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Perfect Dark: The initiative non bastano


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' date=' post: 176904, member: 183"']

Mica conta solo il numero. :asd:

 

Hai ragione

 

At E3 2018, Head of Xbox Game Studios announced the formation of The Initiative, a new internal video game development company led by Darrell Gallagher, who had previously served as studio head of Crystal Dynamics.[1] It is the first Microsoft game development studio in Santa Monica.[2] The studio's goal was to create and produce big-budget titles (described by Xbox as "quadruple-A" games).[3] In addition to Gallagher, the studio recruited several game veterans, including Daniel Neuburger (director of Tomb Raider and Rise of the Tomb Raider), Christian Cantamessa (writer of Red Dead Redemption) and Brian Westergaard (lead producer of 2018's God of War), as well as talents from BioWare, Naughty Dog, Respawn Entertainment, Santa Monica Studio, Blizzard Entertainment, Insomniac Games and Rockstar Games.

 

Dudddd pippeh.

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Ospite Utente cancellato 113

Ma ti ci metti pure a discutere? Tanto sono lì a darsi le pacche sulle spalle da soli

Meno male che c'è il paladino dei fake e dei troll a riportare un po' di ordine e solido contributo in questo forum.

Grazie.

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Saranno tornati in dietro 2 o 3. I nomi grossi sono tutti sul progetto.

 

Comunque diamolo già per spacciato fin da ora, farà più rumore all'uscita!!!

L'uscita in che anno visto che stanno cercando:

  • Senior Level Designer
  • Senior Graphic Engineer
  • Senior AI Engineer
  • Lead Gameplay Engineer
  • Senior Gameplay Engineer
  • Gameplay Engineer
  • Principal System Engineer
  • Senior Technical artist
  • Audio Lead
  • Senior Level designer
  • Producer

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' date=' post: 176923, member: 183"']

L'uscita in che anno visto che stanno cercando:

  • Senior Level Designer
  • Senior Graphic Engineer
  • Senior AI Engineer
  • Lead Gameplay Engineer
  • Senior Gameplay Engineer
  • Gameplay Engineer
  • Principal System Engineer
  • Senior Technical artist
  • Audio Lead
  • Senior Level designer
  • Producer

Ma direi che sono tutti ruoli marginali....

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Dio santo, sono tutte figure che gli studi cercano ogni giorno ad ogni punto del progetto :roll3:

 

https://insomniac.games/careers/

 

Gli Insomniac gnafanno da soli, chiamate qualcuno!!!

E quell'altro che gli va dietro :roll3:

 

Insomniac ha due studi e fatto uscire 2 giochi nell'ultimo anno, direi che esempio piu' calzante non lo potevi prendere....

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Si in effetti difendere una software house che ancora non ha fatto uscire nulla (e che nessuno sa quando e come lo fará) citando due delle software house ad ora più produttive non è il massimo :asd:

 

Fa molto categoria "futuro roseo" anche questa :asd:

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Si in effetti difendere una software house che ancora non ha fatto uscire nulla (e che nessuno sa quando e come lo fará) citando due delle software house ad ora più produttive non è il massimo :asd:

 

Fa molto categoria "futuro roseo" anche questa :asd:

Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

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Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

No o per lo meno non è proprio la medesima cosa visto che si parla di uno studio nato nel 2018 con zero titoli fatti uscire, alla ricerca di figure chiave e con una "collaborazione" con CD avviata per il loro primo titolo.

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Vale il contrario però. Non fate una bella figura a riportare posti vacanti per sminuire lo studio e il progetto, si assume continuamente da inizio a fine progetto

 

Si si per carità io personalmente infatti non entro nel merito peró ecco, come dire, prendendo in esame tali specifici contesti ha oggettivamente un po' più di "vantaggio" chi giá sforna roba da mo che chi ancora deve praticamente iniziare, no?

 

Io non vedo l'ora che sta MS delle tante acquisizioni cominci a sfornare, voglio capire/sapere di cosa stiamo parlando, di che pasta è fatta questa strada intrapresa da MS in ramo console, tra poco inizia il secondo anno di vita di queste gen!

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Housemarque tra PS4 e PS5 ha già sfornato 5 giochi, tra cui un titolo di punta only PS5 e tre titoli che variano dall'84 all'88 di meta

 

Giusto per info

C’è’ da dire che 4 su cinque sono doppi A ad essere generosi (parliamo di valore produttivo…. Perche’ come giochi sono tutti delle cannonate specialmente il primo e l’ultimo ((stradisti HD ancora nel cuore!))). Ad avercene di piu’ come Housy.

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C’è’ da dire che 4 su cinque sono doppi A ad essere generosi (parliamo di valore produttivo…. Perche’ come giochi sono tutti delle cannonate specialmente il primo e l’ultimo ((stradisti HD ancora nel cuore!))). Ad avercene di piu’ come Housy.

 

Si Resogun e Nex Machina sono assieme a Returnal quelli che hanno fatto meglio in sede di recensione infatti (a me è piaciuto anche Alienation... Matterfall carino ma troppo troppo breve) e si hai ragione non erano/sono produzioni tripla A, ma ormai se ne sono usciti con Returnal e Sony li ha acquisiti, si suppone che da adesso in poi faranno roba più "muscolosa" diciamo XD

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    • Io torno a chiedere: sta licenziando e chiudendo studi solo chi ha il gamepass? (MS e Ubisoft) Non mi pare. Il gamepass è fallimentare tanto quanto sviluppare giochi 3A che non sono IP note di franchise già consolidati. Il motivo è quanto detto sopra, la gente passa il tempo a giocare i soliti 3/4 giochi l'anno, quello che rimane se lo mangiano giochi appunto derivati da franchise noti al pubblico di massa (con rare eccezioni, che sculano a trovare il momento giusto di release)
    • 1) ma che streaming e streaming, se intendi giocare in cloud non hai bisogno di un hardware, tanto le console fisiche spariranno come sono spariti i giochi fisici. 2) non ha senso questa parte, il gamepass offre un catalogo vastissimo di giochi e si aggiorna di mese in mese di nuovi titoli, la troduzione non è un problema. 3) non capisco cosa vuoi dire??? 4)??? 5) ma che centra essere figli di bill gates o cazzate varie, se ho 2 ore a disposizione al giorno e sono appassionato di videogiochi li dedico a quelli le 2 ore, se invece sono un appassionato di film  guardo 1 film su netflix, anzi un video gioco mi dura di piu di una serie tv, quindi anche se ci vogliono 3 anni di sviluppo è uguale a fare 2 stagioni di una serie che ti porta via 36 mesi per farla.
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    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
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