Vai al contenuto

Big ramy vince di nuovo il mr. Olympia


Thenameless

Messaggi raccomandati

Lo so sono un po' in ritardo ma volevo aspettare di vedere prima le analisi

 

https://www.google.com/amp/s/www.expartibus.it/egitto-big-ramy-di-nuovo-mr-olympia/amp/

 

Il gigante egiziano vince di nuovo la competizione piú prestigiosa del BB , Andrea presti invece il primo italiano tornato su quel palco da tempo immemore si è piazzato sedicesimo

 

BIG-RAMI-VINCE-IL-SUO-SECONDO-MISTER-OLYMPIA-2021-660x400@2x.thumb.jpg.f7a75da8d9ef53f92c5b07de31f3309b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella competizione c'è gente con massa così elevata che una montagna come Andrea Presti in confronto a loro sembra un mingherlino.... Quando si dice che "tutto è relativo".

Presti era 120 Kg contro ramy sui 136 con lo stesso tiraggio e altezza piú o meno, leggermente sbilanciata come competizione :asd:

 

Mi spaventa di piú Nick Walker ha solo 26 anni e sembra giá un supermutante

FB_IMG_1620723492218.thumb.jpg.d5f4dfa2dae9c97cfe49e48a0c37c1f5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia esattamente la reazione che cercano dalla gente comune :asd: la categoria open è così più sei freak meglio è

Diciamo che ho un pregiudizio contro i imuscolosi gonfiati, ma questi so esagerati.

 

essendo stato un nuotatore di buon livello, il mio ideale di fisico e’ l’opposto degli energumeni da palestra :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho un pregiudizio contro i imuscolosi gonfiati, ma questi so esagerati.

 

essendo stato un nuotatore di buon livello, il mio ideale di fisico e’ l’opposto degli energumeni da palestra :asd:

Infatti per gli amanti dell'estetica, della simmetria e del posing ( golden era stile Arnold per capirci) hanno fatto un'altra categoria ovvero il classic Physique dove domina incontrastato da due anni Chris Bumsted (foto sotto) , In America è considerato come una sorta di rockstar del fitness e salvatore del BB, a me quella categoria non piace per niente è noiosa, alla fine il bodybuilding si guarda per vedere fino a dove il corpo umano può arrivare ben oltre i limiti naturali non certo per la "bellezza" dei fisici.

 

A nessuno frega niente del bodybuilding natural come a nessuno frega niente di seguire gli sport amatoriali fondamentalmente , le persone in generale quando seguono uno sport vogliono vedere uno "show" e prestazioni subumane, il BB non è da meno di altre discipline ha solo la "sfortuna" di avere una prestazione estetica e quindi di conseguenza si nota di più.

 

 

 

 

maxresdefault.thumb.jpg.af94569197fb34ebf8456530627f1a7d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me Arnold resta il top sia dei suoi tempi che ora.

Era massiccio ma non come sti tizi di ora che onestamente fanno rabbrividire per quanto sono "finti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e’ Caleb Dressel, il fisico ideale da nuotatore , vabbè si parla di un assoluto fenomeno di genetica. I pompati gonfiati che con 50m di corsa infartano mi fanno morì’

[ATTACH type=full" alt="B23B00CE-2721-4566-892B-F138A7FBE622.jpeg]5771[/ATTACH]

 

 

[ATTACH type=full" alt="AD32E980-0D9B-4ABD-87FE-F2D806C73CD7.jpeg]5772[/ATTACH]

Vedo giá diversi punti deboli :sisi:

….

……

ma vorrei il suo fisico :roll3:

 

Per me Arnold resta il top sia dei suoi tempi che ora.

Era massiccio ma non come sti tizi di ora che onestamente fanno rabbrividire per quanto sono "finti"

Semplicemente all’epoca non si avevano le conoscenze scientifiche di adesso , sennò Arnold adesso era così e sarebbe pure scarso per i canoni odierni.

Tra l’altro all’Arnold Classic si è pure messo a fare certi discorsi da boomer, si vede che non gli frega più niente del BB

 

Ma veramente esiste un topic in questo forum su sti fenomeni da baraccone?! :surprise:

 

sono perplesso....

Ti ha sicuramente bullizzato un palestrato quando volevi fare la panca sennò non si spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha sicuramente bullizzato un palestrato quando volevi fare la panca sennò non si spiega

Ma figurati…..

Io che volevo fare panca :asd:

 

addominali a tavola e bicipiti al bancone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la penso uguale io veramente non riesco a guardarli non me ne vogliate mi fanno venire lo sbocco... quando vedo le donne poi in sto sport che per ME si deturpano cosi non capisco veramente perchè.

Le Bodybuilder sono più uomini di noi :asd: motivo per cui negli anni hanno cambiato molto i canoni perchè si virilizzavano troppo e mettevano in cattiva luce il settore , comunque al di là di alcuni feticisti di questo fisico nessuno li guarda per la "bellezza" ma è come una volta che si andava al circo per guardare i freak.

Per assurdo i power lifter e gli strongman sono molto più mostruosi e "mutanti" però quelli vengono considerati sportivi a tutti gli effetti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...