Vai al contenuto

NPD Agosto


Emula

Messaggi raccomandati

[ATTACH=full]5494[/ATTACH]

Scusate il francesismo eh ma.... grazie al Cactus!!

Lo danno sul pass.... pensavate davvero di vederlo in classifica "vendite"?!?

 

trovo più interessante invece lo split di roba che non è sul pass come Tale of Arise... ma è sparare su un morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il francesismo eh ma.... grazie al Cactus!!

Lo danno sul pass.... pensavate davvero di vederlo in classifica "vendite"?!?

 

trovo più interessante invece lo split di roba che non è sul pass come Tale of Arise... ma è sparare su un morto.

Secondo i boxxi i sonari lo avrebbero comprato in massa a prezzo pieno riempiendo le tasche di microsoft.. Si è visto :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si ma devi tenere conto pure del prezzo...

Ogni 2 switch vendi una ps5 quindi nel distacco numerico tra Switch e PS5 bisogna tenere conto anche di questo, ma nulla toglie al fatto che sta vendendo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo bisogna dimezzare i numeri a Nintendo, perché non ci avevo pensato prima?

Si però è una console di due generazioni fa, in pratica una 500 che gareggia contro le Ferrari e vince quindi bisogna raddoppiare i suoi numeri per merito. Switch è la console che vince con i giochi perché ha i giochi migliori avendo la miglior SH esistente ovvero NINTENDO.

Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Certo bisogna dimezzare i numeri a Nintendo, perché non ci avevo pensato prima?

Si però è una console di due generazioni fa, in pratica una 500 che gareggia contro le Ferrari e vince quindi bisogna raddoppiare i suoi numeri per merito. Switch è la console che vince con i giochi perché ha i giochi migliori avendo la miglior SH esistente ovvero NINTENDO.

Tu ridi ma vedi che il discorso che ho fatto io è da tenere in considerazione,anche perché è un fatto reale non una ipotesi, e ripeto, senza nulla togliere a Nintendo che stravende

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è assolutamente da tenere presente. Ha vinto, stop, niente scuse e niente spiegoni senza senso altrimenti non sarebbe prima senza aver meritato. Il prezzo è rapportato all'hardware certamente non avresti considerato l'acquisto se costasse 500€ anzi è pure venduta a un prezzo troppo elevato mentre le concorrenti vendono in perdita. In pratica, sempre seguendo l'esempio dell'auto, è come se la 500 costasse 50 mila euro e la Ferrari fosse venduta a 80 mila.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No non è assolutamente da tenere presente. Ha vinto, stop, niente scuse e niente spiego i senza senso altrimenti non sarebbe prima senza aver meritato. Il prezzo è rapportato all'hardware certamente non avresti considerato l'acquisto se costasse 500€ anzi è pure venduta a un prezzo troppo elevato mentre le concorrenti vendono in perdita. In pratica, sempre seguendo l'esempio dell'auto, è come se la 500 costasse 50 mila euro e la Ferrari fosse venduta a 80 mila.

Scuse?

Ma che cazz sta a di :roll3:

Fatti na tisana e rilassati che se vince o no, io me sbatto la ciolla se non l'avessi capito o se non ti fosse ancora chiaro.

E cmq non sono un azionista sony, MS o Nintendo quindi chi vende di più a me non tange minimamente.

Stravince Nintendo? Me ne sbatto le palle

Stravince Sony? Me ne sbatto le palle

Stravince MS? Me ne sbatto le palle

Come vedi, me ne sbatto le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuse?

Ma che cazz sta a di :roll3:

Fatti na tisana e rilassati che se vince o no, io me sbatto la ciolla se non l'avessi capito o se non ti fosse ancora chiaro.

E cmq non sono un azionista sony, MS o Nintendo quindi chi vende di più a me non tange minimamente.

Stravince Nintendo? Me ne sbatto le palle

Stravince Sony? Me ne sbatto le palle

Stravince MS? Me ne sbatto le palle

Come vedi, me ne sbatto le palle

Ma questa reazione? Non eri sereno e rilassato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma questa reazione? Non eri sereno e rilassato?

Perché cos'ha di strano o di non sereno/rilassato il mio messaggio?

Cioè questa tua affermazione, che ero sereno e rilassato,e ora non più, deriva da?

Spiega dettagliatamente e non per supposizioni ;)

È scritto in italiano, con soggetto predicato e complemento, mi pare sia tutto in ordine no? :)

Bellissimo come fate a capire da un messaggio, l'umore degli utenti...

Poi mi spieghi come fai che potrebbe tornarmi utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Siccome ho notato un certo risentimento non prendertela se non continuo l'argomento. Mi spiace vedere certe reazioni e non voglio che qualcuno si innervosisca per qualcosa che alla fine dovrebbe solo divertire e creare legami. Quindi OK, va bene così. Alla prossima.

Sono tranquillo (seriamente) :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è assolutamente da tenere presente. Ha vinto, stop, niente scuse e niente spiegoni senza senso altrimenti non sarebbe prima senza aver meritato. Il prezzo è rapportato all'hardware certamente non avresti considerato l'acquisto se costasse 500€ anzi è pure venduta a un prezzo troppo elevato mentre le concorrenti vendono in perdita. In pratica, sempre seguendo l'esempio dell'auto, è come se la 500 costasse 50 mila euro e la Ferrari fosse venduta a 80 mila.

Ti svelo un segreto: switch ha venduto di più solo perché PS5 non si trova da nessuna parte, altrimenti l'avrebbe doppiato o triplicato

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo Phil il pass aiuta pure a vendere di più

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si è vero...sulle altre console:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No non è assolutamente da tenere presente. Ha vinto, stop, niente scuse e niente spiegoni senza senso altrimenti non sarebbe prima senza aver meritato. Il prezzo è rapportato all'hardware certamente non avresti considerato l'acquisto se costasse 500€ anzi è pure venduta a un prezzo troppo elevato mentre le concorrenti vendono in perdita. In pratica, sempre seguendo l'esempio dell'auto, è come se la 500 costasse 50 mila euro e la Ferrari fosse venduta a 80 mila.

Ti faccio presente che dire che l’opinione di un utente su qualcosa di legato al topic sia assolutamente da non tenere in considerazione è un flame a tutti gli effetti e non è lontanamente giustificabile nemmeno in “console war”

 

Sei appena uscito da un ban e ti ricordo che per i recidivi c’è particolare attenzione e tendenza da parte della moderazione a risanzionare.

 

Il post non accetta repliche pubbliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sony dopo aver perso il Japan studios ora ha perso pure in USA. Ovviamente voi fanboy sonari contenti uguale. Ha vinto il secondo posto su tre! Uao!

Ma tu non fai testo...goditi la vita :)

Ah e cmq si, SONO UN FANOBY INCALLITO SONY :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...