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Perfect Dark: The initiative non bastano


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' date=' post: 176904, member: 183"']

Mica conta solo il numero. :asd:

 

Hai ragione

 

At E3 2018, Head of Xbox Game Studios announced the formation of The Initiative, a new internal video game development company led by Darrell Gallagher, who had previously served as studio head of Crystal Dynamics.[1] It is the first Microsoft game development studio in Santa Monica.[2] The studio's goal was to create and produce big-budget titles (described by Xbox as "quadruple-A" games).[3] In addition to Gallagher, the studio recruited several game veterans, including Daniel Neuburger (director of Tomb Raider and Rise of the Tomb Raider), Christian Cantamessa (writer of Red Dead Redemption) and Brian Westergaard (lead producer of 2018's God of War), as well as talents from BioWare, Naughty Dog, Respawn Entertainment, Santa Monica Studio, Blizzard Entertainment, Insomniac Games and Rockstar Games.

 

Dudddd pippeh.

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Ospite Utente cancellato 113

Ma ti ci metti pure a discutere? Tanto sono lì a darsi le pacche sulle spalle da soli

Meno male che c'è il paladino dei fake e dei troll a riportare un po' di ordine e solido contributo in questo forum.

Grazie.

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Saranno tornati in dietro 2 o 3. I nomi grossi sono tutti sul progetto.

 

Comunque diamolo già per spacciato fin da ora, farà più rumore all'uscita!!!

L'uscita in che anno visto che stanno cercando:

  • Senior Level Designer
  • Senior Graphic Engineer
  • Senior AI Engineer
  • Lead Gameplay Engineer
  • Senior Gameplay Engineer
  • Gameplay Engineer
  • Principal System Engineer
  • Senior Technical artist
  • Audio Lead
  • Senior Level designer
  • Producer

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' date=' post: 176923, member: 183"']

L'uscita in che anno visto che stanno cercando:

  • Senior Level Designer
  • Senior Graphic Engineer
  • Senior AI Engineer
  • Lead Gameplay Engineer
  • Senior Gameplay Engineer
  • Gameplay Engineer
  • Principal System Engineer
  • Senior Technical artist
  • Audio Lead
  • Senior Level designer
  • Producer

Ma direi che sono tutti ruoli marginali....

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Dio santo, sono tutte figure che gli studi cercano ogni giorno ad ogni punto del progetto :roll3:

 

https://insomniac.games/careers/

 

Gli Insomniac gnafanno da soli, chiamate qualcuno!!!

E quell'altro che gli va dietro :roll3:

 

Insomniac ha due studi e fatto uscire 2 giochi nell'ultimo anno, direi che esempio piu' calzante non lo potevi prendere....

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Si in effetti difendere una software house che ancora non ha fatto uscire nulla (e che nessuno sa quando e come lo fará) citando due delle software house ad ora più produttive non è il massimo :asd:

 

Fa molto categoria "futuro roseo" anche questa :asd:

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Si in effetti difendere una software house che ancora non ha fatto uscire nulla (e che nessuno sa quando e come lo fará) citando due delle software house ad ora più produttive non è il massimo :asd:

 

Fa molto categoria "futuro roseo" anche questa :asd:

Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

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Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

No o per lo meno non è proprio la medesima cosa visto che si parla di uno studio nato nel 2018 con zero titoli fatti uscire, alla ricerca di figure chiave e con una "collaborazione" con CD avviata per il loro primo titolo.

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Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

 

Si si per carità io personalmente infatti non entro nel merito peró ecco, come dire, prendendo in esame tali specifici contesti ha oggettivamente un po' più di "vantaggio" chi giá sforna roba da mo che chi ancora deve praticamente iniziare, no?

 

Io non vedo l'ora che sta MS delle tante acquisizioni cominci a sfornare, voglio capire/sapere di cosa stiamo parlando, di che pasta è fatta questa strada intrapresa da MS in ramo console, tra poco inizia il secondo anno di vita di queste gen!

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Housemarque tra PS4 e PS5 ha già sfornato 5 giochi, tra cui un titolo di punta only PS5 e tre titoli che variano dall'84 all'88 di meta

 

Giusto per info

C’è’ da dire che 4 su cinque sono doppi A ad essere generosi (parliamo di valore produttivo…. Perche’ come giochi sono tutti delle cannonate specialmente il primo e l’ultimo ((stradisti HD ancora nel cuore!))). Ad avercene di piu’ come Housy.

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C’è’ da dire che 4 su cinque sono doppi A ad essere generosi (parliamo di valore produttivo…. Perche’ come giochi sono tutti delle cannonate specialmente il primo e l’ultimo ((stradisti HD ancora nel cuore!))). Ad avercene di piu’ come Housy.

 

Si Resogun e Nex Machina sono assieme a Returnal quelli che hanno fatto meglio in sede di recensione infatti (a me è piaciuto anche Alienation... Matterfall carino ma troppo troppo breve) e si hai ragione non erano/sono produzioni tripla A, ma ormai se ne sono usciti con Returnal e Sony li ha acquisiti, si suppone che da adesso in poi faranno roba più "muscolosa" diciamo XD

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    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo anno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
    • il gamepass è l'unica arma vincente che hanno, se azzoppano pure quella non so cosa gli rimane, cioe è l'unica cosa che mi tiene ancorata alla xbox, se tolgono quello non ha piu senso per me avere una xbox.
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