Vai al contenuto

Wrestling Entertainment - Chi ha sanguinato di più ? (cit.)


Ospite Deleted member 554

Messaggi raccomandati

Riapro questa discussione perchè mi è giunta voce che nella mediocrità totale in cui versa ora la WWE, sembra che sono riusciti a tirare fuori un match perlomeno decente tra Orton ed Edge a Wrestlemania parte 2 ho letto di cose inenarrabili, spettacolare ecc ecc, ma prima vedo e poi giudico.

 

E poi possiamo richiudere il topic visto che tra Undertaker rider e Cena /Wyatt c'è da stendere un velo pietoso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

È tornato il topico sul wrestling!!!!! Quello su multi era partito da un non topic serio, di un utente pazzoide, almeno questo è serio:hail:

Sapete già i risultati di wrestle Mania? Il primo senza grandi combattimenti, oltretutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto abbastanza sia la parte di undertaker che i combattimenti maschili principali, tra cui finalmente un braw strawman con un cintura che meritava da tempo.

Lato femminile ottimo il combattimento di Charlotte Flair, lunghissimo e a tratti veramente tecnico e spettacolare

 

Per quanto riguarda l'incontro di John Cena ci sono pareri discordanti, per me è stata una pagliacciata, ok il montaggio da film degli incubi che ti puoi permettere come fatto con Undertaker ma un minimo di combattimento me lo devi mettere, altrimenti diventa una soap opera e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

:hail: alla citazione :hail:

 

Orton Edge l'ho trovato noioso, 36 minuti di nulla cosmico, fosse durato un quarto d'ora di meno ancora ancora...

 

E tralascio giudizi sulla parte in palestra, veramente vergognosa ( * cough * Benoît * cough * )

 

Piaciucchiato il Boneyard match, per quanto trashissimo.

Cena Bray Wyatt inguardabile. Salvo il Match NXT DI Charlotte Flair ( 😍 ) e Owens vs Rollins, il resto, imho, peggior Wrestlemania da anni.

 

Torno a vedermi L'AEW, Jericho vs Matt "Broken" Hardy >>>>>>>>>>> tutto quello che la WWE può offrire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sopravvissuto ai 2 giorni di Wrestlemania.

 

Capisco che senza il pubblico perdi il 50% (se non di più) dello spettacolo, ma qui hanno veramente fatto una cosa mediocre per essere il main event più importante di tutti.

 

Buoni concordo nel dire che sono stati il match di Charlotte e di KO, anche quello di Edge non mi è dispiaciuto, ma è durato decisamente troppo e inutilmente troppo fuori ring (ma quella purtroppo è una prerogativa dei Last Man Standing).

Presi fuori contesto alcuni match andrebbero anche bene per altre PPW come il ladder match o quello di coppia femminile, ma a wrestlemania dovevano fare di più, specie che con la scusa del corona e dei 2 giorni potevi sbizzarrirti con i tempi invece sono stati tutti match brevissimi e senza anima.

 

I 2 match titolati sono la rappresentazione TOTALE di cosa è diventata la federazione negli ultimi anni: 10 minuti di un susseguirsi di finisher e contro finisher.

 

Lato Trash: quello di Undertaker mi è piaciuto e fa tanto vecchio show anni '90 ... quello di Cena è talmente indegno che avrei preferito vederlo combattere normalmente :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi toccate EDGE!

Un dei migliori personaggi post ATTITUDE che ci sono stati!! rated R supertar :metal:

 

Ovvio che Edge rimane una delle ultime, vere superstar del wrestling... Lui, Eddie Guerrero, Chris Jericho, Kurt Angle, insomma, quelli cresciuti dopo le grandi superstar che iniziarono alla fine degli anni 70 (Hogan, Flair, Andre the Giant) e quelle anni 80 (Rock Taker Austin)

E a questo giro non è un discorso nostalgia, è che la WWE nell'ultimo decennio ha ucciso il wrestling a livello mainstream puntando su un campione PG-13 come John Cena invece di qualcuno più maturo (basti vedere come hanno rovinato la carriera di C.M. Punk, allucinante)

Adesso ovviamente ne pagano le conseguenze, e si ritrovano pure con una agguerrita concorrenza che piano piano farà incetta dei suoi migliori wrestler, tempo al tempo.

 

Ah, si, mi sono perso col pistolotto... Adoro Edge, ma il match con Orton è stato imho soporifero, e l'assenza del pubblico non ha di certo influito sul mio giudizio, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news : Vince ha licenziato un macello di gente, mossa veramente disgustosa in questo periodo.

Oltretutto si parla di una mazzetto allo stato della Florida per continuare a registrare raw, smackdown e nxt live nonostante il lockdown, e quindi per risparmiare qualche milione di dollari ha fatto strage di wrestler...

