc, la stessa che crede che la terra è piatta ecc ).

 

Poi la cosa più stupida di sempre è che per registrarsi devi avere una buisness mail:roll3:

 

Per il resto lurkavo Neogaf per alcuni thread (tipo quello di demon souls ecc).

 

Resetera ogni tanto ci vado per qualche info extra ma per il resto ha perso tantissimi punti in fatto a rilevanza ergo...mi bastano i tweet ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità mia, non propriamente OT: ma sono l'unico pirla che non ha mai visitato codesto Resetera (nemmeno quando era Neogaf)?

E soprattutto, se non l'ho mai visitato... sono un mezzo-gamer?

Io prima di adesso non sapevo neanche che esistesse :asd:

Un tizio ha guadagnato milioni di euro vendendo un forum? Beh, applausi a lui. Nella vita ognuno sceglie quello che meglio gli pare, lui ha scelto di diventare ricco. Ha fatto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeoGaf di tanto in tanto lo lurkavo ma mai partecipato.

Era mai manco aperto.

 

nulla contro il forum è semplicemente che una volta ti dava le notizie prima che accadevamo.

Oggi basta seguire Shinobi, Nibel ecc… su Twitter.

Neogaf si seguiva perché non era così pieno di coglioni ecc, e come dice RH un tempo prima leggevi le cose che sui siti news o tweet, poi le cose sono Cambiate. Poi è nato Resetera che è pieno di gente bigotta, pro LBGT e cazzate varie, gente NON GAMER che non ci capisce una sega (almeno il 90% di gente che ci scrive la) e il 90% di insider/dev l'hanno abbandonato perché la gente appunto sta male (è lo stesso tipo di persone che fa i commenti insensati su fb, twitter ecc, la stessa che crede che la terra è piatta ecc ).

 

Poi la cosa più stupida di sempre è che per registrarsi devi avere una buisness mail:roll3:

 

Per il resto lurkavo Neogaf per alcuni thread (tipo quello di demon souls ecc).

 

Resetera ogni tanto ci vado per qualche info extra ma per il resto ha perso tantissimi punti in fatto a rilevanza ergo...mi bastano i tweet ormai.

Uhm capisco, diciamo che prima poteva essere una fonte di leak (o pseudo tali). Per il resto non mi son perso 'na mazza.

Io prima di adesso non sapevo neanche che esistesse :asd:

Un tizio ha guadagnato milioni di euro vendendo un forum? Beh, applausi a lui. Nella vita ognuno sceglie quello che meglio gli pare, lui ha scelto di diventare ricco. Ha fatto benissimo.

No, beh, sentito l'avevo sentito nominare, ma mai avuto la voglia/sbatta/necessità di leggerci nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scagliarsi contro un forum, tutto un forum, con così tanto livore a mio parere dimostra solo che si odia a prescindere. Oltre un'insensata necessità di scagliarsi contro chiunque riesco a percepire una nota di invidia forse perché loro hanno creato qualcosa per cui qualcuno è stato disposto a investire milioni di euro/dollari mentre altri forum hanno chiuso i battenti. Chiedetevi perché, forse perché nessuno era disposto a finanziare l'odio e la faziosità, ovviamente non di tutti, ma era l'immagine che veniva mostrata a tutti.

Un forum che vive di faziosità e odio verso una certa utenza nettamente predominante... Mmm mi ricorda qualcosa :rolleyes:

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...