Vai al contenuto

hockey night 🌃


kadio

Messaggi raccomandati

Qualche Chel in giro per il forum? La stagione è alle porte (12) e in attesa di NHL 22 che si preannuncia la svolta del franchise (solo una parola: Frostbite) mi sono deciso ad aprire un Topic per uno sport dove quasi ogni anno vince una squadra diversa, dove creare una dinastia è tremendamente difficile. Avete già un pronostico sull'andamento della stagione? Attualmente stò seguendo Ottawa in Pre season.
Link al commento
Condividi su altri siti

Montreal Canadiens: 10 (senza Price: 5)

 

Per la franchigia che milita da più tempo nella Lega, mi aspetto solidità nonostante una difesa sbilanciata (Shea Weber da una parte e David Savard dall'altra), e un attacco brillante ma discontinuo (Brendan Gallagher, Jonathan Drouin e la mina vagante Nick Suzuki potrebbero fare molto bene quest'anno). Pochi dubbi invece su Price in porta. Sicuramente la partenza con Toronto è un Mortirolo da scalare (fuori casa, tra l'altro), mentre ho poca fiducia sul Rookie Caufield, abbastanza spinto dai media Franco-canadesi.

Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Boston Bruins: 7.5

 

Le prospettive per Boston non sono tra le più rosee, Bergeron dovrà caricarsi sulle spalle una squadra che seppur in attacco riesce a difendersi bene (Pastrnak fresco fresco della convocazione in nazionale per la Rep. Ceca), è il pacchetto difensivo ad essere in grande affanno. Me l'aspetto fuori dai PO dopo 2/3 di stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toronto Maple Leafs: 8

 

Se si giocasse solo con la prima linea, sarebbe una contender per la Conference. Matthews obviously, ma anche Tavares potranno riempire tranquillamente il carniere di Toronto, Simmonds è una testa calda, ma un sicuro apporto alla causa. I periodi brutti potrebbero incontrarli verso fine stagione, con una panchina non lunghissima, quindi Keefe dovrà dosare bene il turnover nel corso della Regular.

Link al commento
Condividi su altri siti

New York Rangers: 3.5

 

Qui c'è poco da dire. I tempi di Lundqvist sono ormai lontani. Shesterkin ha un'eredità pesantissima che difficilmente riuscirà a sopportare. Inoltre l'ambiente NewYorkese sembra poco incline all'entusiasmo per una stagione che si preannuncia di transizione, con una squadra volta solo a far segnare a Panarin il maggior numero di goal.

 

Extra: piccola nota sulla prima giornata, con i Penguins, orfani di Crosby, che annichiliscono Tampa, che difficilmente replicherà la vittoria della Stanley, e una Seattle partita malissimo nella sua gara di debutto contro Las Vegas (due errori grossolani che hanno portato al doppio vantaggio del GK), per poi riprendersi nel finale. Tanti dubbi sull' Head Coach, per il resto spero che faccia bene, sarebbe un bel segnale per la Lega.

Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Chicago Blackhawks: 14,5

 

Anche se è uscita con le ossa rotte dalla trasferta in Colorado, Chicago è realisticamente una pretendente alla Stanley. Fleury in porta (32 saves stanotte, NDR), Kane e Toews in attacco, e nel mezzo un pacchetto affidabile, nonostante ieri sera gli sia andata malino. Dach prospetto interessante in previsione Regular.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detroit Red Wings: 4

 

Avranno le scatole girate non poco i tifosi di Detroit, dopo aver perso la seconda gara della Regular contro Tampa in OT, ma devono comunque essere fiduciosi, perché vedranno dalla loro squadra tonnellate di Goal (Larkin e Zadina e, sorpresa per quanto mi riguarda, Bertuzzi), tuttavia ne prenderanno anche tante, segno di una difesa e un portiere inadeguati per i Play Off. Non una squadra totalmente allo sbando da dover Tankare, ma avrà discrete difficoltà nel corso della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...