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news : Vince ha licenziato un macello di gente, mossa veramente disgustosa in questo periodo.

Oltretutto si parla di una mazzetto allo stato della Florida per continuare a registrare raw, smackdown e nxt live nonostante il lockdown, e quindi per risparmiare qualche milione di dollari ha fatto strage di wrestler...

 

Non sapevo dei licenziamenti in ambito wrestling, sapevo che la sua lega di football estremo (che roba è :roll3:?) ha fallito e ha dichiarato bancarotta e lui si è presentato come nulla fosse.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta crisi secondo me la AEW salta in aria prima di subito

[automerge]1587136804[/automerge]

E Rusev...

I fan invece su twitter hanno chiesto il licenziamento di Baron Corbin :asd::roll3:

 

però Lana è rimasta nel roster, perchè evidentemente fa le pompe a Mc Mahoon :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

E così Undertaker si è ritirato... :japucry:

 

Si è ritirato una settimana come il suo solito o si è ritirato ritirato veramente :asd: ? Non lo seguo più costantemente ma non ho avuto notizie dal mio amico che mi tiene aggiornato.

 

Se si è ritirato veramente l'unica cosa che posso dire è: ALLELUJA. Non si è salvato da quella piaga d'Egitto chiamata Vince McMahon vederlo continuare era roba straziante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ritirato una settimana come il suo solito o si è ritirato ritirato veramente :asd: ? Non lo seguo più costantemente ma non ho avuto notizie dal mio amico che mi tiene aggiornato.

 

Se si è ritirato veramente l'unica cosa che posso dire è: ALLELUJA. Non si è salvato da quella piaga d'Egitto chiamata Vince McMahon vederlo continuare era roba straziante.

 

In teoria dovrebbe essersi ritirato ritirato veramente :asd:

L'annuncio è fresco, di ieri (oggi?) l'ha dato durante l'ultimo episodio della mini serie a lui dedicata :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essersi ritirato ritirato veramente :asd:

L'annuncio è fresco, di ieri (oggi?) l'ha dato durante l'ultimo episodio della mini serie a lui dedicata :look:

 

Ho visto ora ... sembrebbe vera fatto così.

 

Non so da quanto è in cantiere la serie su Taker, ma di certo sembrava essere in programma, di certo meglio così che con un discorso senza pubblico tra gli spalti :sisi:...... ora lo voglio GM però :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ritirato una settimana come il suo solito o si è ritirato ritirato veramente :asd: ? Non lo seguo più costantemente ma non ho avuto notizie dal mio amico che mi tiene aggiornato.

 

Se si è ritirato veramente l'unica cosa che posso dire è: ALLELUJA. Non si è salvato da quella piaga d'Egitto chiamata Vince McMahon vederlo continuare era roba straziante.

Ha detto che se lo richiamano ci pensa, ma in teoria è il ritiro ufficiale :asd:

 

55 anni sono tanti anche per fare le sceneggiate, l'ultima volta aveva quasi ammazzato Goldberg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro che la WWE per tre mesi non ha fatto test sul coronavirus e oltretutto negli ultimi tempi ha invitato parenti e amici dei wrestler per fare pubblico obbligando a NON indossare le mascherine perché a Vince McMahon non piacciono :|

Dopo aver avuto vari casi di febbre alta / sintomi tra i wrestler e staff vario hanno fatto test a tappeto, si vocifera di una 30ina di positivi più o meno asintomatici :|

 

E parliamo di gente che vive viaggiando in aereo, tutto ciò mi fa pensare che la situazione negli states sia quantomeno drammatica :|

 

Ironia vuole che una delle prime positive sia stata René Young, annunciatrice che convive con Dean Ambrose, ex shield che ora combatte col nome Jon Moxley ed è ampione della concorrente AEW dopo aver battuto Chris Jericho. Molto probabilmente non potrà difendere la cintura AEW al prossimo ppv perché in quarantena :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vince penso sia mal sopportato anche ai suoi parenti più stretti. In qualunque modo lo faccia, ma prima si toglie dalle scatole, prima la WWE rinascerà.

A lui bisogna essere riconoscenti del wrestling che è stato, ad oggi è solo un suo capriccio.

Lancia talenti, dopo 30 giorni li lascia a marcire e così in loop.

Ha retrocesso Finn Balor a NXT, ha pushato Ricochet (uno spettacolo da vedere) ed ora non gli piace più.

Ha puntato su Alistair Black ed ora non lo convince più.

Che si diano le redini del gioco in mano a Triple H, coadiuvato da Paul Heyman il prima possibile.

NXT dieci spanne sopra a RAW e Smackdown.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...